Salta i links e vai al contenuto

Solo Briciole

Lettere scritte dall'autore  

Non posso crederci, ma il peggio è passato. SI, ora devo dire che il mio punto di vista è cambiato. Sicuramente la mia briciola mi manca, ma ho finito di calpestare la mia dignità e sicuramente ho imparato con la meditazione a controllare i pensieri. Purtroppo quando finisce una storia d’amore intensa come la mia, è difficile mantenersi fermi e saldi. Io ci sono riuscito e non perché non ami questa donna, ma perché ho capito che non vale la pena ammazzarsi di pensieri negativi. Voglio vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo, e se riesco a farlo pienamente, sicuramente sarò l’uomo più felice del mondo. Mi dispiace per come è finita, ma la cattiveria di questa persona ha superato i limiti della ragione. Io sicuramente ho commesso tanti errori, ma il suo comportamento ha compensato di gran lunga i miei errori. Si può dopo tre mesi fare un interruzione di gravidanza??? Non ci saranno per me giustificazioni valide per tutta la vita, e quindi non potrò perdonarla per tutta la vita! Se penso che aveva bisogno della mia mano sul suo pancino, per addormentarsi!!! Mi ci vedevo già con questo marmocchio e Dio solo sa quanto ho sofferto. Questo è troppo. Che delusione, ma non voglio giudicarla, perché nessuno può farlo, se non dio. Auguro a questa donna tanta felicità e spero per lei il meglio. Nessun rancore, ma tanta delusione. Ti amo briciola, ma ora il tuo sabino è lontano mille miglia. So bene che nella vita mai dire mai, ma io posso permettermi di dirti addio per sempre!!!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Colplay -

    Mi dispiace tanto, ma questa persona non merita “tanta felicità” come tu dici.

  2. 2
    babette -

    sicuramente sei giovane ,presto troverai una nuova compagna e avrai il figlio che tanto desideri ,sono la cosa più bella della vita auguri

  3. 3
    saby -

    Cara babette,sicuramente a 38 anni sono sicuramente giovane,e ci credo fermamente in un figlio,questa volta con una donna con l’istinto materno e piena di amore da poter dare.grazie

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili