Salta i links e vai al contenuto

Sto diventando pazza, vi prego datemi un consiglio

  

Ciao a tutti, sono stata fidanzata per tre anni con un ragazzo che mi menava e mi tradiva… mi sono degnata di lasciarlo quando mi ritrovai in ospedale perché mi strozzò e svenendo sbattei la testa atterra perdendo i sensi… In seguito conobbi un altro ragazzo e incominciammo a frequentarci, ma anche costui era manesco e donnaiolo! Ora ho 22 e sto con un ragazzo di 25 da due anni, ma ho il terrore che mi tradisca. Sono arrivata a spiarlo con “trova il mio iphone”, a fare contatti falsi su face e contattarlo, ma ne esce di nascosto e ne risponde ai messaggi di questi “contatti”. In più mi ha dato la password di face, mentre lui la mia non la vuole perché dice che si fida di me. Quando entra su whatsapp e non mi contatta, ma vedo che sta in linea lo assillo per sapere cosa sta facendo! Non ce la faccio più a vivere in questo stato, gli sto rendendo la vita impossibile… Sto diventando pazza vi prego datemi un consiglio anche perché nn ho il coraggio di raccontare a nessuno cosa mi sta succedendo…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Sto diventando pazza, vi prego datemi un consiglio

  1. 1
    Gabriele -

    Ciao lady.

    Hai avuto la sfortuna di conoscere persone che hanno osato metterti le mani addosso.
    Ora, dato che stai con un ragazzo, temi che possa tradirti.
    Sei ancora traumatizzata dai precedenti “rapporti” e per questo hai una grossa insicurezza.
    Sai perfettamente che ti stai comportando in maniera totalmente sbagliata e hai paura di perdere il rapporto.
    Le cose sono 2, sostanzialmente: o lo lasci e provi a stare da sola e a riprenderti, oppure smetti di essere così invadente.

    Non è per nulla facile, ma qualcosa dovrai pur fare.

    Ciao

  2. 2
    Elisa -

    Non sei pazza! Si solo gelosa ossessiva e visto il passato sei terrorizzata di essere tradita! Ti confido una cosa: se ti comporti così lo induci a tradirti, lasciarti e a passare per pazza! Ma tu non lavori? non studi? Cioè passi il tempo a controllarlo? Spero di no!!!! Cerca di crearti una passone, esci, vivi la tua vita e cerca di capire che lui è nella tua vita per migliorarla nn per peggiorarla! Puoi crearti hbbies uscire con amici/e e nn devi focalizzarti su ciò che potrebbe fare, su dove potrebbe essere!Tanto il tradimento nn lo puoi prevedere in nessun modo! Dammi retta se continui così lascialo, o lo farà lui! Cambia attggiamento e tt cambierà.!

  3. 3
    marina -

    sì effettivamente non ti regoli. psicoterapia?

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili