Salta i links e vai al contenuto

Siamo vittime dell’ignoranza di ritorno?

di Suzanne
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2017. L'autore ha condiviso 16 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Siamo vittime dell’ignoranza di ritorno?

La lettera ha ricevuto finora 180 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 18

  1. 71
    Sofia -

    Pace fai meno il pagliaccio… Perche’ in questo periodo lo sei piu’ del solito e spari piu’minchiate del solito anche questo e’il probblema! Oltre che fai parte della categoria di ipocriti falsi perbenisti….Lascia stare mg! Se vuoi dirmi qualcosa PARLI E LO DICI DIRETTAMENTE A ME OK?!
    BENE…detto questo io amo salvini perché la penso esattamente come lui…e oltre a questo ovviamente IO NON HO CONDANNATO TUTTI I MERIDIONALI PER CARITÀ CI MANCHEREBBE…ma visto che sono più sveglia di te di sicuro ho solo detto LA REALTÀ DEI FATTI…e come sono e come vivono la maggior parte delle persone del sud… Dove tra NORD E SUD C’È UNA MENTALITÀ TOTALMENTE DIVERSA COME UN MODO DI AFFRONTARE LA VITA IN MODO TOTALMENTE DIVERSO…i napoletani poi lasciamo perdere cosa combinano in tutti i sensi! Detto questo se non ti piace la verità quando vedi i miei commenti tappati gli occhi. Poco mi frega!.
    Io ho amici siciliani e anche di Catania e della Puglia…non ho nessun PROBBLEMa ne a rapportarmi con loro ne ad essere loro amica o a parlare liberamente con loro…proprio perché come in tutti i campi della vita ci sono sempre eccezioni…tra di loro ovvio che ci sono persone rispettose buone e oneste ovvio..e che hanno voglia di lavorare…ma la maggior parte non è così! Tanto è che la malasanità è fortemente al sud . .i falsi invalidi sono quasi tutti di loro..quelli del cartellino timbrato pure…e tante altre cose e modo di divere totalmente diverso e basta OK? Non che sono TUTTI COSÌ assolutamente..te lo detto persone buone e oneste al sud ce’nr sono e ce’ne saranno sempre ma una buona parte invece non lo è e non lo sarà mai …

  2. 72
    Pace per tutti -

    MG prendo atto che non sei pugliese come avevi scritto o avevo frainteso.

    Gli interventi offensivi vanno censurati, che sia il moderatore o altri vanno sottolineati e censurati.

    Come in ogni categoria, napolrtani compresi, ci sono persone ok e persone non ok, Usare la sineddoche è una chiara forma di razzismo. Alcuni non è tutti.

  3. 73
    Sofia -

    Walk io non spreco più energia vitale a risponderti a parlare….per me sei il nulla più totale quindi manco ti leggo perciò non ho da dirti nulla….forse l’unica cosa di non inventarti stipendi stratosferici che guadagni perché sei senza cervello…manco avrai un lavoro.. Ecco l’unica cosa che ho letto è quello che ti vantavi di quanto guadagnavi…ma per carità!

    Grazie mg..anche io la penso come te e cmq ovviamente la grande diversità che c’è e ci sarà sempre tra nord e sud ovviamente non esclude che al nord siano tutti dei santarellini! Anche al nord ci sono le loro e i loro PROBBLEMI..le loro cose che non vanno e le corruzioni e tante altre merdate! Gente del c.... ce’ ne’anche al nord ovvio..criminalita’e cose varie…Penso che sarai d’accordo anche tu con il mio discorso sulla mentalità totalmente diversa..poi dimmi tu cosa pensi..

  4. 74
    walk -

    Eh si golem! Valà che invece la storia dei vigliacchelli ti ricorda un altro film, un film già visto in sto fotum eh? Quattro vigliacchi che se la prendono con una persona solo perchè non la pensa allo stesso modo 😉
    Devo dire il nome o hai già capito di chi parlo? Ma si dai, sei così suuuuperiore (come dice mg) e ci arrivi da solo…
    Comunque, adesso che hai chiamato anche la svalvolata, approfitto per dirvi una cosa:
    Se mi considerate così poco, se pensate che non sono al vostro livello, ma perchè cavolo non la smettete di rispondere ai mie commentiiiiiiii!!!! Teste di legno!!!!!!
    Tanto non ci sarà mai un punto d’incontro, secondo me siete delle persone un po spostate e avrei piacere di interagire FINALMENTE con altri utenti sicuramente più stimolanti.
    Thanks

  5. 75
    Golem -

    E interagisci.
    Ma almeno sei andato a cercarti la scena che ti ho proposto? Perchè qui in fondo tutta la situazione è comica prima che tragica. “E se eravamo in quattro…”

  6. 76
    Yog -

    Vakk, ma con chi vuoi interagire???? Ma ti sei mai letto? Siamo tutti qua a aspettare di vederti interagire, sul serio. Tifiamo per te. Il dottor Golem ha portato in sala Consiglio Sanitario la birra e io il pop corn e adesso la lavagna luminosa ci mostra ‘sto sito. Vai Vakk, facce ride! Sei in scena.

  7. 77
    Pace per tutti -

    sodiasempreadirata così sono un pagliaccio.

    I più famosi timbratori di cartellini, anche per gli altri sono di Sanremo.

    La prima ferrovia in Italia fu la Napoli Portici, La rima città che ebbe la luce elettrica pubblica fu Benevento. Come per altre cose i campani furono innovatori per molte cose.

    Sugli ospedali ci sono strutture di eccellenza anche nel sud e una delle peggiori sanità pubbliche è nella mite Lombardia

    Anni fa, per lavoro. ho girato ospedali in Italia e all’estero, dopo il peggiore che era a Taranto i peggio li ho trovati nella civile Lombardia. Frutto delle migrazioni interne?

    Su Salvini e sulla lega vige la regola dei tempi. oggi è diverso da un anno fa, cinque anni fa o 15 anni fa. Ci sono molti leghisti che sono convinti di cose assai diverse fra di loro e convinti che sia la linea della lega.

    Lo scrivo per la seconda volta, a volte sembri in carenza di affetto visto che elenchi tutte le mirabolanti relazioni che hai.

    Non mi sono mai autocelebrato come spesso fai tu. Tutto il resto è noia. Mi correggo vedendoti quasi perennemente adirata a leggerti mi sento meglio.

  8. 78
    walk -

    Ma figurati golem! Già considero tempo perso leggere i tuoi commenti! Ci manca pure che mi metto a fare ricerche per te! Ma va a piantar patate!!
    Hoy ma Rossana aveva prorpio ragione eh? Quando vi mettete a perseguitare una persona non vi staccate neanche con le parolacce…
    Ma guarda sti due… L’acolizzato e il Fanfa… ma roba da matti…

  9. 79
    Sofia -

    Ma pace…tu mi fai ridere e pena…ma tu davvero pensi che io mi incazzi davvero e sperperi energia vitale a convincere gente qui che manco conosco…di come stanno veramente le cose??!
    Mi stupisci pace….evidentemente non mi seguì poi con tanta attenzione… Io non sono mai incazzata qua..semplicemente scrivo sempre come stanno le cose..poi dico a chi crede o chi non crede che mi frega nulla di loro o di essere creduta e se non vogliono ascoltare son c.... loro a me non mi importa! Ma se lo scrivo di continuo! Ti pare incazzata una così!? Una incazzata è una che ha tutti i costi cerca di convincere e spiegare e ha sempre il nervoso! Ma per carità! Io le cose le dico una volta… Non stanno bene? Fa nulla!

    Solo su una cosa hai ragione…tra tutte le cagate che spari..una cosa l’hai detta giusta…ho carenze di affetto da un uomo..certo è vero si!
    Ma io sono spesse volte anche umile.. E non ho nessun PROBBLEMa a dire i miei errori..le mie debolezze…quello che mi manca o no! Nessun PROBBLEMa a dire di me…

    Tu invece continua a fare l’ipocrita..e a dire minchiate! Questo ti viene bene!

  10. 80
    Golem -

    Sarebbe comunque tempo perso Walkie, anche se facessi le “ricerche”, considerato quello che capisci.
    Certo che Rossana “ah” ragione.
    Ciàh voh.

Pagine: 1 6 7 8 9 10 18

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili