Salta i links e vai al contenuto

Situazione complicata (2)

  

Buonasera a tutti. Sono una ragazzo di 26 anni e da circa tre mesi ho conosciuto una ragazza di 29 anni con cui ci esco ogni giorno…Sono innamorato perdutamente ma c è un grande problema, sta con una donna e da quando me l ha detto (dopo un mese ) ci sono rimasto malissimo perchè mi ero già innamorato, ha avuto ragazzi nella sua vita quindi non so cosa l abbia spinta a scegliere come sua compagna una donna. Questo fatto mi ha un pò frenato anche se la desidero ancora. Non si vedono fisicamente perchè la sua ragazza è abbastanza distante da lei. Con la morte di suo padre lei ha attraversato 2 anni di depressione non uscendo di casa, io l ho conosciuta nel periodo in cui si stava riprendendo e diciamo grazie a me ha ritrovato la voglia di uscire di nuovo e stare a contatto con la gente tanto che lei in quel periodo mi diceva che gli ero rimasto solo io e di non abbandonarla (io ancora non sapevo della sua relazione) e ho fatto proprio così, sono stato vicino a lei ogni giorno, mi sono preso cura di lei la amo e tutt ora ho intenzioni serie..non so che fare perchè continuiamo a vederci e sto con il cuore in gola (non potergli dire quello che provo perchè sta con un a donna) ..vorrei dirle tipo se mai vorrà un figlio..cose così..farla ricredere. Chiedo scusa se mi sono spiegato male..se avete domande fate pure se può servire a capire meglio la mia situazione e magari su come potrei agire..grazie anticipatamente.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Situazione complicata (2)

  1. 1
    pink10 -

    mmm non è cosa da poco quella che ti teneva nascosta. secondo me dovrebbe fare una scelta radicale: o lei o te, o un uomo o una donna. Le mezze misure non mi piacciono…

  2. 2
    Moro -

    Grazie intanto per la risposta. Non è una questione di scelta..lei crede che tutti gli uomini siano uguali ecc.. secondo me ha perso la fiducia per le esperienze passate. Vorrei farle tutto un discorso ma non so da dove partire, non mi è mai capitata una situazione del genere. Il fatto che lei continui a chiamarmi ogni giorno per uscire pur sapendo che sono innamorato di lei non mi fa stare in pace..ancora più male stò quando mi parla della sua ragazza,le chiamate che devo stare ad ascoltare con tanto di ciao amore mio ecc..io non posso subire tutto questo..! Chiedo a voi di darmi consigli su come chiudere questa faccenda o miracolosamente su come portarla dalla mia parte…io desidero sposarla un giorno e avere dei figli se lei lo vorrà..penso questo di lei, non mi era mai successo di pensare una cosa del genere prima..quando mi allontanerò da lei soffrirò per tanto tempo questo è certo..vi chiedo di aiutarmi come meglio potete..vi dirò qualsiasi cosa vi possa servire. Ringrazio tutti.

  3. 3
    pink10 -

    mi dispiace che tu debba soffrire. il fatto è che dovresti capire cosa prova lei nei tuoi confronti… se ama la sua ragazza come fa ad amare anche te?

  4. 4
    nevealsole -

    Ciao, da quello che scrivi lei ti sta usando, ti manca di rispetto, sa che tu ci sei sempre per lei e se ne approfitta. Vuoi portare la relazione ad un passo successivo? Guardala negli occhi e chiedile perché ti sta trattando così. Se non ha una risposta plausibile, credo che tu trarrai le tue conclusioni. Stai dando amore a una persona che secondo me non ti vuole bene

  5. 5
    Moro -

    @pink10. Vorrei farle capire che quella che sta scegliendo non è la strada giusta per lei..non ha futuro per la situazione in cui si trova, la distanza, mancanza di lavoro. Non so quanto amore ci possa essere tra loro, forse non è neanche amore, sembra un capriccio di una persona che ne ha passate tante..uomini falsi, aggressivi,uomini che non l hanno mai rispettata, amata..!

    @nevealsole. Vorrei non credere a quello che scrivi ma è quello che pensavo da tempo, leggere cose che pensavo anch’io..mi convincono che sia proprio così..

    Vorrei parlarle una volta per tutte..non so da dove partire perchè principalmente vorrei dirle che non è giusto per lei che stia con una ragazza..non c è futuro, dirle questo senza aggredirla sulla sua scelta di stare con una ragazza. Grazie a tutti per le risposte.

  6. 6
    iosonoio -

    Dimmi che stai scherzando per favore? Primo, può semplicemente essere bisessuale e secondo, non é una cosa che si dice così come niente, proprio perché ” pesante”. E sicuramente, non dopo un mese di ” conoscenza”, non ci si innamora in un mese, non a casosi chiama relazione, rapporto solo dal quarto, perché prima è solo un flirt, qualcosa che ancora é destinato più a fallire che andare avanti. Sinceramente, da come hai scritto, sei tu quello in torto. Ad ogni modo prova a spiegarle questo tuo disagio e chiarite la situazione.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili