Salta i links e vai al contenuto

Non ci speravo più, di nuovo io e lui!

Lettere scritte dall'autore  

Un sogno, davvero un sogno… anzi nei miei sogni non lo immaginavo più…. sabato dopo tanto siamo a cena isieme sul mare, e mentre parlavamo mi ha baciata….. mi ha baciata in riva al mare una favola, ormai dopo un anno di dolore dopo che aveva preso lui la decione che tutto doveva finire tra di noi, non ci credevo più… e invece è successo… è stato tutto cosi sublime… tutto cosi meraviglioso, le nostre labbra che si sfioravano, i nostri corpi stretti in un lungo abbraccio, le nostre mani che si tenevano di nuovo l’une nelle altre, di nuovo io e lui…. di nuovo io e il mio dolce amore…..sono entrata di nuovo in un mondo dove non pensavo mai e poi ci sarei rientrata… sto sognando ancora sono cosi felice, anche se so, che per lui, non ha significato quello che sta signifincado quello che sta significando per me! Mi ha detto che non si vuole legare, ma che ogni tanto queste cose ci vogliono, che gli mancavano quei momenti nostri… dio se penso a quante lacrime amare ho versato nell’ultimo anno sognando, sperando e pregando dio che ciò potesse accadere… e ora è successo e io non ci credo ancora fondamentalmente, sono stata troppo bene,s to troppo bene, la cosa più bella e che dopo tanto dolore ho passato una serata piena di gioia e felicità.. .mentre mi abbracciava e mi baciava, pensamo tra me e me e dicevo dio ti prego fallo durare in eterno, non farmi svegliare da questo sogno ero la donna più felice sulla faccia della terra,e ne sono sicura perchè lo desiderato con tutto me stessa questo giorno, anche se io non voglio solo questo da lui, ma se penso a tutto quello che ho sofferto quando non mi parlava,quando mi ha lascata,quando non mi degnava nemmeno di uno sguardo… ora sono felice anche se so che è sbagliato caderci di nuovo perchè so come andrà a finire.. però ora voglio vivere giorno per giorno.. senza nessun progetto, solo con l’infinita voglia che ho di lui… perchè lo amo troppo e lo aspetterò…….. grazie a lui, ho ritrovato il sorriso!

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Raffaele -

    Eh si, cara Ciccia, queste sono le soddisfazioni della vita, però mantieni un giusto equilibrio perchè si fa presto a cadere, non fare progetti, vai avanti giorno per giorno pensando solo ad ora, goditi questi momenti, ciao ed auguri..

  2. 2
    Ari -

    Cerca di ascoltare bene quello che ti dice, mia cara.
    Non vuole legarsi ma trova piacevole incontrare, ogni tanto, una ragazza che lo trova irresistebile.
    Prova a chiederti se non vali qualcosa di più.

  3. 3
    yalode -

    Sono felice per te, è terribile soffrire…..
    Spero di avere anche io la tua fortuna o qualsiasi cosa sia..

  4. 4
    laura -

    Perdonami…dici che con lui hai ritrovato il sorriso…ma non dimenticare che è lui che te lo ha tolto! Vivi giorno per gorno..senza troppe aspettative…..e non dare il merito a lui del tuo sorriso..ma dallo a te stessa! Laura

  5. 5
    Mely75 -

    Ciao Ciccia, come va? Spero che tutto prosegua bene! un abbraccio

  6. 6
    spxever -

    …Solo poche parole per dirti “BEATA TE”, sono felicissimo per te e per voi due, che Dio vi benedica!!! Spero anche per me di poter raccontare la stessa cosa anche se ora è buio pesto, ma chissà…un giorno! Io quel giorno lo sto già aspettando!!!
    Auguri ancora e mi raccomando, razionalità e piedi per terra!!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili