Salta i links e vai al contenuto

24 anni senza un amico, sono totalmente solo

E’ un misero sfogo questo, contro me stesso anzitutto, contro il mondo perché non posso far altro che sfogarmi su una tastiera.
Non ho nessuno, questo è in sintesi il mio problema.
Dopo un adolescenza travagliata ho dovuto scegliere se abbandonare le mie vecchie amicizie o abbandonare la mia vita appresso a loro…e come è ovvio ho scelto la seconda, anche se a posteriori non so se ho fatto la scelta giusta…
Non ho veramente nessun amico, sono sempre rinchiuso nella mia stanza, a rimpiangere un adolescenza buttata appresso a falsi ideali che non riavrò più indietro.
Cerco solo qualcuno con cui poter uscire e condividere quelle piccole gioie della vita che da oltre due anni mi sono negate.
Non sono un brutto ragazzo, non mi reputo antipatico, spero ci sia qualcuno\a di Roma che metta anche per un secondo da parte la diffidenza che chiaramente si può avere leggendo le parole di qualcuno al di là di uno schermo, e voglia conoscermi provando anche a stringere, se ovviamente ne ha voglia, un qualsivoglia rapporto interpersonale con me.
Mi scuso in anticipo con tutti, non scriverò come molti hanno fatto la storia della loro vita sia per rispetto a voi che mi state dedicando qualche minuto del vostro tempo, e non voglio occuparvene ancora, sia per me che sinceramente la speranza di conoscere qualcuno\a tramite questo sito sono ridotte al lumicino.
La mia mail è drug_fan@yahoo.it . La bottiglia in mezzo al mare è stata spedita…

Lettera pubblicata il 19 Marzo 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: 24 anni senza un amico, sono totalmente solo

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    miss_miss -

    Ciao!innanzi tutto hai 24 anni certo l’adolescenza non te la riporterà mai più nessuno indietro ma fidati che non è troppo tardi per poter conoscere nuova gente e farti nuove amicizie…io ho 21 anni non ho conoscenti si ma le mie migliori amike sono 2 e dopo ke si sono fidanzate mi hanno diciamo un pò trascurato ma non per questo mi sono buttata giù anzi…ho kominciato a frequentare un locale dove ho fatto nuove conoscenze!..questo per dirti ke devi uscire,svagarti viverle le cose e non stare dietro un pc su una sedia aspettando nuove conoscenze!..un abbraccio

  2. 2
    angela85 -

    Ciao.ti capisco benissimo!io anche sto sempre in casa.non esco mai .ho solo un amica ma la vedo poco.dellefeste stosenpre a casa.sono di brindisi.ti do la mia email se ti va angelamaggiore1@Virgilio.it

  3. 3
    becks91 -

    Ciao sn solo anche io..se vuoi puoi scrivermi a questa email: blackandred@live.it ciao

  4. 4
    Luka 180 -

    Ciao a tutti…ebbene sono arrivato anche io al punto di accettarlo e doverlo dire:SONO SOLO A QUASI 22 ANNI!e ,come ha detto il ragazzo della lettera,se nella zona di Roma c’è qualcuno che ha bisogno di un AMICO mi farebbe piacere incontrarlo…ritengo di essere una persona che ha molto da dare ma finora questo lo sa solo la mia stanza…non metto la mia mail perchè in essa c’è sia il mio nome che il mio cognome per cui se qualcuno vuole farsi vivo tramite la sua mail o profilo facebook per me sarebbe un regalo enorme…UN GRANDE SALUTO A TUTTI

  5. 5
    usain88 -

    @ Luka 180: la mia mail è quella quindi puoi tranquillamente scrivermi li

  6. 6
    Leonardo88 -

    Sono in una situazione molto simile alla tua: quasi 24, amicizie sbagliate durante l’adolescienza, solitudine (pochissimi amici). Che dire, non è questione di diffidenza, sono di milano altrimenti una birretta me la farei. Però per come la vedo io mi andrebbe di darti un paio di consigli. L’amicizia non deve essere solo un pretesto per uscire. Un amico non deve solo offrirti distrazione. Se c’è qualcosa che ti interessa fare la puoi fare anche da solo.. Certo condividere è tutt’altra roba, però credo che prima di tutto vieni te.. Ogni persona potenzialmente può esserti amica, però le amicizie che poi puoi coltivare sono anche quelle con cui condividi qualcosa, una passione ad esempio. Quindi prima di tutto concentrati su quello che vuoi e a seconda di questo ritrovati in situazioni in cui incontrare gente con la tua stessa passione. Ci saranno più possibilità di conoscere gente affine a te. Il cercare gente a muzzo su un sito ti garantisce di trovare persone che probabilmente in comune hanno solo l’essere sole.. anche se poi vabbeh può darsi che incontri gente giusta. Ma lavora di più là fuori, su di te. E il resto verrà piano piano, senza fretta.

  7. 7
    angela85 -

    Ciao luca180e a tutti gli altri!la mia email angelamaggiore1@Virgilio.Italia!sono sola

  8. 8
    Daniele -

    Ciao Luca 180. Anche io, per un motivo o per l’altro mi ritrovo nella tua stessa situazione. Studio a Roma, ho 25 anni, e sento anche io di aver molto da dare. Ho visto questa lettera molto tardi, spero che adesso la tua situazione sia migliorata, ma se ne hai voglia, un caffè o una birretta per fare quattro chiacchiere ce la possiamo prendere! Ti lascio la mia mail: fra946@outlook.it

  9. 9
    FRANCESCO -

    ciao a tutti mi chiamo francesco ho 25 anni sono di torino, tolto qualche contatto che ho posso dire che anche io sono solo ,niente feste niente locali,sabato sera sempre a casa a chiedermi mille perché….lascio il mio numero se a qualcuno fa piacere fare due chiacchiere con me: 3885837579…..ciao gente

  10. 10
    Mario90 -

    Ciao usain88, mi chiamo Mario sono di campobasso e ho 24 anni. Anche io sono solo (ho pochissimi amici, li vedo poco e anche se mi capita di uscirci cmq sono persone moscie e non ci divertiamo) e se voglio andare a qualche serata dovrei andarci da solo. Per di più sono anche single. Ti capisco bene, anche io vorrei dare una bella svolta alla mia vita. Se ne vuoi parlare la mia mail è questa: mariothegreatest22@live.it

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili