Salta i links e vai al contenuto

Sto ancora male per lui! HELP!

Cari lettori vorrei condividere con voi la mia storia. Ho bisogno di aiuto e consigli per stare meglio, non ne posso più e non riesco a parlarne con nessuno. Sono una ragazza di 24 anni, ho una famiglia che nonostante le liti continue rimane unita, frequento l’università e per un po’ ho anche lavoricchiato. Non ho molti amici ma posso contare su poche persone fidate ed ho un ragazzo stupendo da un anno circa. Quale’è il problema direste?

Non riesco a superare la rottura con il mio ex ragazzo che MI HA LASCIATA PER UN’ALTRA prendendomi in giro e non dicendomi la reale motivazione, anzi dicendomi che si sarebbe anche potuto pentire e magari sarebbe tornato da me. Stavamo assieme da 5 anni e nonostante gli alti e i bassi ci amavamo… o meglio così credevo. Io adesso non riesco a dare più esami all’università, il mio umore è ballerino ma maggiormente pessimo. Non riesco a superare il passato e nonostante ami il mio ragazzo attuale non riesco a smettere di pensare a LUI. Ci siamo lasciati dopo una o due pause di riflessione… una chiesta da me perchè litigavamo spesso. L’ultima chiesta da lui perchè amava già un’altra. Mi ha presa in giro per mesi… quando ho scoperto dell’altra sono entrata in un vortice nero…

E’ passato più di anno ma STO MALE. Cosa posso fare? Ho provato di tutto… diari segreti, dialogo, svago. Nulla.

quando sono con il mio ragazzo non ci penso ma una volta rimasta da sol inizio a spiare sui social. All’inizio è stata dura ma credevo di avercela fatta. Ora sembra un’ossessione.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Caprone -

    GioGio,

    puoi cercare di raccontare palle a te stessa ma non a noi.
    Se veramente fossi innamorata del tuo nuovo ragazzo, mica penseresti al tuo ex non ti pare?
    Sei ancora coinvolta dalla storia precendente.
    L’unica cosa che puoi fare è aspettare che il tempo faccia il suo corso…ma non prendere in giro il tuo attuale ragazzo.
    Parlagli apertamente, capirà. Non dirgli che lo ami, perché non è vero. Hai solo bisogno di qualcuno al tuo fianco per non sentirti sola dopo la grande delusione.
    Proponi al tuo attuale ragazzo una relazione di solo sesso ma non sentimentale. Così ti sentirai subito meglio vedrai, e quando ti verrà voglia avrai pure di che sfogarti…mica poco! Intanto il tempo farà il suo corso e tra un annetto e mezzo sarai pronta per qualcosa di nuovo. Sii sincera con te stessa e con gli altri!
    Con affetto.

  2. 2
    gio gio -

    Grazie per il consiglio! Lo farò… a volte sì sembra solo un trasporto fisico. Ma pensavo di essere pronta perchè prima di lui ho frequentato altre persone ma nulla. Non scattava. Dici che mi sto e lo sto illudendo?

  3. 3
    Maresciallo. -

    Devi solo stare attenta a eventuali scioperi dei trasporti. Per il resto mi sembri una normale donna con le solite idee chiare.

  4. 4
    Caprone -

    Gio gio,

    si, necessità fisiche oppure appunto un sostegno per la solitudine.
    Deve passarne di tempo prima che il tuo cuore si liberi….altroché.
    Anche io dopo 22 mesi non ce l’ho ancora fatta.
    Sono colpi così duri cara mia……

  5. 5
    GioGio -

    Grazie a tutti! Davvero!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili