Salta i links e vai al contenuto

Non so se il mio ragazzo mi abbia tradita

  

Estate 2012 è andato al mare a lavorare come assistente per i bambini in un colonia a cesenatico, per due settimane gli ho chiesto solo un favore di non fare amicizia con le ragazze giù e di non andare alle feste in spiaggia con loro. Stavo male ogni giorno per lui la lontananza è difficile per me, lo chiamavo ogni volta e mi diceva che non ha fatto amicizie con le ragazze ma solo con i ragazzi che andare alle feste rimaneva con i bambini o a dormire, quando è tornato ho visto le foto su facebook dove era uscito con le ragazze e che è anche andato alla festa in spiaggia si mi sono incazzata perché mi ha mentito, poi dopo 6 mesi, l’altro ieri ho scoperto un altra foto lui in spiaggia di notte alla festa abbracciato a una ragazza in piedi lui in mutande lei in asciugamano mi ha detto che non sa cosa ha fatto in quella sera poi si ricorda che ha fatto un bagno nel mare e poi mi fa che non conosce quella ragazza poi dopo mi fa che la conosce e che non ha fatto niente era solo una foto tanto per fare una foto… lei mi fa che sono molto amici lui mi ha detto che non sono amici, non so se crederli se veramente non ha fatto niente o se mente come ha mentito l’ultima volta. Stiamo insieme da due anni mi fidavo di lui lo amo ma ora soffro sto male non mangio mi sento vuota, sono a pezzi il mio cuore è a pezzi e quando sto con lui non provo ne dolore ne felicità, non so cosa fare a riguardo ho tanta paura che mi ha tradita ma mi ha detto di no che ama solo me la tipa ha detto che non hanno fatto niente e anche i suoi colleghi di lavoro di giu ma non mi fido più di lui cosa devo fare continuare questa storia o lasciarlo?

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Non so se il mio ragazzo mi abbia tradita

  1. 1
    Simoona_ -

    A prescindere dal fatto se ti abbia tradito o meno, una persona che ti racconta prima una versione dei fatti, poi nega, poi riconferma e via dicendo, non merita nè fiducia nè stima.
    Magari, sarà anche piccolino di età, questo non lo so, e questo potrebbe spiegare il suo modo di fare.
    Io, ad ogni modo, non mi soffermerei tanto sul fatto se ti abbia tradito o meno ma proprio su come si è comportato dopo.

  2. 2
    Clacla87 -

    Ciao, se ho capito bene hai parlato sia con lui che con la ragazza della foto ed ognuno ti ha dato una risposta diversa.
    Mh… questa cosa mi puzza, sembra tanto come se lui stesse cercando di arrampicarsi sugli specchi e di sicuro uno dei due sta mentendo.
    Ma da quando è tornato nei tuoi confronti è cambiato o è sempre lo stesso?
    Magari non ti ha tradito o comunque non ci sono prove evidenti. Cerca di indagare tra i suoi amici prima di prendere una decisione, però stai attenta, perchè di sicuro sta mentendo su qualcosa, da come lo hai descritto non mi sembra un tipo sincero, se non avesse nulla da nascondere ti avrebbe raccontato quello che ha fatto davvero.
    Se non riesci a scoprire nulla e stai male per quello che è successo forse sarebbe il caso di lasciarlo, anche se lo ami, fai valere le tue ragioni. Se ti vuole davvero non ti lascerà scappare.

  3. 3
    tina -

    Gli hai chiesto “solo” il favore di non fare amicizia con delle ragazze??!! Ma che tipo di rapporto è il vostro? E poi dici che hai fiducia in lui. Mah.
    Non si sa se ti ha tradita, questo è ovvio. Ma quello che è altrettanto ovvio è che tu non lo ami. Al massimo vorresti possederlo. Che è ben altra cosa. Ecco perchè stai male. L’amore è qualcosa che ti fa star bene e ti fa desiderare il bene dell’altro, a prescindere se questo bene implichi o meno il tuo coinvolgimento. Se ami una persona sei felice del fatto che lui, lontano per lavoro, possa anche divertirsi senza di te. Anzi, te lo auguri per il suo bene! Se non è così, non è amore. Si tratta di semplice desiderio di possesso.

  4. 4
    Andrea -

    Grande saggezza nelle parole di tina.
    Uomo o donna che sia 🙂

  5. 5
    cielo_stellato -

    Ciao volevo sapere come stavi? O vvio non mi conosci e forse ora starai meglio dalla tua inserzione sono passati 3 anni, ma penso che qualche volta bisogna chiedere ad un completo sconosciuto come sta e poterlo aiutare come si può se vuoi rispondimi se no niente… comunque ciao 🙂

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili