Salta i links e vai al contenuto

Amare e non essere amato

Lettere scritte dall'autore  

Salve… ieri ho capito che tra me e la mia ex è tutto finito. E’ stato duro e ci sono dovuto andare a sbattere dieci volte per capirlo, dopo tanti rifiuti dopo tante illusioni che forse si poteva salvare qualcosa, oggi dico… sono single sono single e mi sento strano, dopo due anni di passione amore e dolcezza ora mi ritrovo solo con ricordi e delusioni!!! e dico ma mi merito questo??? dopo tutto quello che gli ho dato? Secondo me NO, ma il destino è crudele e beffardo sopratutto con me. mi ritrovo davanti a un pc scrivendo storia della mia vita, penso che prima o poi uscirà fuori una persona sincera con me e sopratutto leale, perché parliamoci chiaro le donne sono stronze e non per colpa loro ma perché è prprio nel loro dna essere false e essere le prime a lasciare, se ci fate caso nell’80% delle storie la donna lascia l’uomo!!! Noi uomini siamo così deboli e così patetici a volte, ma tutto cambierà e io ritroverò il sorriso, quello che ho perso da svariati mesi e questa depressione in me passerà sono sicuro. Ma una parte di me dice di non arrendermi e continuare a provarci, ma al sol pensiero che lei mi dice non ti amo più il mio mondo cade e cambia il mio umore. Penso lei non mi merita e allora perché ci vado ancora dietro??? Forse è lei quella della mia vita io ho 24 anni e mi fa paura ricominciare da zero con un’altra, cercavo solo la tranquilità, ma ora ho solo rabbia, rabbia perché il signore mi ha portato via una parte di me, una cosa fantastica, bella forse stronza ma come dicevo prima è nel dna delle donne… ma io per andare avanti dico arriverà un’altra prima o poi sono sicuro una ancora meglio di lei…

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    roberto44 -

    io di anni ne ho 44, ma ho vissuto e vivo iltuo stesso malessere. è vero gran parte delle donne sono false, per usare un eufemismo, ma è altrettanto vero che quando noi siamo innamorati siamo davvero co...oni( non sciocchi come ho scritto nel titolo della mia lettera al direttore). la storia si ripete, mio caro: quando questo tipo di donne si accorge di quanto amore possiamo dare è la fine. giocano e si divertono con i ns sentimenti. il mondo è cambiato: oggi è la donna che va a caccia e quando ha in pugno la preda il gioco è finito. sei giovane, ti rifarai, ma ricordalo questyo insegnamento….
    alla tipa non dare più alcunchè….. sparisci dalla sua vita.
    ciao e buona fortuna

  2. 2
    zizzula -

    mio caro
    hai 24 anni e tutta una vita davanti.Lo so che le delusioni d’amore sono difficili da superare,è una ferita che brucia tanto e purtroppo di rimedi ce ne sono pochi.Anch’io come te sto vivendo un brutto periodo e sto da cani credimi. Tutti mi dicono che solo il tempo potra’ guarirmi e dobbiamo solo aspettare e sperare di superare nel bene o nel male.Se vuoi un consiglio evita di cercarla ancora.So che la rabbia ti porta a considerarla una stronza ma il mondo è pieno di stronzi di entrambi i sessi.E’ una triste realta’ e personalmente credo che a questo mondo ci siano piu persone stronze che ,diciamo pure normali.Io in quanto donna dico la stessa cosa del mio uomo grande stronzo.Ciao zizzula

  3. 3
    ChiaraMente -

    Visto che l’essere stronzi è nel dna delle donne fai prima a rassegnarti e a diventare omosessuale

  4. 4
    petaso -

    si e’ piu forte di me chiamarla cercarla…ma devo prende’ una decisione definitiva DIMENTICARLA per sempre. thanks friends!

  5. 5
    Tottina -

    Posso capirti sai…però credo che devi darti un pò di tempo, passa tutto, devi solo far uscire da dentro di te quello che provi per un’altra persona. Posso assicurarti che ci vuole molto impegno e volontà devi essere forte…lei non ti merita? Allora vai avanti, l’importante è che tu sia apposto con la tua coscienza…hai dato il massimo? Le hai dato tutto il amore? Allora ok, tra i due sei tu che puoi camminare a testa alta.
    Un altro piccolo consiglio, cerca di sparire, non cercare sempre sistemare qualcosa anche se pensi che sia giusto, pensa a te stesso e poi siamo GIOVANIIII…sai quante persone possiamo incontrare; quello che ci lasciamo alle spalle non è passato ma solo esperienza,e dobbiamo nel bene e nel male, portarlo con noi!

  6. 6
    Fire -

    Caro petaso, come dici hai solo 24 anni e di esperienze ne farai ancora tante; ti auguro di non provare ancora la sofferenza per un amore finito, ma non ti meravigliare se succede ancora. A me è successo ben 3 volte di soffrire per amore, una volta ho lasciato io e due sono stata lasciata…Ora sono felice perchè ho finalmente trovato la persona giusta e lo sposerò presto, ma quanto dolore per le mie precedenti storie.
    Non pensare assolutamente che tutte le donne siano stronze, non è affatto così: come dice Zizzula, non c’è distinzione tra maschi e femmine, quando una storia finisce, immancabilmente per chi subisce la rottura il pensare a quanto sia stronzo l’altro è normale, non dipende dal fatto che tu sei uomo e lei donna…Io dovrei dire allora che gli stronzi sono gli uomini, visto che ben 2 mie storie lunghe ed importanti sono finite per colpa dei maschi, no? Forse sai cosa? Che l”unica differenza tra l’uomo e la donna nel soffrire per amore è che il maschio lo fa vedere di più e si lamenta in continuazione, le donne vivono il loro dolore in maniera più personale e introspettiva, ecco perchè forse sembra che a soffrire di più ed ad essere lasciati di più siano gli uomini…scusate l’esempio, ma mi sembra sia un po’ come l’influenza: quando un uomo ha la febbre e sta male, se ne sta a letto una settimana piagnucolando e facendosi coccolare in tutto e per tutto, quando è una donna ad essere influenzata, dopo un paio di gg è già in piedi a lavare, stirare, preparare il pranzo, accudire i bambini….la donna è più abituata a soffrire in silenzio, forse proprio perchè è questione di dna diverso (con questo non faccio di tutta l’erba un fascio ovviamente)…Quindi, non è che l’80% siano le donne a lasciare, purtroppo succede in continuazione sia per gli uomini che per le donne.

    Comunque ti faccio coraggio, sei giovane e ti passerà presto, ne arriverà davvero una migliore, vedrai. Intanto vivi la tua sofferenza come deve essere vissuta, anche questo serve per crescere. Auguri!

  7. 7
    ghostdog -

    Non conosco i dettagli della tua storia, ma forse se fosse stata stronza e falsa adesso sarebbe ancora con te (la dolce tranquillità di un amore sicuro) e tu non passaresti più dalle porte (un po’ d’avventura e di ritrovate emozioni, non guasta mai).
    Forse troppo onesta da non poter sopportare?
    Ti auguro di ritrovare al più presto il sorriso. Buona fortuna.

  8. 8
    petaso -

    bhe anche io spero di risolvere e pensare al futuro con un’altra ma al momento nn mi va nn ci riesco credetemi amici!!!ma mi sento che passera’ anzi lo spero per me e per la mia anima perche’ sono stanco di stare male per le donne.grazie per i consigli

  9. 9
    Tegola -

    strano che ancora non ha scritto raffaele.
    ora non ti pare di esagerare a estendere il tuo malessere pure a chi non conosci??

  10. 10
    petaso -

    tegola ma chi ti ha detto di legge???io ho trovato in questo sito uno sfogo…nn rompe

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili