Salta i links e vai al contenuto

Sono troppo attratta da lui per gettare la spugna adesso

Lettere scritte dall'autore  

Tre mesi fa mi ha scritto un ragazzo che conosco di vista.
Io sono titubante perché non so se sono pronta ad avere una relazione e gliel ho detto, infatti non gli ho mai scritto e ho sempre rifiutato di uscire (anche perché arrivo tardi a casa tutti giorni) lui mi scriveva dicendomi che non capiva il mio comportamento e gli piacevo molto quindi per lui dovevamo provare. Una volta mi ha detto che se è il sesso il problema per lui basta non farloe che vuole una relazione non una scopamicizia, anche se per messaggio mi inviava messaggi spinti dal vivo mi ha detto che era dolce.
L ultima volta ci siamo visti un oretta perché poi doveva andare a prendere suo fratello. Continuava a baciarmi e mi ha detto che aveva voglia ma io avevo il ciclo,
per lui possiamo aspettare ma spera di farlo con me.
Mi ha detto che ci saremmo sentiti quando saremmo arrivati a casa ma gli ho scritto io per prima e poi dopo tre giorni ancora chiedendogli di vederci venerdi (ieri) lui ha rifiutato dicendomi che aveva allenamento e intanto era online fino le 2 stanotte
mi ha detto che se lo facciamo non scappa e che è sincero. É da mercoledi che non ci sentiamo io volevo cercarlo un altra volta e poi dirgli che non mi faro più sentire..

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Rossella -

    Penso che faresti bene a non cercarlo più. Che senso avrebbe cercarlo per dirgli che non ti farai sentire più? La tua lettera è molto interessante… non ha senso alimentare vane speranze! Dipende tutto da te.

  2. 2
    Angwhy -

    In gamba il tipo,sicuramente piu di me che la buttavo sulla cultura e sulla filosofia.e intanto gli altri trombavano

  3. 3
    Sil -

    @rossella

    io lo chiamerei per uscire e comunque se dipendesse tutto da me saremmo usciti venerdì ma lui ha rifiutato e nono h più scritto..me la sta facendo pagare per le buche ..perché secondo te dipende tutto da me ?

  4. 4
    Sil -

    @Angwhy

    Si ma di balle ne ha raccontate anche lui ahah

  5. 5
    Sil -

    Non mi risponde nemmeno

  6. 6
    Golem -

    Non ti accorgi che è un marpione? No?
    Angwy lo ha capito. E io pure.
    Ma se ci vuoi andare insieme, come pare, perché ti stai prendendo in giro?
    Un’altra affascinata dal misterioso e sfuggente “che non risponde”. Tecnica nota tra gli addetti ai lavori.
    Sei la numero 77 da quando frequento questi forum.
    Al momento sei ancora “al dente”. Appena sarai cotta ti farà la festa.
    Tienici informati quando sarai arrivata al capitolo “delusione”. Mi interessa.

    P.S. Per la numero 100 si prevede un premio speciale.

  7. 7
    marine -

    ti vuole sc****. lascialo perdere. lascia anche perdere il “saluto finale” che mi pare una scusa per continuare a sentirlo. sii stronza, sii egoista: taglia tutti i contatti e sparisci. perché tanto se non lo fai tu lo fara lui. fidati.

  8. 8
    Sil -

    @Golem

    No tranquillo sono troppo orgogliosa per rifarmi sentire ci penserò a quanto cazzo era bravo a baciarmi mi lasciavo andare e sapeva dove tenermi..ma ne ho passare di peggiori io l ultimo tentativo l ho fatto . Poi tranquillo che non è una tattica perché mi son fatta desiderare fino adesso sa che sono una che “se la tira”

  9. 9
    Sil -

    @marine
    Ma non è già sparito ? Comunque si mi sono promessa che quella era l ultima volta (la terza) c’è da dire che lui in tre mesi mi scriveva continuamente anche se non rispondevo e mi avrà chiesto di uscire 10 volte delle quali io ho sempre rifiutato per un motivo o l altro ,quando si è lamentato ho iniziato a chiedergli di uscire non c era me l ha richiesto lui e dopo esserci visti ha risp bene una volta e adesso basta

  10. 10
    Andrea74 -

    Ma l’autrice della lettera si chiama “edream”, Sil o “fake conclamato”?

    Possibile che me ne sono accorto solo io?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili