Salta i links e vai al contenuto

Un sogno, cerco il significato

  

Ciao mi chiamo Jacky, la mia storia la voglio condividere, magari qualcuno di voi mi può aiutare a capire, chissà!!
Non da molto ho perso un caro amico uscivamo dopo il lavoro, ci divertivamo tanto, purtroppo un giorno lui mi disse che mi amava, il nostro rapporto si era un po’ raffreddato ma dopo un paio di giorni è tornato uguale a prima. Dopo il primo mese dalla sua morte mi è apparso in varie occasioni in sogno, mi racconta come si trova del fatto che ora sta bene e altre cose normali, fino a due giorni fa mi disse che ha un compito da fare che gli stato detto dal gran signore e cioè di prepararmi psicologicamente che tra due anni tocca a me!!!! che ha per me un lavoro piccolo e del fatto che io dovevo essere lì già da tempo fa se non mi faccio risperate? non so da qui? L’ora del sogno era più meno quella della sua morte. Ho a cosa si riferisce il fatto strano è che tra due anni io ne farò 31 anni, la stessa età che aveva lui quando è morto, non so come interpretare questo sogno se vuole dirmi qualcosa non so. Se qualcuno mi può aiutare lo faccia grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Spiritualità

5 commenti a

Un sogno, cerco il significato

  1. 1
    Iena -

    Penso semplicemente che ti senta in colpa per averlo rifiutato: doppiamente in colpa, perché non solo ha avuto il 2 di picche, poi è pure morto.
    E allora gli conferisci una specie di “ricompensa” post mortem (sta bene,esiste un aldilà dove lui svolge mansioni etc.) e in una piccola, inconsapevole parte della tua mente punisci te stessa (morirai anche tu etc) per averlo “maltrattato” negli ultimi mesi della sua vita (lo sai anche tu che non lo hai maltrattato, sei stata semplicemente onesta, ma queste sfumature il subconscio non le coglie).
    Poi, da sveglia, hai rielaborato il tutto sulla base di un paio di coincidenze che ti sono sembrate significative (31 anni, l’ora della morte etc) e il gioco è fatto.
    Non morirai pe svolgere compiti piccoli o grandi, e soprattutto ci sono veramente poche probabilità che tu muoia fra 2 anni.
    I morti non svolgono alcun compito.
    Sai che palle, lavorare pure da morti.

  2. 2
    rose -

    ciao,vorrei sapere il significato d qst sogno…
    ho sognato due donne e allo stesso tempo sn mie parenti,ke in famiglia hanno provocato dolore,nn solo cn me…ed io xgiunta avevo una pianta e andavo appresso a loro per un passaggio….ma mi hanno rimasta a piedi…datemi una risposta sn molto incuriosita.grazie

  3. 3
    rosy -

    ciao..una mia amica(di sl 9 anni)ha sognato ke gli era caduto un dente ma era in mille pezzi….ke significa???
    mi hanno detto ke sarebbe stata la morte di un suo nemico…ditemelo voi..grazie

  4. 4
    lia -

    ciao .ho sognato che ero insieme a mio zio defunto 10 anni fa’ ma nel sogno era vivo e piegavamo insieme un lenzuolo o una tenda non ricordo bene ,ma lui era molto tranquillo e dolce con me cosa vuol dire ? io ero molto legata a lui e ancora adesso soffro molto per la sua perdita ,grazie

  5. 5
    paolo -

    ho sognato un’inondazione uscita dal mare

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili