Salta i links e vai al contenuto

E’ sicura che io ci sarò sempre, ma non è così

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti i lettori, è la prima volta che scrivo in questo sito, ho 23 anni e sono di Palermo. . . leggendo le storie di alcuni ragazzi/e vedo in loro una storia molto simile alla mia. . .
La mia dolce metà mi ha lasciato dopo una storia di 4 anni e 10 mesi, inizialmente credevo che fosse una lite passeggera cm quelle che abbiamo tutti giornalmente, qualche giorno e poi passa, invece, siamo lasciati già da ben 5 mesi. Vedendo che le cose non si stavano aggiustando ma solo complicando ho voluto vederci chiaro e mi sono messo anche a indagare per spiegarmi il motivo di che ci stava succedendo e cosa ci ha fatto arrivare a questo punto. . . (anche se tutto è iniziato per colpa mia, almeno credo che sia cosi, perché in 4anni e 10mesi gli ho fatto passare momenti bruttissimi. . . l’ho tradita, non gli davo i giusti spazi, possessivo, geloso ma nel momento in cui mi chiedeva di dimostrargli qualcosa ero pronto a dargli la mia vita) mi sono anche messo a pedinarla non dormivo la notte per vedere dove andava e con chi stava e nel frattempo il mio cuore si colmava di rabbia e tanto dolore, soprattutto quando la vedevo con un ragazzo che gli stava facendo la corte, mi sono fatto mandare anche dei tabulati delle chiamate che ha effettuate per vedere con chi si sentiva. . . (Ragazzi credetemi brutta situazione) sono arrivato a perdere anche un paio di chili, posso dire di aver passato i giorni più brutti della mia vita. . . dopo qualche mese abbiamo provato a stare insieme per 1 settimana ma non è andata bene. . . in quei giorni la vedevo troppo diversa irriconoscibile, come se mi stesse nascondendo qualcosa, infatti, poco dopo sono venuto a sapere che mentre eravamo lasciati si era baciata con un altro ragazzo, lo volete sapere come l’ho saputo? me l’ha detto lui il ragazzo che si è baciato con la mia ex (che a sua volta era stato il suo primo ragazzo d’infanzia, parliamo a livello di 12 13 anni). . . credetemi in quei momenti si passa dall’inferno, indescrivibile ciò che si prova! ed io ho detto con lei ho chiuso. . . ma dentro me c’era sempre il cuore che pulsava per lei. . . pochi giorni dopo l’accaduto, lei mi ha fatto capire che l’ha fatto in un momento di debolezza. . . e mi ripeteva che anch’io in passato l’ho fatto e potevo capire cosa si provava. . . e tra parole dolci e messaggi. . . come un coglione l’ho perdonata, ci siamo rimessi insieme però ad una condizione che doveva dimostrarmi che mi amava e che era pentita degli sbagli che ha fatto. . . dentro di me pensavo che forse il mio incubo poteva finire li. . . ma non è stato cosi. . . non mi ha dimostrato nulla ed io ancora soffro come un cane per lei non c’è canzone, oggetti, episodi che non mi fanno pensare a lei. . . Secondo voi in questi casi cosa si fa?
Io sto cercando di raccogliere tutte le mie forze per poter andare avanti. . . perché non posso farmi trattare come il giocattolo preferito della bambina viziata che quando ne ha voglia lo prende e ci gioca e poi lo butta. . . Lei è sicura che io ci sarò sempre ma non è cosi. . . mi ha mancato di rispetto e ha giocato con i miei sentimenti. L’unica cosa positiva che ho capito da questa situazione è che mi ha aiutato tantissimo sono gli AMICI. . . senza di loro sarei perso. Ragazzi però dovete stare attenti a chi frequentate, perché visto che state passando una brutta situazione. . .non ci pensate 2 volte di provare nuove cose e intendo canne e droghe. . . questo non vi aiuterà completamente. Comunque scusate se vi ho annoiato con le mie paranoie, ma almeno a me mi è servito per sfogarmi e in qualche modo aiutare le persone che stanno soffrendo come me. Sarei felice se qualcuno mi desse dei buoni consigli. . . ciao a tutti.
P. S. vi farò sapere come andrà a finire.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Monk -

    Sarebbe estremamente interessante, dal punto di vista giuridico, sapere come hai fatto ad ottenere i tabulati delle SUE telefonate. Sai, se il telefono è intestato a lei avete compiuto un reato gravissimo sia tu sia l’operatore che ti ha fornito il tabulato contravvenendo, in ipotesi, alla legge ed alle direttive dell’azienda di telefonia mobile o fissa per la quale lavora.

    Ciò detto, la ruota gira…

  2. 2
    guerriero -

    si la ruota guira, forse stai pagano le minchiate che hai fatto, e guarda che un trdimento è una cosa grave, ma soprattutto un fatto gravissimo per chi lo subisce, anche la gelosia eccessiva nn è una bella cosa, forse devi fare tanti mea culpa, la tua ex è scoppiata e si è rotta le scatole

  3. 3
    Isis -

    Lei ha baciato un altro mentre non stavate insieme e per te è tradimento…tu stando con lei l hai tradita e ti ci arrabbi pure con lei….ehm…c’è qualcosa che non quadra….

  4. 4
    luce -

    Mi sa di si…

  5. 5
    celine -

    Tanto per cominciare fatti un bell’esame di coscienza, visto che, da quello che hai scritto, non mi pare tu ti sia mai fermato veramente a riflettere sui tuoi comportamenti e le tue mancanze nei confronti di questa ragazza.

  6. 6
    assya -

    … per il ciclo: la pagliuzza e la trave…
    L’hai trattata male, l’hai tradita, hai violato la sua privacy ecc…. tutte cose normali per te. Poi lei bacia un altro quando NON ERAVATE INSIEME e hai pure da ridire? Addirittura ci stai male? Cioè, ma ti rendi conto???

  7. 7
    Spectre -

    No dai davvero, guarda che hai qualche problema a comprendere l’ordine di grandezza delle cose sai. Che tradimento è se non state insieme scusa? Ti dirò una cosa che probabilmente ti sconvolgerà, per cui siediti bene: può fare quel caXXo che vuole, perché non state insieme! Che poi ti dia fastidio è normale, però potevi comportanti meglio prima (forse la ruota gira?)

  8. 8
    sanseveroraus -

    Io invece sono con te amico!

  9. 9
    Viggo -

    Ma tu sei patetico, scusa se te lo dico.

    Dopo tutte le ca….e che le hai fatto ti permetti anche di fare la vittima??????

    Io che ho semplicemente peccato nella mia immaturità, senza mai mancarle di rispetto nè tradirla son qui che soffro e che cerco di cambiare anche per lei e sento te… e mi sembro un santo quando fino a ieri mi sentivo comunque un diavolo!

    Ma ti ringrazio!

    Spero sta povera ragazza apra gli occhi!

    Ma tu pensa…

  10. 10
    monica -

    sei un cogl…!!! Sono gli uomini come te che si arrogano il diritto di ammazzare le ex!!!
    Invece tu sei malato… fatti curare….

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili