Salta i links e vai al contenuto

Stare da soli nella vita, è possibile?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Dicembre 2012. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Stare da soli nella vita, è possibile?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 45 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    GEM -

    Secondo me si può stare soli, non so però quanto si possa essere felici. La maggior parte delle persone che dicono di stare bene da sole, secondo me, stanno cercando di proteggersi da amarezze, delusioni, sofferenze provate da rapporti con gli altri. Oggi le relazioni sono in troppi casi passeggere, di facciata, di tornaconto. Fragili, come lo diventano gli individui dopo tanti dispiaceri. Il dolore rafforza, ma quando è troppo indebolisce, io la penso così.

  2. 32
    Diablo -

    Ciao Rossana
    Il MIO amore per questa donna non é mai finito. Sono stato costretto a “farlo morire” almeno esteriormente causa l’impossibilita’ di fare altrimenti. Ho lottato per anni dopo che lei é uscita di casa per riconquistarla. Nonostante mi abbia fatto davvero male con comportamenti e parole che onestamente non meritavo.
    Poi dopo una figlia con un altro uomo e un divorzio effettuato mi sono dovuto arrendere all’evidenza dei fatti.
    Ho avuto diverse storie dopo di lei ma non sono più riuscito ad innamorarmi.
    E ancora oggi ho il gruppo in gola quando ripenso alla nostra storia.
    Ci credevo davvero

  3. 33
    rossana -

    Ciao Diablo,
    grazie per il riscontro. mi dispiace di aver rinnovato un dispiacere ma mi sembra di poterti capire molto bene.

    l’aspetto più triste di un coinvolgimento amoroso è spesso quello legato alla fine dello stesso per uno soltanto dei partner…

    18 anni sono comunque un bel record, che dimostra, se non altro, sia l’importanza della relazione per entrambi che, soprattutto, la tua capacità di provare sentimenti profondi.

    ti meriteresti senz’altro un’altra opportunità, che ti auguro di tutto cuore.

  4. 34
    Diablo -

    Ciao Rossana e grazie per l’augurio. Cmq, a mio parere 18 anni non sono un bel record, anzi sono nulla se ami davvero l’altra persona.

  5. 35
    rossana -

    ciao Diablo,
    punto di vista perfettamente condivisibile!

  6. 36
    Condor -

    @GEM la penso esattamente come te!!

  7. 37
    Condor -

    Altra Domenica da soli….che divertimento!!!

  8. 38
    Sofia -

    Cari condor e diablo…ho letto un po di voi…e ho percepito che siete due uomini dolci…e sensibili ….ognuno di voi ha sofferto molto a modo suo e mi spiace molto…condor…di rado ti svegli felice…a chi lo dici…meglio che non ti dica come mi sveglio io al mattino…mi spiace molto per questi tuoi due amici..ma non ho ben capito il motivo per cui ti hanno lasciato…che significa perché stavano con donne che te non sopporteresti nranche un giorno? E perché tu eri diventato single?…com’è possibile?..
    Premetto che io ho 29 anni ma ho già vissuto talmente tanto e talmente tante esperienze oscene senza senso e di sofferenza ho dovuto sopportare in ogni ambito della mia vita che è come se di ” età di vita” avessi 40 anni!!!! Diablo…anche te.. Mi spiace molto per la tua situazione…che ovviamente non so…non so cosa sia accaduto con questa donna…ma so che ti ha fatto molto del male ingiustamente..e tu continui ancora ad amarla..
    Si può continuare ad amare una persona che non lo merita,una persona totalmente sbagliata…ma poi deve arrivare sempre un certo punto in cui ti svegli e stai capendo che non puoi continuare così… Che amandola gli permetti ancora a questa persona che non vale un c...., di rovinarti la vita…ed è un peccato…perché tu avresti molto da offrire a una donna…

  9. 39
    ets -

    @Condor, adoro le domeniche nel piumone senza rotture di sorta ?? Di che ti lamenti ?!

  10. 40
    Yog -

    Condor, è carnevale. Mettiti un calzino in testa (maschera economica ma di grande effetto) e buttati nella mischia.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili