Salta i links e vai al contenuto

Impazzisco dal dolore… vi prego datemi un consiglio

Lettere scritte dall'autore  

Nonostante siano passati quasi 4 mesi da che ci siamo lasciati, il mio amore x lei e’ rimasto immutato.
Continuo a pensarla…a desiderare di stare al suo fianco e di continuare la vita insieme.. ma aime’ mi trovo a far parte di ben piu’ triste realta’.. cioe’ che cio’ non avverra’ mai piu’!
Impazzisco dal dolore xche’ la amo alla follia e continuo a pregare Dio xche’ possa ritornare tra le mie braccia!!
Ieri x colpa di questa cosa ho perfino bocciato con l’auto…
Riusciro’ a dimenticarla davvero?
Ho bisogno di conforto..
Vi prego datemi un consiglio…
Grazie… un bacio a tutti…
by Marco…

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    cyber81 -

    Ciao Marco, per esperienza ti dico che è necessario, a questo punto, porti nuovi obiettivi anche amorosi. C’è un tempo per il dolore ma c’è un tempo anche per ricominciare a vivere. Quattro mesi potrebbero essere sufficienti a smaltire il dolore se nel frattempo hai fatto tesoro di quanto ti è successo.
    Potresti cominciare a conoscere nuove ragazze; scusa la banalità.. ma il mondo è pieno di ragazze, talvolta anche brave e tranquille :
    Conoscere non significa inventarsi castelli in aria ma magari passare del tempo solo a mangiar qualcosa o a parlare di qualcos’altro.
    Poi potrebbe capitare qualcosa di “fisico” che potrebbe magari tramutarsi in qualcosa di “sentimentale”… ma c’è tempo per tutto!
    Ma è necessario che nel frattempo tu abbia fatto pace con te stesso in modo tale da poterti predisporre positivamente nei confronti dell’altra persona.
    Dopo esser stato un quasi vegetale per settimane conobbi su questo forum una ragazza nella mia stessa situazione; ci siamo aiutati a vicenda a uscirne fuori dal buco in cui ci eravamo ficcati.. credo che fossero nati anche sentimenti sinceri.. poi la distanza vabbè ha fatto il resto e tutto è finito nuovamente. Però è stato utile per me e per lei, per cominciare a pensare ad altro e staccarsi dai vecchi ricordi.
    Comincia a pensare in avanti, liberati dal passato, quel che è stato oramai è stato e al 99% non tornerà

    forza

    ps: cia Mara 😀

  2. 2
    marco -

    Grazie cyber81 per le parole di conforto..
    Dio ti benedica x questo.
    Sai, purtroppo sono ancora molto innamorato a tal punto che
    mi ritrovo ancora a piangere come un cretino per lei…
    Perdona lo sfogo…
    Un abbraccio. ..

  3. 3
    Luca -

    Caro Marco, ci siamo passati in tanti nella tua situazione. La sgradevole sensazione che il nostro castello ci crolli addosso, l’incapacità di comprendere come un cuore che consideravamo alla pari del nostro possa essere caduto così in basso. Ma da quest’ultima considerazione appunto dovresti prendere spunto: la diversità dei due cuori….forse il tuo è un cuore che non perde sangue, lo contiene e niente riesce a forarlo, il tuo amore semplicemente…rimane, senza se e senza ma. Quello della tua ex compagna è capace di perdere tutto il sangue, la stessa memoria diventa sangue che scivola via.
    Ora ti chiedo, adesso che sai chi era questa persona credi davvero che possa essere alla tua altezza ? Io non credo. Meglio essere felici da single che rincorrere una persona che lascia scivolare via i sentimenti. La donna giusta arriverà da sola, non la cercare…non posso essere l’unico fortunato a cui è successa la stessa identica cosa. Il bello è che la prossima volta saprai quando è un grande amore o no, avrai un buon termine di paragone

  4. 4
    marco -

    Ti voglio bene Luca… grazie di cuore fratello mio…
    Non sai che sollievo le tue parole mi han dato..
    In questo momento sto piangendo… permettetemi questo piccolo ma
    utile sfogo..

    Dio possa ascoltare le tue parole fratello caro..
    Un abbraccio forte…
    Felice che la vita ti sia ritornata a sorridere…

  5. 5
    Luca -

    Caro Marco, pensa che la vita è per certi versi magica. Ti racconto un pezzo della mia storia. Erano passati 6 mesi da quando la mia ex mi aveva lasciato ( mi aveva lasciato perché fondamentalmente lei non si sentiva bene con se stessa e quindi di conseguenza non riusciva a darsi agli altri). Mi ricordo che facevo la stagione come cameriere e comunque con lei ero rimasto in contatto tanto da arrivare a proporgli che dopo la stagione avrei voluto portarla a Parigi (stavo ancora rincorrendo lo stesso stupido sogno di riacchiapparla). Poi dal nulla arriva questa splendida ragazza francese (ironia del destino), cliente dell hotel, in visita coi suoi genitori, ci siamo conosciuti, ci siam piaciuti, ma la cosa più strana e che sentivo quasi come se ci conoscessimo da secoli e stessa cosa successe a lei. Con la mia ex una cosa del genere non mi era mai successa. Solo il conoscere una ragazza del genere ti strappa dalla tua vecchia storia completamente…e ti fa diventare un uomo nuovo…pensa che dopo la stagione mi sono trasferito in Francia per vivere il nostro amore, e adesso siamo assieme da 5 anni. Siamo anche tornati in Italia a vivere e il nostro amore regge anche alle crisi economiche eheh. Ti auguro veramente di trovare la tua anima gemella perché son convinto che l’amore non conosce pause, non cade neanche una volta, l’amore è un evidenza continua…Amico mio non accettare mai niente che non assomigli a questo, un amore genuino, anche geloso e possessivo (ma non troppo), un amore che antepone la coppia la singolo…..Che Dio te la mandi…buona insomma ehhe ciauuu

  6. 6
    Mimmo 84 -

    ciao marco,ti capisco perfettamente cm ti senti! Stò vivendo la stessa situazione anch io sn stato lasciato e pensa ke l ha fatto qualche giorno prima del mio compleanno! Mi ha lasciato dicendomi non provo più le stesse cose x te e ho paura del futuro! Poi alla fine ho scoperto, il giorno del mio compleanno ke a lei interessa un suo amico gli ho raccontato tutto quello ke avevo scoperto e lei guardandomi negli occhi mi ha negato tutto mentre il giorno dopo x msg, dopo ke io gli ho chiesto sincerità mi ha detto ke è vero gli interessa il suo amico e ke non dovevo più farmi ne sentire ne vedere! Il consiglio ke ti posso dare e quello di fare come me cerca di non stare mai solo e sperando ke un giorno il dolore ke stiamo provando io e te passi! Un abbraccio

  7. 7
    marco -

    grazie Luca e grazie Mimmo…
    Fratelli miei le vostre parole mi danno sollievo e
    tanto conforto…
    Spero tanto di trovare l’amore quello vero,e di gettare alle
    spalle tutto il male che questa donna con la sua cattiveria
    e’ stata capace di donarmi…
    Spero che un di’capisca e si renda conto di quello che ha fatto,e della
    grande persona che con la sua avida stupidita’ha perso…
    Un abbraccio fratelli miei cari… Dio vi benedica e vi preservi
    da ogni male…
    Vi voglio bene..
    by Marco….
    Possa Iddio aiutarmi a cancellarla dalla mia vita definitivamente…

  8. 8
    P®incipe -

    Cyber ha detto ciò che doveva essere detto.

    Il vero problema sei tu.
    Se non sei predisposto a darti altre opportunità puoi anche gettarti nelle braccia di 1000 ragazze ma sempre a lei pensi.

    Consolati col fatto che io son stato lasciato 2 anni e mezzo fa e ad oggi il mio sentimento nei suoi confronti non è cambiato di una virgola.

    Però a lei non gliene può fregare di meno e si è messa con un altro…per me è una tortura poichè ci lavoro insieme e mi devo sorbire il teatrino quasi ogni giorno con le sue risatine insieme a lui e bla bla bla. Fa male, tanto…è come una lama di coltello che ogni volta da sempre lo stesso dolore.

    So che l’unica via d’uscita sono io.
    E’ facile a dirsi, difficile a farsi.

    Cmq ti capisco…anche troppo.

  9. 9
    Gimmy -

    Ciao Marco,
    é difficile confortarti perchè qualsiasi cosa io ti possa dire in questo momento ti sembreranno solo parole, tuttavia se può esserti di aiuto quello che devi fare ora è pensare meno possibile, ora è tutto buio, grigio, ti manca l’aria, i ricordi si susseguono uno dopo l’altro procurandoti fitte allo stomaco, lo so ci sono passato anche io.
    Pensa solo una cosa, esiste una persona al mondo che ti possa stare così male?
    No non deve esistere, quello che è importante ora sei solo tu, pensa a te stesso ai tuoi interessi, ciò che è stato è passato ora esiste il presente ed il futuro, e ti assicuro che, anche se impossibile ora ai tuoi occhi, le cose cambieranno con il tempo giusto rifarai tua la vita, e perchè no ti rinnamorerai magari di una persona splendida, e tutto questo che stai vivendo sarà solo una parentesi della tua vita.
    Quindi piangi con tutte le lacrime che hai ora , vedrai ed è matematico starai presto meglio, chi ci lascia non ci merita ricorda.
    Auguri,
    Gimmy

  10. 10
    Rambo -

    Marco, che dire, come stai?
    Ti capisco, è durissima, ci sto passando anche io.
    L’unica cosa che posso dirti è che non sei solo, siamo tutti nella stessa barca…
    E questa comune energia negativa prima o poi si sposterà altrove, magari verso chi ci ha fatto del male! 😉
    Aspettiamo tempi migliori, facciamoci forza, facci sapere come va!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili