Salta i links e vai al contenuto

Spesa a domicilio a Venezia

Lettere scritte dall'autore  marina furlan

Buongiorno sono stata fino a pochi mesi fa residente a Venezia dove sono nata ed ho sempre abitato ( anche i miei genitori , nonni etc) . Ho ancora la mia casa nel quartiere di Castello dove purtroppo vengo sempre meno anche perché quando arrivo devo cominciare a fare la spesa e portarla al secondo piano e purtroppo é sempre più pesante e difficile per me che sono sola. Molte altre mie amiche (che risiedono stabilmente a Venezia) hanno lo stesso problema. Ormai abitando fuori Venezia per la maggior parte del tempo mi sono abituata a fare la spesa online e riceverla in casa. Dai 65 anni la consegna é gratuita .
Avrete capito che con questa lettera chiedo al Sindaco o a chi di competenza di interessarsi affinché anche a Venezia venga previsto questo servizio. Ormai ci sono Coop ed altri supermercati un po’ ovunque e penso che non dovrebbe essere molto difficile organizzare un servizio online di spesa con consegna a domicilio.
Per me ed anche per moltissime altre persone anziane e non sarebbe molto importante e saremmo al passo con i tempi attuali … una città meno turistica e più a portata dei cittadini … va bene aiutare le attività, i lavoratori stagionali, gondolieri, motoscafisti ma anche i cittadini, soprattutto più deboli .. non credo sia difficile da realizzare e nemmeno troppo costoso !!!
Che ne dite? Grazie
Marina Furlan

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Spesa a domicilio a Venezia

Lettere correlate a:

Spesa a domicilio a Venezia

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini

1 commento

  1. 1
    Angwhy -

    Strano che nessuno ci abbia pensato, se non altro per mero interesse.
    Aiuti dalle istituzioni preferirei di no,viste le esperienze dell’ultimo anno e mezzo forse è meglio portarsi la spesa

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili