Salta i links e vai al contenuto

Sogni e premonizioni

Salve sono un ragazzo di 27 anni vorrei tanto parlare con qualche espero che si intende di sogni premonitori e incubi… ma non è facile trovarne uno dal vivo così spero che qui qualcuno può darmi qualche risposta…
Sono anni che faccio sogni particolari, a volte molto brutti tanto che mi sento mentre urlo di notte e per la paura non riesco a urlare quanto più vorrei come se mi sentissi soffocato… a volte mi sono capitate di sentire presenze, addormentarsi affianco a me nel mio letto ma non cattive… poi alcuni sogni premonitori riguardo amici stretti o parenti avendo così modo di avvertirli in tempo perché le mie premonizioni arrivano massimo a 3 gg dall’avverarsi, mi sono serviti naturalmente perché ho potuto consigliare ed aiutare queste persone a me vicine, ma uno in particolare non lo dimenticherò mai per tutta la mia vita. Anni fa nella mia stanza tutta addobbata in stile horror sono un collezionista di dvd però anni fa nella mia stanza non ci si poteva entrare ero abbastanza esagerato…. e non avevo nemmeno appeso al muro qualche segno religioso, e così una notte andai a dormire il mio sogno cominciava con il buio totale e mi vedevo sospeso nel vuoto mentre avevo un pallone da calcio e stavo palleggiando pronto per tirare questo pallone nel vuoto, dopo vari palleggiamenti ero pronto per dare il calcio: da sapere che nella mia stanza ad un angolo c’era un mobile con sopra il televisore e sopra il televisore appoggiati 3 pupazzi sempre stile horror e sopra di esse in corrispettiva attaccate al muro con piccoli chiodini altre 3 maschere horror. Tornando al sogno: eccomi ho dato un calcio al pallone prima non udivo nulla ma il suono del calcio quello si, mi sono SVEGLIATO ed ho visto cadere all’indietro uno dei 3 pupazzi sul televisore ed infatti era proprio caduto all’indietro come se dal vivo toccandolo fosse finito per terra, naturalmente impaurito cercavo una spiegazione controllando se c’era qualche spiffero di vento che avrebbe potuto farlo cadere ma la porta era chiusa e anche le finestre… Mi sono rimesso a dormire con molta fatica, ho ripreso poi di nuovo a dormire ma non era finita, di nuovo lo stesso identico sogno uguale….. questa volta dal muro cade una maschera che va a far cadere le altre sul televisore, mi sono SVEGLIATO di nuovo terrorizzato… non ho più dormito bene per circa 20 gg. Naturalmente sono corso da una medium le ho spiegato tutto, mi ha detto di ripulire la stanza da tutto e di rifarla nuova in più un incenso mentre recitavo una preghiera per tutti i lati dei muri della mia stanza, ora è in stile etnico e con segni religiosi qui e la.. : ) ma la mia collezione continua qualcosa è rimasto, ma sogni di quel genere non più, solo INCUBI strani non sempre ma regolari al mese…
La medium mi ha detto che ho una sensibilità elevata e che riesco a sentire un po’ di più degli altri… sono successe altre cose ma non di elevata importanza… sto leggendo libri che mi aiutano a capire l’universo, l’uomo, il mistero ecc…. voi cosa mi consigliate? Alcuni mi dicono di andare a parlare con un prete o esorcista….

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Spiritualità

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Eternity -

    Caro ragazzo,
    la mia domanda è questa:”perchè fai collezioe di cose horror??non credi che siano simbologie negative??
    Io posso darti un consiglio di togliere quelle stupidate e di concentrare le tue energie sul bene,positvismo.Come??
    Inizia a pregare,la preghiera è il mezzo, lo strumento piu’ potente che esista capace di sprigionare benessere per te e per chi ti circonda.
    L’amore vince tutto ricorda e ti sentirai subito meglio,piu’ sereno.
    Il mistero da ricercare è nel bene non nel male che porta solo distruzione e fine.
    Non sono una medium,sono solo una persona che crede nel bene.
    Circondati di cose belle,di vita,di amore e riconquista la tua pace interiore.
    ti abbraccio

  2. 2
    Leonardo -

    Ciao,
    Ho letto il tuo articolo e l’ho trovato molto interessante.
    Alla fine chiedi consigli su cosa leggere, ed io te li do: Informati su Rudolf Steiner; egli fu una persona che fece molti viaggi astrali (sai cosa sono vero?), e ha tenuto moltissime conferenze, grazie alle quali sono usciti moltissimi libri, su tantissimi argomenti.
    Informati, approfondisci ciò che dice, e ti assicuro che scoprirai moltissime cose delle quali sei sempre stato ignaro.

    E poi fammi sapere! (qui: appleo1990@gmail.com)

  3. 3
    12vale82 -

    ok grazie per i consigli, mi informerò sicuramente ;

  4. 4
    francesco -

    io sono un sensitivo e ti posso dire che capitano ame spessoq ueste cose devi semplicementi canalizzare le tue energie e dirigerle verso il bene o il male a seconda di come ti senti: buono cattivo. ti consiglio per il bene le conseguenze delle tue azioni non sono negative e nefaste come quelle del male. a me capita di far cadere le cose di mano alle persone ultimamente, sopratutto quando mi offendono e mi fanno arrabiare………è un fatto di volontà la realizzazione di certi fatti…………tirando il pallone in sogno tu hai colpito nella realtà un oggetto. volontà conscia e inconscia. ciao e prega

  5. 5
    Cristel -

    Caro giovane,
    con tutto il cuore ti dico: vai a Medjugorje e metti in pratica tutti i consigli della nostra Madre Celeste, che appare da trent’anni per raccogliere tutti noi Suoi figli e portarci al sicuro nel Suo Cuore Immacolato e in quello del Suo Figlio Gesù, salvandoci dalle infinite vie della perdizione.
    Poi, ascolta Radio Maria, in particolare le trasmissioni mensili di Padre Gabriele Amorth, che è un esorcista molto esperto, e così puoi conoscere come hanno fatto gli altri ad entrare e ad uscire dai guai. Se vuoi, puoi leggere anche i suoi libri, dove lui racconta tutte le sue esperienze.
    Un saluto fraterno.

  6. 6
    Ilaria -

    Ciao, ho letto la tua lettera, e ti volevo dire quello che penso, perchè un po’ mi rispecchio in ciò che dici.
    Lascia stare esorcisti preti e tanto meno psicologi, basterà che tu gli dica che collezioni cose horror per sbatterti fuori, oppure di liquidarti con le solite “stronzate”.
    Ricordati che siamo noi gli unici a dare una spiegazione per quanto illogica ai nostri sogni, noi soli sappiamo quello che ci accade, tutti gli eventi, tutte le nostre emozioni i nostri desideri le nostre insoddisfazioni, bè tutto ripercuote i nostri sogni.
    Ad esempio io guardo film horror un sacco, non perchè mi piacciono ma così per passare il tempo, la notte o almeno anche dopo che li ho guardati dormo bene …..ma alle volte anche non vedendoli faccio incubi dai quali non mi riesco a svegliare a meno che non siano davvero forti e inquietanti …alle volte mi sembra di vedere attraverso gli occhi degli altri, cose che già ho vissuto o che ha vissuto qualcun’altro, roba da matti lo so…xò è vero.
    Una volta ho sognato che mi entravano i ladri in casa per tipo una settimana di fila e poi è accaduto, nulla mi aveva impressionato e mai avevo fatto discorsi sull’argomento.
    Se hai letto la mia lettera dammi risposta sempre su questa pagina web sono davvero curiosa di quello che pensi riguardo alle mie parole grazie

  7. 7
    luisa -

    Posso solo dirti di non preoccuparti, e di non ascoltare consigli che
    ti invitano a pregare o andare a Medjugorje…per carità!
    Non sei nè “buono” nè “cattivo”: possiedi solo una speciale
    sensibilità.
    Ti capisco benissimo: da sempre mi capita, occasionalmente, di sognare
    o “vedere” (di solito sono immagini mentali che mi si affacciano
    quando cammino, rilassata, per strada) persone (conoscenti, o persone
    famose)che stanno per morire (il decesso di solito avviene nel giro di
    48 ore).
    Mi sono svegliata angosciata un 26 dicembre di qualche anno fa: avevo
    sognato che moltissime persone stavano morendo in quel momento, ma mi
    sono riaddormentata perchè “sapevo” che io e la mia famiglia eravamo
    al sicuro. La mattina dopo ho saputo dello tsunami…..
    La settimana scorsa, sempre mentre stavo camminando, ho “visto” dei
    numeri, come scritti su una lavagna….li ho giocati al superenalotto
    e ho fatto 3: mannaggia, magari ci fosse un sistema per mettere a
    frutto tali premonizioni e imbroccare il 6!
    Quello che ti (ci) succede, secondo me, non ha nulla a che fare con la
    religione, o superstizioni di ogni tipo: esistono persone con
    particolari “antenne” in grado di captare alcune cose, alcuni
    avvenimenti.
    Forse è un dono, forse no….la cosa migliore è accettarsi per ciò che
    si è.
    Cari saluti

  8. 8
    sidney prescott -

    ciao mi chiamo sidney prescott ho letto il tuo racconto su questi sogni bhe io ti capisco perchè o avuto la stessa cosa tua solo che la mia è stata più brutta è o dovuto perdere 3 amici miei.ti dico soltanto di non procuparti affronta ciò che non èreale perchè questi sogni che fai se tu ci pensi sopra ti succhieranno il cervello pensa alla vita il futuro è se proprio non ci riesci parlane con un opsichiatra vatti a confessare vai in chiesa spesso è lascia quelle cose brutte nella tua camera bruciale metti solo cose carine ok.ciao 🙂

  9. 9
    Queen89 -

    Salve oggi è stata una giornata un p particolare anchementre scrivo sono un pò terrorizzata anzi,turbata,stamattina mi sono svegliata di scatto,sudata avevo sognato un terremoto in una scuola scuola mann era una scuola della mia città e nè la mia città..ho detto mamma ho fatto un brutto sogno mentre mi alzavo ho sentito alla tv l’annuncio della notizia del terremoto al nord.sono una ragazza ho 22 anni e anche a me capitano cose del genere…è da un pò che ho questa sensibilità diversa…inizialmente mi è successo tramite sogni..sognare persone che magari non ne fanno proprio parte dei miei pensieri e inconscio e sapere dopo un giorno notizie su di loro..poi man mano mi capita di sognare scene che poi accadono realmente…in pratica i miei sogni mi danno dei segni..ultimamente la cosa che mi terrorizza un pò è che non sono rimasta ai sogni ma è la mia testa i miei pensieri improvvisamente mentre uno mi parla la mia mente gli dà già la risposta ed accad sul serio cio che il mio cervello per me,pensavo,fantasticasse.prima non erano cosi forti o non riuscivo a interpretarle..sono tante..spero che passi perchènon c’è cosa piu brutta di sapere cosa ti stia per succere…

  10. 10
    mapilia -

    salve anke a me succede qualcosa di simile, nel senso ke prima sognavo e vedevo quello ke doveva succedermi invece da un periodo di tempo mi capita di avere come dei ricordi ma nn lo sono xkè sono dei fatti ke nn so , o dire di preciso quanti soldi ha qualcuno in tasca…le prime volte mi sono scioccata parekkio, anke xkè io skerzavo e invece dicevo la cifra giusta e poi nn ho più voluto dire nulla del genere…adesso mi capita di pensare o vedere nella mia mente azioni di persone ke corrispondono a realtà e a volte kiedo se è vero alle stesse persone x capire quanto posso credere a questi suggerimenti ke mi arrivano…sarà di sicuro un dono o kissà cosa ma mi piacerebbe sapere gestire questa cosa e avere notizie da ki gli capita qualcosa di simile!!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili