Salta i links e vai al contenuto

21 anni vergine

Lettere scritte dall'autore  

Parlo a nome di mia cugina che ha 21 anni ed è ancora vergine. In questo periodo sta uscendo con un ragazzo che ha qualche anno più di lei e che ovviamente ha avuto altre ragazze. Si sono già baciati e lui l’altro giorno le ha chiesto di andare a dormire da lui ma lei ha trovato una scusa perchè si vergogna e perchè ha paura a dirgli che lei è ancora vergine.
Io le ho consigliato che quando arriverà il momento di dirglielo sinceramente, ma lei ha paura della sua reazione. Lei vorrebbe fare l’amore con lui ma ha paura che se gli dice che è ancora vergine lui ci rimane male.
Voi che ne pensate? Glielo deve dire che non l’ha mai fatto? Dite che ci rimane male sapendo che è ancora vergine?

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore - Sesso

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    gianni1089 -

    Beato lui che si trova una persona vergine tra le mani….ora come ora neanche le 14enni sono più vergini.,…

  2. 2
    cesare -

    Non credevo che ci fosse ancora gente che comincia a scrivere dicendo “parlo a nome di mia cugina”
    Mi ricordano le lettere di vent’anni fa scritte al settimanale “Cioè”
    Nessuno potrà risalire alla tuà identità, quindi perchè non parli in prima persona?

  3. 3
    gioia89 -

    Non capisco perchè dovrebbe vergognarsi di essere ancora vergine…Non penso proprio che lui ci rimarrà male quando lo saprà…

  4. 4
    alberto -

    Non devi assolutamente vergognarti di essere vergine, anzi viviamo in un mondo dove una virtù o una qualità spesso viene scambiata da alcuni “superficiali” per un difetto. Rincaro la dose dicendo che noi uomini anche se dichiariamo apertamente che a noi non interessa una ragazza vergine in fondo al cuore speriamo sempre di trovarne una!
    Poi magari un ragazzo intelligente nell’intraprendere una relazione guarderà tante altre cose ma credimi una ragazza vergine è un jolly che vale molti punti nella mente di un uomo.
    Quindi non vergognarti di dichiarare al tuo ragazzo di essere vergine, vedrai che ne sarà felicissimo! In bocca al lupo!

  5. 5
    stegiu -

    ciao
    io penso che tua cugina sia una ragazza veramente fortunata…
    oramai al giorno di oggi o in un modo o in un altro la verginità viene buttata via…io l’ho persa in un modo molto brutale a 14 anni e dev dire che se potrei tornare indietro me la riprenderei e me la porterei cn me fino alla persona giusta,ma purtroppo ero troppo ingenua e ci son cascata cm una stupida….se lui è la persona giusta x lei allora le consiglio di andare avanti altrimenti di pensarci molto bene su…

  6. 6
    Valerio -

    parlo da ragazzo…. per me sarebbe una cosa bellissima se la mia ragazza mi dicesse una cosa del genere e il fatto ke se ne vergogni non farebbe altro ke aumentare il mio senso protettivo nei suoi confronti

  7. 7
    Valerio -

    x avvalorare la mia tesi appena espressa essere vergini soprattuttto quando si tratta di una ragazza non deve necessariamente corrispondere al “non aver trovato nessuno ke ti abbia voluto sverginare” ma può anke essere il “tenere al valore della verginità e quindi di voler prima attendere la persona giusta per poterlo fare”…non c’è proprio nulla di cui vergognarsi

  8. 8
    Giobbe -

    meglio che rimanga vergine e si conceda all’uomo che la vorrà sposare se ha paura di dire qualcosa vuol dire che si devono ancora conoscere bene e che non potrebbe essere l’uomo della vita. Bisogna sempre riflettere molto prima di certe decisioni perchè poi non si torna indietro. Meglio darla al primo che passa o all’uomo della vita?

  9. 9
    ginevra -

    anchio ho 21 anni e sono vergine come tua cugina. Sono rimasta vergine per 7 anni per un uomo che me la messo in quell posto .ero anche incinta …… ma non voglio perdonarlo mi ha fatto sofrire molto troppo ha rovinato tutto non lo perdonero mai i miei volevano incastrarlo e io non potevo fare nulla.ho passato un anno di merda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che uomo ……..stronzo e stupido superficiale ,insensibile

  10. 10
    andrea -

    magari proprio la mia ragazza fosse ancora vergine… io la amo da impazzire, è perfetta in tutto, ma il suo unico problema è quello di aver fatto già l’amore prima di farlo cn me… non amo condividere una cosa così preziosa con altri.. e ci sto malissimo per questo. il ragazzo di tua cugina sarà sicuramente contentissimo che tua cugina non si sia mai concessa con nessun altro. non c’è cosa più bella… ciaoo…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili