Salta i links e vai al contenuto

Stazione, attesa, destino…

  

Forse mi sono attardato troppo alle “slot machine” della stazione, e ho perso tutti i treni che mi sfrecciavano veloci davanti…ora che sono sulla pensilina in attesa, sembra che non vogliano più passare, e il destino beffardo a volte me li fa passare vicino, così che posso guardarli, salutare la gente che c’è sopra, ma non salirci.

PERCHE’???

Ognuno ha i suoi tempi…forse non sono ancora pronto per salire? e poi.. chi mi dice che sia meglio salire sul treno?! che magari non sto meglio dove sono? chi mi dice che quelli che passano e salutano stiano meglio di me?! che sono li ad aspettare?! e se magari poi, una volta sul treno, mi rendo conto che ho preso la direzione sbagliata e la prossima stazione è lontana?!…..

Destino beffardo, ti diverti a giocare con me vero?? sono uno spasso eh???
Riuscirò mai ad infinocchiarti???? Ad avere ragione su di te?? Oppure tu hai già deciso il corso della mia vita???

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

3 commenti a

Stazione, attesa, destino…

  1. 1
    Spectre -

    bella questione.
    eheheheh, se guardi bene io sn quello che ti sta di fianco sotto quella pensilina, e vedo lo stesso spettacolo.

    ti dirò… ho proprio una voglia dannata di salire per un viaggio. dubbi a riguardo nn ne ho assolutamente. poi si vedrà se la destinazione è consona, se il tragitto è confortevole o se devo scendere velocemente perchè il tutto nn è di mio gradimento.

    io VOGLIO viaggiare. se qualcuno volesse aiutarmi a trovare un tragitto…

  2. 2
    alexis -

    CHE BELLA LETTERA … UHH anche io ho voglia di viaggiare, ma come te nn vedo passare nessun treno … e si anche io ne ho perso qualcuno importante ( forse per paura di sbagliare, forse per paura di provare, forse per pigrizia, o forse solo perche nn ero pronta a salire nn lo so) .. e come te ne vedo molti passare, ma nn si fermano .. Probabilmente sarà che doveva andare così … Forse dovevamo capire l’importanza del treno che ARRIVERA’ perchè quando arriverà staremo attenti a nn farcelo scappare 🙂

  3. 3
    frattinima -

    Probabilmente il treno non fa per te.
    sei andato alla stazione a curiosare,troppi viaggiatori,meglio usare la fantasia o qualcosa che somiglia a una poesia…Andare…lontano…lontano,scusa questa è una delle tre canzoni di Baglioni che mi piacciono. il treno io l’ho preso e ho fatto bene…
    ma non ho fatto il biglietto
    nemmeno Pablo forse per questo lo hanno ammazzato,chi tocca i fili muore, anche chi non fa il biglietto muore…ma poi sei salito sul treno o sei solo un guardone?

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili