Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Ottobre 2024. L'autore, Valeria973114, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Argo, hai superato tutti i punti. È un complimento.
Argo, il problema di quelli come te e come solo88 è che non capirete mai che questi vostri atteggiamenti allontanano le donne come l’aceto allontana le api ( potrei fare esempi ancora più crudi ma preferisco evitare ). Puzzate di bisogno e di disperazione a chilometri di distanza, e mi dispiace ma con le donne non funziona, nemmeno con le più disperate perchè nessuno vuole al proprio fianco qualcuno più disperato di lui. Cominciate a irradiare voi per primi ciò che cercate dagli altri invece di esprimere solo lamento, e vedrete da subito dei cambiamenti.
Essere single e cercare di tanto in tanto compagnia non significa essere infelici e sofferenti. Io non uso le app perchè gli uomini preferisco conoscerli in altro modo, ma non ho nulla contro chi si affida a questi sistemi.
maria grazia, purtroppo nella vita reale mi è molto difficile conoscere donne perché non ho modo di conoscerle, non ho amici che potrebbero presentarmi qualcuna, quindi soltanto su internet ho la possibilità di conoscerle, ho risposto a un commento un mese fa a una donna chiedendo se le faceva piacere scriverci per email, lei ha detto si mi fa piacere lasciami l’email, io ce l’ho lasciata la mia email ma non mi ha contattato, mi sono sentito preso in giro, che dice a fare si allora? Normale che potrei apparire disperato ma io detesto quando le donne illudono, non voglio essere illuso da nessuno
Ehh solo88, tu sei ancora un ingenuo, senza offesa eh…
Adesso che sei andato a sbatterci il naso starai più attento la prossima volta?
Speriamo.
Un consiglio, se permetti, soprattutto con le tipe, cerca di essere più riservato.
Non credere a tutto quello che dicono perché guarda che molto spesso sono delle calcolatrici, appena vedono anche solo una piccola debolezza ti evitano, purtroppo è così che vanno queste cose.
No, la solitudine femminile non è paragonabile a quella maschile, questo è vero.
Solo88, la vita non è fatta solo di donne, cerca di cambiare come persona perché così non va bene, te l’ho già detto.
Poi mettiti in testa che purtroppo al giorno d’oggi sarà sempre più difficile visto il troppo disinteresse che sta andando molto di moda in questa società, sia nella vita reale che nel virtuale, questo ovviamente vale non solo per te, ma per tutti.
Anche usando internet si può non apparire disperati e mostrare carattere, dipende da come ti poni, dalle cose che scrivi, ecc.. Le donne non vanno mai inseguite e pregate altrimenti vieni percepito come un mendicante dei sentimenti, e non c’è cosa più repellente per una donna. Ma è così anche per un uomo comunque: anche le donne bisognose vengono disprezzate. Lascia perdere quello che dicono qui, la sofferenza e il bisogno non attraggono ed è normale, non è cattiveria. Lavora sulla tua personalità e sui tuoi interessi invece di cercare qualcuna a tutti i costi, sarebbe preferibile avere passioni e amicizie ( o anche solo passioni ) prima ancora di avere una donna. Le donne arriveranno quando sarai già felice e soddisfatto per conto tuo. Funziona così. Cercare di suscitate pietismo non è la strategia adatta, dammi retta.
Io cambierei anche quel nick, tanto per cominciare.
Cristian Novelli e maria grazia avete ragione, non devo essere troppo bisognoso e dire che sono solo ecc. ma il fatto è che quando conosco donne online pur scrivendo in modo come avete detto, parlando mi chiedono da quando tempo sei single, io dico che non sono mai stato fidanzato, si meravigliano e mi lasciano perdere, per loro è inammissibile che a 36 anni non sono mai stato fidanzato, perché dovrei mentire? Quindi non ho speranza perché nessuna si fidanza insieme a un uomo inesperto. D’ora in poi non ci proverò più con nessuna o almeno come dovrei presentarmi per non apparire bisognoso? Mi basta non dire che sto solo, che non ho amicizie ecc? Nelle chat di incontri non uso questo nick solo88 qui non lo cambio tanto questo non è un sito per conoscere donne. Comunque come dice Cristian Novelli non dovrei pensare solo alle donne, cercherò di pensare più a me stesso
Solo88, hai sbagliato già in partenza a dire che non sei mai stato fidanzato, dovevi inventarti una balla.
Lo vedi che sono delle calcolatrici?
Scommetto che ti hanno chiesto pure quanto sei alto, lascia perdere e pensa più a te stesso, ascolta il mio consiglio.
E non fare l’errore di mostrarti troppo bisognoso e dire che sei solo altrimenti ti etichettano come un povero sfigato, guarda che certe sanno essere delle vere e proprie vipete, non sai mai chi hai difronte, soprattutto nelle chat, quindi evita ascolta il mio consiglio.
Solo88, capisco che a te non vada di mentire e questo ti fa onore, ma purtroppo qualunque ragazza o donna, uno che a 36 anni non ha mai avuto nessuna relazione lo percepisce come sfigato, strano, problematico, e da quelli così le donne vogliono stare alla larga. Lo so, sembra crudele, ma il nostro istinto femminile funziona così, è questione di biologia. Non dico di mentire su tutta la linea e di inventarti cavolate, ma magari potresti restare sul vago e dire: “beh si ho avuto qualche esperienza ma si è conclusa perché non eravamo molto compatibili e in questo periodo mi rilasso, cerco nuove amicizie, mi dedico ai miei interessi, ecc..”. Già l’ impostazione cambia. Il consiglio è di non buttarla sul drammatico, mantenere un tono leggero e direzionare la conversazione su tematiche interessanti, che però non centrano con l’ argomento “relazioni”.
Puoi parlare di musica, di attualità, di fatti di cronaca, fare battute scherzose ( però non andare sul p0rno e sul volgare e non mostrare le parti intime, mi raccomando! ). Alla fine della chattata, congedati con un: “mi ha fatto piacere parlare, ora stacco che ho del lavoro da sbrigare. Se ti va ci risentiamo qualche volta. Baci!”. E’ tutto. Non chiederle quando e dove potete vedervi e non mostrarti bisognoso. Fai in modo piuttosto che ti segua nei tuoi profili social, pubblica contenuti interessanti e mostrati un po’ spavaldo, senza temere di dire quello che pensi. Così facendo ti distinguerai da tutti gli altri, apparirai diverso e interessante e non il solito morto di fig@ che vuola a tutti i costi arrivare al dunque. Lei deve percepire che hai i tuoi interessi e la tua vita e non è al centro dei tuoi pensieri.
Questo forum non è indicato per fare conoscenze, è vero. Anch’io te lo sconsiglio.
Anche secondo me Cristian Novelli ti ha dato un buon suggerimento: pensare di più a se stessi è sempre la scelta giusta. Se avrai ancora bisogno sono qui.