Salta i links e vai al contenuto

Sto di nuovo male

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti..
la mia storia l’ho già raccontata in precedenza.. sono stato lasciato circa 2 mesi fa senza motivo e anche se ho tentato in tutti i modi di far cambiare idea alla mia ex lei non ne ha voluto sapere… ho sofferto veramente troppo ma sono andato avanti.
Lei poi si è fatta sentire prima a capodanno per gli auguri poi il giorno del mio compleanno e abbiamo un po’ messaggiato per telefono.. poi qualche giorno dopo si rifà sentire di nuovo allora io pensavo che era un’apertura e allora gli ho chiesto se voleva tornare di nuovo insieme ma lei mi ha detto che non se la sentiva e che stava bene così e che non voleva più cimentarsi in altri storie e che se voleva fidanzarsi l’avrebbe fatto subito dopo che ci siamo lasciati e invece ha preferito restare single. Io ho mandato un messaggio su facebook ad una sua amica per capire cosa sta succedendo e si vede che la sua amica gli l’ha detto e il giorno dopo la mia ex mi scrive un messaggio dicendomi che devo smetterla di andare in giro a chiedere spiegazioni e che me ne devo fare una ragione e che a lei piace un’altro e pensa di essere innamorata di lui… per la seconda volta in 2 mesi mi sento crollare il mondo addosso e mi sento tradito per 2 volte in così poco tempo perché il giorno prima mi dice che non vuoi avere storie con nessuno e il giorno dopo mi dice questi cose… io ci rimango malissimo e gli auguro il meglio dalla vita e gli chiedo di non farsi più sentire perché mi fa solo pena e così è stato… Arriviamo a ieri quando su facebook vedo che si è impegnata con un altro e qui mi sento tradito per la terza volta in così poco tempo e purtroppo dentro di me sta crescendo una rabbia e delusione che non avrei mai immaginato potessero venire dalla persona a cui ho dato tutto me stesso e che ho amato più di ogni altra cosa al mondo… Lei non soffre più e forse non ha mai sofferto in tutto questo tempo mentre io coglione sono ancora qui dopo 2 mesi a pensare e a deprimermi…. solo ora mi accorgo che lei da settembre cioè da quando ha cominciato l’università ha visto un’altro mondo e che mi ha lasciato proprio perché ha conosciuto questo qua… cazzo almeno poteva dirmelo subito invece di continuare ad illudermi e invece no lei se ne frega di come sto io e sembra che lo faccia apposta a farmi del male e non mi spiego tutto questo perché io giuro che mi sono sempre comportato bene e gli ho dato tutto e fatto di tutto per lei… Sono veramente frasturnato e abbattuto e non so come fare a reagire e non riesco più a pensare ad innamorarmi di nuovo perché è uno schifo totale tutto questo…

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Ska -

    Non temere, succede sempre cosi! Lei per ora é convinta di non marti piu e distare bene con l’altro, ma vedrai che tornerà non appena capirà di amare ancora te! Allora sarai tu ad avere il coltello dalla parte del manico! abbi fede… Tu intanto vivi e sparisci dalla sua vita… Non cercarla, soffri in islenzio, non chiamarla, ninete sms, ninete fb, cancellati anzi se puoi, tanto non serve se non a danneggiarti! Vivi di egoismo! Pensa a te e al tuo lavoro o carriera (non so che fai…)! tornerà quando avrà capito di aver sbagliato… Ma tu non chiedere di lei in giro peggiorile cose… Te lo dice una che ci é passata e eancora sta soffrendo… É piu fresca come cosa la mia, ed é diversoperche il mio ex nn ha un’altra ma é solo tanto amareggiato e ferito da me… Ma di solito é cosi! Il vero amore, quello porfondo benedetto da Dio torna sempre… Se non dovesse tornare, stai comunque sereno vedrai chespunterà il sole quanto meno te lo aspetti! In bocca al lupo! Pregheró per te, tu se preghi rivolgi una preghiera anche per me. Ciao

  2. 2
    sabrina -

    Salveee ragazzii!!! Ho letto las toria e il commnto si SKA!! piacere mi chiamo sabrina e ho 17 annie mezzo,quasi 18 insomma.! MI tocca motlo il commento di SKA!! Vi rpego di dare una letta alla mia storia pubblicata ieri sera !! Si chiama: MI AMA ANCORA.IL MIO FIDANZATO MI HA ALSCIATA E IL MOTIVO??..Dimmi se è simile momo24 o cosa ne pensi,tu che sei un uomo cosa pensi che farà il mio ex uomo ormai?? Lui è sempre stato uno che credeva nell’amore vero,e che solo con la donna che amava avrebbe perso la evriginità e così è stato,sempre lui all’inizio mi stava attaccatoe fece di tutto per conquistarmi perchè sapeva che ero la donna ideale ecc..! Leggete un pò vi pregoo! 🙂 Pregherà anche per voiii statene certi :)!!Lui mi ha detto: ci sentiremo,ma non ora e nemmeno tanto presto. cosa significa??! Il bello è che non è questo il ragazzo che ho consociuto,lui non avrebbe mai deto niente di tutto ciò!! Il bello è che fino a pokissimi giorni fa diceva che quando avremo abitato assieme saremo stati meglio! LEGGETE!!! non dico più nulla,perchè c’è tutto nella sotria,ciao e grazie! Una preghiera a chi legge!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili