Salta i links e vai al contenuto

Sposato e, dopo 24 anni, storia d’amore in ufficio!

Lettere scritte dall'autore  Traduam
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

54 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    Rdf -

    ora sai cosa fare!

    https://youtu.be/kJvWNKznUn8

    Ti traduco messaggio in vulgus,un po’ forte ma rende meglio L idea :

    ” fai pure cornuta tua moglie e la madre dei tuoi figli senza farti problemi, chi se li farebbe e’ un moralista frustrato. Tanto son le ultime scopate che la vita ti regala, approfittane vecchio matador…ma attento a non smollare famiglia e tutto per una cottarella di 8/10 mesi con una, per giunta a quanto pare, dal grilletto assai facile! Insomma sei nella fase del “rincoglionimento”, fai tutto di nascosto senza troppi problemi o scrupoli. E tieni la bocca chiusa che tanto alla fine tutto si rivelerà un fuoco di paglia”

    Morale: …quando sgocciola sgocciola, inutile resistere… Ci si cala le brache per un po’ finché attizza entrambi..e alla fine si torna a casa dai propri cari

    Poi potete anche vederla con altre parole e costrutti più eleganti, con L utilizzo di un vocabolario ricco e tramite circonlocuzioni di un certo livello che connotino un buon apoftegma e una solida base culturale ..ma il succo e’ questo

  2. 12
    Bohemien82 -

    Voglio dire questa arriva in ufficio e fa la profumiera, i maschi abboccano dandole più importanza di quella che dovrebbe avere. Tra tutti ha scelto te (perché sia chiaro la femmina sceglie): non é che magari, tra tutti, tu hai un ruolo un po’ più di responsabilità? E lei cerca di non far troppa fatica? I conti tornerebbero. Se non é così bé, questa è traditrice incallita, chissà quanti se ne é fatti e ora per fortuna sei arrivato tu a risvegliare in lei l’amore dormiente?! Ma andiamo su datti una svegliata, che hai anche una certa etá e pensa alla figura di merda coi tuoi figli.

  3. 13
    Golem -

    Condivido in pieno che “per capire il prossimo è quasi sempre indispensabile sperimentare di persona le situazioni e le percezioni che vengono descritte.”
    È indispensabile.

  4. 14
    Tradum -

    Quante critiche da chi non ha mai potuto sperimentare la vita familiare! Da loro non mi aspetto nulla anche in considerazione del fatto che tutti coloro che, con la testa sulle spalle, da beati single si sono sposati (o messi assieme) che poi hanno avuto un figlio, hanno ammesso che non si sarebbero mai immaginato una tale situazione. Il fatto che forse non ho fatto emergere è che questa situazione non l’ho cercata e mai l’avrei pensata possibile, almeno a me. Ciò che è scattato la descrivo come un’alchimia chimica, il corpo mi trascina da lei, la testa non vorrebbe ed il cuore è diviso. Apprezzo il commento di Golem, che forse sa di questi “colpi di frusta” di testosterone: quello che mi capita, ora come ora, è avere defaillance con mia moglie mentre con la mia collega mi risponde come quando avevo vent’anni! La seconda cosa è il coinvolgimento emotivo che sto provando che non so se trascinato dall’attrazione fisica che provo nei suoi confronti o indipendenti da ciò.

  5. 15
    Tradum -

    “Rdf: Morale: …quando sgocciola sgocciola, inutile resistere… Ci si cala le brache per un po’ finché attizza entrambi..e alla fine si torna a casa dai propri cari” Questo è uno dei possibili finali, mi domando, per chi lo avesse fatto, come ne è venuto fuori. Lo so anch’io che una cotta presa da tre mesi a 50 anni non può paragonarsi ad una vita di coppia di 25 anni. Il mio dubbio è la risposta fisica che ho con due donne diverse: è solo testa? voglia di nuovo e/o proibito? non lo so… ho quasi l’impressione di essere travolto dalle sensazioni

  6. 16
    Gioia -

    Io sarò molto sintetica e ti dico solo che dalle bugie, tradimenti e sotterfugi non nasce mai nulla du buono.

  7. 17
    Mister T -

    Ti sta ipnotizzando con le sue chiacchere e moine..é una traditrice seriale e scommetto che a tutti dice le stesse parole che ha detto a te per farli abboccare…puoi anche rischiare e vivere una avventura extraconiugale se é questo quello che vuoi peró non stare a credere alle favole cioé che lei sia innamorata di te.

  8. 18
    A -

    Aiuto arrivano i moralizzatori, quelli che si ritengono immuni da debolezze, errori e pulsioni umane e che pensano che la rovina del mondo dipenda solo da qualche effusione e dall’astuzia della provocatrice femmina tentata dal serpente….uuuuuuuhhhh

  9. 19
    Gigio -

    Si è vero dai, ha ragione Bohemien.
    Nn puoi andare fuori di testa per una puttanella qualsiasi e permetterle di mandare in vacca tutto, tenendoti in pugno psicologicamente e umiliando la tua famiglia.
    Fai l’uomo e buttala a pedate fuori dall’ufficio, tanto ti passerà.

  10. 20
    lilly -

    mi dispiace molto per tua moglie (a meno che non ti abbia tradito o ti stia tradendo anche lei). Pensi solo a te stesso, sei molto egoista. E’ con tua moglie, invece, che devi riscoprire e reinventarti il sesso, non con un’altra donna.

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili