Salta i links e vai al contenuto

Confusa non so che fare… Help Me!

Ciao a tutti sono una ragazza di 20 anni…. sul campo sentimentale ho avuto moltissime esperienze, esperienze che si sono concluse tutte molto negativamente…. fino all’ultima esperienza che risale ad un mese fa…… avevo deciso di non frequentare più nessuno.. ma casualmente.. mi sono trovata ad approfondire una consocenza con un mio amico più che amico un conoscente….. domenica uscendo insieme abbiamo visto di stare molto bene insieme… tanto da arrivare ad un bacio….. lo penso molto spesso… sento il suo odore ovunque… Caratterialmente sono una persona molto libertina nel senso… mi piace avere la mia libertà in un rapporto odio la troppa gelosia… la troppa possessività… e di questo ne ho parlato con lui ed la pensa nel mio stesso modo adesso una cosa che mi fa riflettere è questa : lui mi disse che, non gli piace giocare con i sentimenti delle persone (da qui mi ha fatto intuire di essere una persona seria) che però non gli piace essere stressato…. e che possiamo cominciare a frequentarci ma con una lunga frequentazione… secondo voi che vuole dire? devo, posso fidarmi? consigli… ???? Non voglio più soffrire…. aiutatemi a evitare questo…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    febix -

    Il problema secondo me è che tu sei molto molto confusa…innanzitutto devi chiederti cosa vuoi tu!
    Vuoi avere una storia seria con lui?
    puoi provare…meglio provare e soffrire che avere i rimorsi perche non si ci è spinti.
    Comunque non capisco il tuo “mi piace avere la mia libertà in un rapporto odio la troppa gelosia”…se stai insieme ad una persona non puoi fare quello che ti pare e piace. Altrimenti, semplicemente, non ti ci metti insieme; se no poi va a finire che a soffrire è lui e non sei tu.
    Per quanto riguarda il fatto che lo hai trovato d’accordo con l’affermazione di prima non farti illusioni…ti ripeto, non puoi stare con una persona e fare i tuoi comodi!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili