Salta i links e vai al contenuto

Sono solo un amico

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, scrivo per chiedere un consiglio… sarò breve. Dunque c’è una ragazza che conosco dal 2009 che ultimamente è andata a convivere col suo ragazzo (stanno da5 anni) e da allora sono sorti tantissimi problemi tan’è che lui l’ha cacciata di casa ben 2 volte. La seconda volta lei si è stufata e non lo ha cercato più. Siccome non la vedevo da 3 anni abbiamo deciso di prenderci un caffè e da li abbiamo iniziato ad uscire un po insieme da soli. In queste uscite ci siamo divertiti molto, siamo stati davvero bene assieme, abbracci, coccole ecc… (ho evitato di baciarla perchè volevo aspettare un po che le acque si calmassero) e sembrava quasi che stessimo assieme. Non ci vediamo per 2 giorni e lei non mi contatta più come prima ne i chat ne sul cell… L’altra l’ho contattata in chat e le ho detto “sono triste perchè ho voglia di abbracciarti” e lei mi dice “ma da amico vero?”. Da qui ho capito che si è tirata indietro al 100%. Ecco volevo chiedere questo: Dato che non mi interessa affatto come amica (non ci penso proprio) mi conviene sparire o no?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

1 commento

  1. 1
    Noty -

    Ciao Flogger, mi sa che conviene che tu capisca bene cosa prova questa ragazza e non tramite pc ma faccia a faccia!può darsi che sia confusa, devi mettere in conto che una storia di 5 anni non può essere cancellata da un momento all’altro, così come devi mettere in conto che lei possa averti utilizzato in un momento dove aveva bisogno di evadere…parlare è l’unico modo per capire!!è ovvio che qualora lei non fosse interessata a condividere con te qlcs di più di un’amicizia, sentiti libero di scegliere quello che ti fa stare bene e se continuare a frequentarla può turbarti, tronca prima di scottarti!!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili