Salta i links e vai al contenuto

Le donne sono come le briciole…

  

Ciao a tutti,
dalle mie parti gira un detto che ora vi proporrò, con un misto di provocazione e simpatia:
le donne sono come le briciole, arriva un uccello e te le porta via…
E a quanto pare, dalle centinaia di storie che si possono leggere in questo forum, sembra proprio che sia la verità: ma allora dico, quand’è che gli uomini si sveglieranno?!
Mi rivolgo anche a quella frangia superstite di brave ragazze: ma molte donne sono diventate stupide e superficiali o lo sono sempre state solo che prima lo si notava poco perchè non avevano molto spazio nella società?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Riflessioni

111 commenti a

Le donne sono come le briciole…

Pagine: 1 2 3 12

  1. 1
    psiche86 -

    E invece voi uomini come siete?

  2. 2
    Eme -

    Perché non concentrare l’attenzione sulle premesse anziché sempre e solo sulle conseguenze. Credo che poche persone scappino o si facciano portare via se stanno bene con una persona e vivono bene una data situazione.

  3. 3
    Federico -

    Noi uomini cerchiamo sempre di migliorarci cara Psiche86.
    Mentre a voi donne basta un metro e 80 con due spalle larghe e bei pettorali conditi da due complimenti per farvi andare in brodo di giuggiole.
    Cerrrrto non siete tutte cosi ed è questo che mi preoccupa.Il rimanente sesso femminile è complessato impaurito e spera di riversare sul poveraccio di turno quello che il “suo ex” ha fatto a lei.Ma il vostro sesto senso femminile funziona solo quando pare a voi?
    Vabbè siamo nel 2011,epoca in cui pure le balenottere in minigonna si atteggiano,in cui t…e di dimensioni bibliche pubblicano link sul vero amore,epoca in cui le donne proclamano “i romantici,i sensibili non esistono più”.Ovvio ci nascondiamo perchè un ragazzo normale/bruttino perdendo settimane se non mesi a fare la corte,ad ascoltarvi,a farsi in 4 per voi se gli va bene rischia di essere relegato al ruolo di “amico”.Per carità fate schifo.

  4. 4
    Robert -

    Gli uomini tradiscono.
    Quasi tutti

    Questa provocazione/paragone uomo/donna è stupido e senza senso

  5. 5
    marco -

    Il problema è che son sempre più simili a noi uomini….

  6. 6
    eclipse -

    A te forse saranno simili, caro Marco, a me non sembra proprio, è vero che anche gli uomini tradiscono, ma è anche vero che dalle storie che leggo la donna è molto più volubile e subdola.
    Riguardo a Robert, nessuno ha detto che gli uomini siano dei santi, la mia domanda era: da cosa deriva questa degenerazione nell’universo femminile?Questa era la mia domanda!!

  7. 7
    Kid -

    Si aspetti che una donna ti faccia un discorso completo ,scordatelo.
    Già è tanto che alla parola degenerazione non ti abbiano “assalito”, ti ha detto bene=)
    Si dice in caso , mentalità piu’ aperta …lol.
    Attenti alle parole , le femministe impazziscono e poi il succo del discorso , non viene mai fuori! Si finirà di discutere solo di quanti uomini degenerati ci sono ……….

    Tu fatti meno domande ed approfittane!…. c’ha i suoi vantaggi.
    Campi bene e i problemi, in finale, li lasci a loro!
    Quando si scocceranno , di essere usate e di piangere sulle fregature prese nel passato, magari si daran da fare per tenersi stretto un uomo in maniera sana. Impegnandosi, dandosi , non solo a parole ma anche a fatti e rompendo meno le scatole , con paranoie sul rispetto , sul quel che dobbiam fare , cosa vogliono in una storia e blablabla …! Tutte menate per nascondere le loro insicurezze e la sfiducia cronica verso gli uomini.
    E per questo vorrebbero ridurci tutti a cagnolini al guinzaglio..
    (per poi un giorno abbandonarci come cani , infatti..)
    Non vi fate mettere sotto dalle loro dissertazioni su ste cose quà , che è tutto un fatto egoistico loro (e basta!) per sentirsi “rassicurate ” ed avere il controllo della situazione.
    La coppia non c’entra nulla .
    Fate la vostra vita e non rinunciate mai a nulla dei vostri interessi e della vita che facevate prima .Se proprio dovete impegnarvi..
    Mi raccomando!

  8. 8
    francine -

    Siete stati,siamo stati concepiti da un uomo ed una donna..l’essere umano che vi ha portato in grembo e amato (mi riferisco a madri normali)e cresciuto,è una donna ed un uomo vi hanno accompagnato per un pezzo della vostra vita..potreste a vostra volta mettervi con una donna,fare un figlio,e questo figlio esser femmina..una bambina che diventera una donna a sua volta,quella che tanto state ora bistrattando,non ho mai visto padri quindi uomini,odiare o ritenere di serie B la figlia solo perche donna,,è ridicolo tutto ciò..e mi spiace leggerlo perche io non penso questo degli uomini,nè suddivido in categorie..forse perche essendo madre di un maschio ed una femmina,non riesco proprio ad appoggiare queste prese di posizione,che siamo diversi non c’è dubbio,ma va bene cosi,siamo alla fine esseri umani,nulla che somigli alla perfezione,i ricordi piu belli dell infanzia,li ho per mio padre..un uomo,quanto affetto e quanto amore a saputo donarmi,forse è per questo che non sento nulla di cui sparlare su i “maschi”poi vabbe..ci son le eccezioni si sa,donne e uomini degni di essere gettati in discarica.

  9. 9
    aria85 -

    Eclipse,
    parli di degenerazione.
    Hai ragione,sai.
    posso permettermi,in tutta onestà,di definirmi una di quelle donne oneste,serie,responsabili e attente che non sono ‘degenerate’.
    Purtroppo qualsiasi tipo di estremizzazione è segno di scarsa intelligenza.
    E questo riguarda tanto il femminismo quanto il maschilismo.
    Personalmente,da ‘brava ragazza’ ho preso di quelle fregature che non hai idea,e non perchè mi sciolgo davanti al metro e ottanta e due complimenti.Ma perchè quelle come me,purtroppo,spesso finiscono in mano a degli stronzi patentati.
    Così come i ‘bravi ragazzi’ pendono dietro a delle stronze patentate.
    Lo trovassi io un ‘bravo ragazzo’ che non avesse paura di diventare uomo,di assumersi delle responsabilità,di amare in modo semplice e pulito.Uno capace di andare oltre la scopata,di riporre il pugnale con tutte le sue stupide tacche nel cassetto,e di smettere di correre dietro alla prima gonna che passa.
    Gli uomini,mio caro,tendono da sempre a fare i cacciatori.Bene,ciascuno il suo ruolo e che equilibrio sia!
    No!Perchè agli uomini una donna sola difficilmente basta.Non per niente la prostituzione è un servizio fruibile dal sesso maschile,nonchè il mestiere più antico del mondo.
    Quindi:se esistono le signorine allegre,vuol dire che qualcuno ci va.E non parlo solo di quelle che si pagano,in un momento in cui non ce n’è alcun bisogno data l’offerta libera e sostanziosa.
    Purtoppo,molte donne poco intelligenti,credono di essere più forti se si sentono come gli uomini.Quindi,non essendo di largo consumo un servizio di prostituzione dedicato alle donne,decidono di darla a destra e manca sentendosi padrone della situazione e sostenendo di essere loro ad ‘usare’ gli uomini.
    Degenerazione è la parola esatta.
    Ma state attenti a non girare troppo la frittata voi maschietti!

  10. 10
    eclipse -

    Aria85,
    “Purtroppo qualsiasi tipo di estremizzazione è segno di scarsa intelligenza”, dopo però scrivi “Perchè agli uomini una donna sola difficilmente basta” e ancora “Degenerazione è la parola esatta”.
    Deciditi!!!
    Ah e sono curioso di sapere perchè in questo caso l’estremizzazione sarebbe segno di scarsa intelligenza (immagino che alludessi a me, no?!)

Pagine: 1 2 3 12

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili