Salta i links e vai al contenuto

Solo e voglio amare ed essere amato

Lettere scritte dall'autore  

Sono un normale ragazzo di 19 anni con problemi nel relazionarmi con gli altri e uno dei motivi principali di dolore è che a nessuno importa di me. Scusate se scriverò tanto ma è uno sfogo e mi sento particolarmente solo anche se non interessa spero che qualcuno della mia età voglia parlare. Sono stato lasciato da mesi da una ragazza con cui ho vissuto i più bei momenti della mia vita e dopo 2 anni mi ha abbandonato spero davvero che qui ci sia una ragazza con cui possa parlare per non sentirmi solo nel buio.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

1 commento

  1. 1
    Bottex -

    Ciao Adi, sarai il duecentesimo ragazzo con un problema simile di cui leggo qui. Inizio a sospettare che questo problema di ragazzi giovani che si sentono soli e tristi perchè non riescono a relazionarsi sia più diffuso di quanto si pensi, a livello nazionale e molto sottovalutato nella società odierna.
    Premesso questo, la soluzione al tuo problema, come ho già indicato anche ad altri, sta nell’allargare il tuo raggio di conoscenze. Più facile a dirsi che a farsi, lo so. E’ però in questo modo che potrai trovare nuovi amici, ovvero persone più simili a te e magari, perchè no, anche un’altra ragazza.
    Per allargare il tuo raggio di conoscenze, dovresti iscriverti a qualche attività collettiva, partecipare a qualche tour organizzato, o magari provare i siti e le app che organizzano eventi finalizzati a far conoscere tra loro varie persone prima estranee. Naturalmente, parlo di conoscenze reali, non virtuali. Ce ne sono tantissimi, basta cercare.
    Sei ancora molto giovane, per cui penso che se farai le cose che ti ho consigliato con determinazione, il sorriso sulle labbra e senza paura di fare nuove esperienze, potrai uscire dalla tua situazione attuale senza grandi problemi. In bocca al lupo!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili