Salta i links e vai al contenuto

Sono una donna che ama troppo…

Si possono amare due uomini, anzi tre?

Sono quasi fidanzata con un bravo ragazzo, che mi adora, ma amo, ancora ricambiata, il mio primo amore conosciuto a 16 anni, sposato con figli da 10 anni….con quest’ultimo ho rapporti d’amore meravigliosi e intensissimi.
Tra i due , il padre di mio figlio, che ho cacciato 9 anni fa perche’ ho scoperto mi tradiva con piu’ donne dicendo pero’ di amare solo me…, a cui penso pero’ ancora tanto.
Quando lo vedo provo molto dispiacere e lo odio per non avermi dato la possibilita’ di creare la mia tanto sognata famiglia e a livello inconscio vorrei poterci ancora contare….ma solo inconsciamente. (siamo stati quasi sull’altare per ben 2 volte)

Il mio quasi fidanzato come dicevo mi vuole proprio bene e anche io gliene voglio molto, solo che non mifa provare quei brividi, non mi fa sognare, non mifa desiderare di fare famiglia con lui…mi attira fisicamente ma forse e’ troppo un “bravo ragazzo”…lo conosco da 8 anni e mio figlio lo conosce e gli vuole tanto bene…

Il mio dilemma e’:

Mi lascio andare con questo dolcissimo ragazzo oppure vivo la passione segreta col mio primo amore anche se so che non lascera’ mai la sua famiglia….oppure torno indietro e ci riprovo col padre di mio figlio visto che solo 2 giorni fa mi ha baciata appassionatamente??

Ogniuno di loro mi trasmette qualcosa e con ogniuno di loro io stessa esprimo lati diversi di me….(attenzione parlo sempre e solo a livello sentimentale)

Stare da sola? Gia’ fatto grazie, anzi vivo da sola da sempre

Accetto consigli ditemi pure che sono pazza…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

59 commenti

Pagine: 1 2 3 6

  1. 1
    Yoel -

    … non mi sembri per niente pazza…
    Divertiti più che poi…con questo tuo dolce ragazzo… visto che ti ammira e ti ama, e molto importante essere amati…
    Chi ha “tradito” una volta tornerà a farlo in futuro…e una legge della natura…

  2. 2
    sasha970 -

    grazie yoel….è che io a differenza di alcune che non sanno scegliere tra due uomini, io addirittura vorrei “fonderne” 3 insieme…
    certo come dici tu è molto meglio essere amata,ti fa sentire piu’ forte…ma io ho un carattere di M…., se non sento l’amore con la pancia, mi sembra di sopravvivere e non di vivere…
    A volte con questo dolcissimo ragazzo mi vengono delle specie di “attacchi di panico” standogli accanto, gliene ho parlato ma lui dice che è perchè ne ho passate tante nella vita….

  3. 3
    toni -

    Scusa Sasha970, ma non hai pensato ad averli tutti e tre insieme? E’ un’idea… una bella gang bang da ricordare per tutta la vita!

  4. 4
    sasha970 -

    davvero squallida la tua risposta, se mi permetti….
    io sto cercando un soluzione sentimentale non una soluzione di sesso..e per lo piu’ volgare…
    Auguri

  5. 5
    Silvio -

    Sasha fa ciò che senti di fare, e non ti premurare dell’altrui pensiero. Adesso hai un bravo ragazzo accanto che ti rispetta e ti vuole bene… cosa vuoi di più?
    So bene che, se sei minimamente come me, sei una di quelle che non si sente soddisfatta mai…. ma che fare?
    Fidati del tuo buon senso… magari non passare a decisioni affrettate (col tuo odierno ragazzo).

  6. 6
    Bruno -

    Scusa sasha970, Toni ti avrà risposto in un modo volgare, ma i fatti da te esposti sono: con l’attuale ragazzo non senti il brivido ma dici di volerlo bene (cosa diversa dall’amore), con l’altro sposato hai rapporti intensissimi, però a tuo dire non lascerebbe mai la moglie, alcuni giorni fa ti sei baciata con il padre di tuo figlio, cacciato perché in passato ti ha tradita..
    Facci capire dove sbaglia tony?

    Non credo che una persona che desidera stabilità e critica il suo ex perché tradita, possa crearsi un futuro con certe idee.. Scegli tu..

    1.. Vivi e goditi il tuo appetito sessuale.
    2.. Prova con un psicanalista

  7. 7
    rossana -

    dal tuo post a me è balzato all’attenzione che:
    1) il tuo Amore tradisce la sua compagna e a te sta bene;
    2) il padre di tuo figlio ti ha tradita e tu non glielo perdoni;
    3) probabilmente l’attuale Innamorato non ti tradirà mai (anche se questo MAI non si dovrebbe MAI dire… esperienza insegna…).

    le conseguenze dovresti riuscire a trarle da sola, anche perché soltanto tu lo puoi fare con cognizione di causa…

    mi sembra però tutto alquanto ingarbugliato. forse con il tempo vedrai più chiaro in te stessa, anche se ritengo possibilissimo amare tre persone contemporaneamente… il difficile è farle convivere, per di più, scusami la franchezza, “con un ragazzo al seguito”…

    ciao!

  8. 8
    sasha970 -

    io non ho nessun appetito sessuale, quello è una conseguenza dell’amore per me….infatti non ho detto che vado a letto con tre uomini!!!

    secondo, il padre di mio figlio mi ha baciata lui per primo, era con lui che avrei voluto qualche anno fa avere la mia famiglia, ma lui mi tradiva per “divertimento” e non se credere che in futuro non lo farebbe ancora…io non sto tradendo nessuno!!! comuNque non posso negare che mi ha procurato ancora emozione quel bacio!!

    Il mio primo amore, sposato, è infelice ma ama troppo i suoi bambini per deluderli e lasciarli..so che non c’è futuro..ma è stupendo quello che mi dà e se fosse libero certo avrei già scelto….

    Non ho bisogno di psicanalista, da quello ci sono già stata per i miei passati “ATTACCHI DI PANICO”…(che non auguro a nessuno)

    terzo, Toni è stato volgare punto e basta…..poteva evitare consigli da chat-line…

  9. 9
    sasha970 -

    x silvio: grazie, per le tue parole….mi sei sembrato sincero…

  10. 10
    rossana -

    la precedente risposta è stata istintiva e superficiale. riflettendoci un po’ su, visto che mi intrigano le storie d’amore, direi che:
    1) forse ami davvero il tuo primo Amore ma non è detto che sia così per lui, altrimenti credo che non sarebbe così attaccato alla moglie. oppure tutti e due state bene insieme e fate faville proprio perché si tratta di un qualcosa di proibito e di romantico, che non correrà mai il rischio di doversi confrontare con la quotidianità e la routine?
    2)con l’attuale Innamorato mi sembra evidente che non ci sia grande passione, forse c’è pure disagio: potrebbe rappresentare una scelta razionale costruttiva, visto che è amato anche da tuo figlio. purtroppo, però, non mi sembra la più adatta al tuo temperamento, che sento passionale.
    3) il padre di tuo figlio potrebbe essere la giusta via di mezzo fra i due. ti potrebbe tradire di nuovo mettendo a dura prova la tua autostima? perché non provare a convivere per un certo periodo lasciando l’altare… in prospettiva?
    ma poi, si parla per parlare: impossibile analizzare una situazione dalle sole parole… così come, se è difficile conoscere se stessi, figuriamoci il nostro prossimo…
    auguri di tutto cuore per qualsiasi alternativa tu scelga. tanto la pagherai sempre e comunque di persona! e non lo dico con cattiveria, eh… ma solo per esperienza diretta.

Pagine: 1 2 3 6

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili