Salta i links e vai al contenuto

L’ho tradita di nuovo

Lettere scritte dall'autore  Valerio000

Salve a tutti. Ho scritto una lettera qualche giorno fa in cui raccontavo la mia storia assurda. Per chi non lo sapesse, sto per andare a convivere con una donna messicana che ho conosciuto solo in videochiamata. Una follia, lo so…
Ecco, io l’ho tradita tante volte andando dalle prostitute e due giorni fa, alla vigilia del suo compleanno l’ho tradita di nuovo con una mia amica cinese.
Quando sono uscito da casa sua mi sentivo onnipotente, come se avessi assunto una pillola di amfetamina.
Il gusto del proibito, il gusto di farla franca, mi danno un’adrenalina inspiegabile.
Sto affrontando questo discorso in psicoterapia perché ho paura di farle le corna anche quando lei sarà con me, cosa quasi sicura. Lo so che mi giudicherete deplorevole, un porco, ma non posso farci niente: mi piace troppo tradire e poi far finta che non sia successo niente. Non conosco il senso di colpa, sono capace di cancellare con un colpo di spugna tutte le malefatte che faccio e vi garantisco che ne ho fatte nella mia vita.
Domani lei verrà dal Messico per stare con me e già sto pensando a come dovrò fare per tradurla di nuovo senza farmi scoprire.
Non mi voglio giustificare, sono un pezzo di merda e ne sono consapevole ma vorrei sapere cosa ne pensate voi. Aggiungo che questa donna me la sto prendendo solo per non stare solo ma non la amo. È come se stessi adottando un animale domestico che mi faccia compagnia ma le dico falsamente che la amo per tenermela buona.
Cosa ne pensate?
Accetto qualsiasi commento, anche eventuali insulti.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi: L’ho tradita di nuovo

Altre sul tema

Altre nella categoria:   - relazioni

4 commenti a "L’ho tradita di nuovo"

  1. 1
    Giu -

    Non ho parole per qualificarla,ma tanto non sortirebbero nessun effetto su di lei.Lei non è nemmeno un animale poichè gli animali hanno istinto e sentimenti.La sua vita di male fatte e il suo senso di onnipotenza uniti al suo vile maschilismo la definiscono come un “non uomo”.Mi ripugna sapere che sulla Terra esistano esseri come lei

  2. 2
    Mister+T -

    Che fino ad ora non l’ hai mai tradita perchè non l’ hai mai vista e non ci sei mai stato insieme. Detto questo tu hai dei seri problemi come pure lei. Come si fa dico io a prendersi in casa una a scatola chiusa solo avendola vista qualche volta in videochiamata? Fai un favore a te e soprattutto a lei e non farla venire. Un po di sensatezza dai caxxo.

  3. 3
    beetlejuice -

    Cosa dirti? Fai attenzione alle messicane perché hanno i baffi

  4. 4
    nikolas -

    Allora fai una bella cosa. Sposati la donna messicana in comunione dei beni, e metti al mondo un figlio. Compra una bella casa in centro città, accendi un cospicuo mutuo trentennale e tradisci pure la consorte in Italia.
    Buon divertimento. 🙂

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili