Salta i links e vai al contenuto

Solo e vergine a 29 anni

Lettere scritte dall'autore  Sfigato91

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 29 anni non ho mai avuto una ragazza e ormai da anni non ho più nemmeno amici, da circa 3 anni non esco più di casa a parte per svolgere lavori o commissioni varie, mi sono ormai rassegnato ed ho deciso di rimanere solo, chiuso in casa per sempre, in pratica ho deciso di non vivere. Grazie a tutti, ciao.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Solo e vergine a 29 anni

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Angwhy -

    A giudicare da come ne parli sembra che non sia ( o non sia piu ) un gran problema per te e tra l’altro,cosi facendo,rendi pure un grosso servizio ai nostri governanti
    che vuoi di piu dalla vita

  2. 2
    Yog -

    Dato che ti sei rassegnato, ormai il più lo hai fatto. Mi pare che stai gestendo al meglio la situazione, punta comunque al reddito di cittadinanza (se non lo hai già fatto), tanto non c’è alcun rischio che qualche navigator venga a disturbarti e ti costringa ad uscire dal tuo comodo alloggio.
    Per il resto, oggigiorno grazie alla consegna di generi food e non-food direttamente a casa certe scelte sono assolutamente sostenibili.

  3. 3
    Bottex -

    Beh, se hai già preso la tua decisione non c’è proprio niente da dire. Saluti.

  4. 4
    Sono La hit dell'estate -

    Con te non uscirei manco morta.

  5. 5
    Bohemien82 -

    “Con te non uscirei manco morta”

    E cosa ti fa essere sicura che lui invece ci uscirebbe con una morta?

    Va beh cazzare presuntuose a parte..

    Se non ottieni nulla di diverso da quel che hai è perchè non stai facendo nulla di diverso da ciò che normalmente fai. In altre parole datti una mossa..

  6. 6
    Elettra91 -

    Anche io sono nella tua stessa situazione ti capisco

  7. 7
    Golem -

    Intanto cambia quel nick da sfigato. Metti “Available 91”. E poi c’è Elettra (dal greco ελεκτρον (elektron): ambra) che è nelle tue stesse condizioni. Incontratevi. Non sarebbe bellissimo che ognuno togliesse all’altro il proprio fardello che come d’incanto svanirebbe nel migliore e più romantico dei modi? Poi, oh, come va va. Non è la verginità il problema.

  8. 8
    Adam -

    “Hikikomori” è un termine giapponese che significa letteralmente “stare in disparte” e viene utilizzato in gergo per riferirsi a chi decide di ritirarsi dalla vita sociale per lunghi periodi (da alcuni mesi fino a diversi anni), rinchiudendosi nella propria abitazione, senza aver nessun tipo di contatto diretto con il mondo esterno, talvolta nemmeno con i propri genitori.

    S91, Elettra guardate il sito di questa associazione potrebbe fare al caso vostro, non siete soli
    https://www.hikikomoriitalia.it/p/chi-sono-gli-hikikomori.html
    Ciao

  9. 9
    Yog -

    Naturalmente per fare l’Hikikomori è necessario avere qualcuno che ti fornisca almeno pane ed acqua fresca, non dico ogni giorno, ma almeno ogni due.
    Dando per scontato che non ci sia un affitto da pagare e che l’aspirante Hikikomori non pretenda anche riscaldamento adeguato in inverno e aria condizionata d’estate, oltre all’ADSL FTH.
    E’ facile fare l’Hikikomori con lo stipendio degli altri…

  10. 10
    Sono La hit dell'estate -

    Bohiemen 82 ma sarò libera di scrivere quello che voglio e di volere un uomo superdotato lì sotto e che sappia scopare bene.. Grazie.
    Sai se devo frequentare un uomo voglio uno che mi faccia divertire ed esigo uno che mi faccia fare scintille sotto le lenzuola e fare bella figura a letto dalla prima volta che ci si vede e non ho di certo intenzione frequentare uno semi verginello o peggio uno che è vergine mi corteggia mesi e settimane e poi quando finalmente si tromba è un disastro totale a letto perché vive d’amore..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili