Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Si può stare così male per amore?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 4.144 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 415

  1. 31
    nasone -

    osservo relativamente al decalogo sopra, che il punto 8 non mi trova completamente daccordo. Voglio dire che l’eventualità del erdono, del rincontro, di una nuova convergenza non deve essere rifiutata a priori.

    Semplicemente il nc può favorire la sincerità e la CONSAPEVOLEZZA di un rimettersi insieme.

    coraggio!

  2. 32
    Sorbino -

    Ragazzi ma secondo voi sinceramente, si puo mai personare una persona che un giorno per scappare da quella che è la realtà di un rapporto durato 9 anni decide di invaghirsi di un altra persona ?
    Come si fa ad accettarla, perdonarla, far finta che nulla sia mai successo ? Io se un giorno deovesse succedere che lei possa tornare ho paura, non vi nascondo che no saprei come comportarmi, da un lato la amo, ma dall’altro penso che ha messo in gioco ciò che era NOSTRO, conceedendosi ad un altro, ed è stata lei a deciderlo, ma come si puo dimenticare tutto il male che stiamo cercando sdi superare mentre loro in questo momento stanno bene presi dall’euforia di una nuova situazione. Non so sinceramente. Aiutatemi a capire

  3. 33
    nasone -

    Sorbino

    vorrei inviarti un documento che per me è stato molto prezioso, ma ormai è a pagamento… Io l’ho scaricato quando era ancora free. Se mi invii il tuo indirizzo mail a nasone12@libero.it te lo mando e posso darti qualche consiglio visto che qui dopo 3000 caratteri mi blocca.
    buona giornata

  4. 34
    Mari -

    Che cos’è l’amore???????? potete rispondermi tutti please?????
    Quirino Cristi Nasone sorbino e cosi’ via

  5. 35
    Sorbino -

    Premesso che Quirino e Sorbino sono la stessa persona, l’amore e qualcosa di avvolgente, che toglie il fiato quando nasce e quando muore. Puo farti volare ma po distruggerti è bellissimo. Dammi email ti spiego meglio. Kiss Sorbino

  6. 36
    ragioniera84 -

    Amare una persona vuol dire volerla sempre al proprio fianco, quando vai dal parrucchiere, qnd paghi una bolletta, in coda alla cassa, dal destista mentre t trapana un dente, qnd dormi, qnd mangi….
    Vuol dire sentire ke t manca l’aria qnd lui nn c’è…

  7. 37
    Andrea -

    Il decalogo è veramente eccezionale! Da appendere.

  8. 38
    Mari -

    quelle che raccontate sono tutte balle……amore amore amore non esiste…….sono tutte balle……scambisti, corna, è questo l’amore…la ricerca di sesso e soddisfazioni sessuali……
    sinceramente mi viene da vomitare….

    il principe azzurro non esiste anzi esistono una massa di maiali ….
    la donna è solo il mezzo attraverso il quale ottenere piacere ma cosa c’è dentro il contenitore anima non frega a nessuno….

    raccontiamoci un sacco di balle viviamo nel mondo della finzione
    continuiamo con le balle
    ditemi la vostra

  9. 39
    Sorbino -

    Potrei dire lo stesso io di voi donne che dici Mari, visto che la mia donna mi ha lasciato dopo 9 anni perchè c’erano dei problemi e lei in quel periodo ha pensato bene di invaghirsi di un altro. Che dici di tutto cio, cosa devo dirti che a 2 mesi e mezzo di distanza vorrei morire ? Spiegami tu come uscirne. Se vuoi saperla tutta fare sesso per me è l’ultimo dei pensieri, anzi se avessi la certeza che lei tornasse me lo taglierei. 🙂

  10. 40
    Mari -

    si chiude una porta si apre un portone…..credo che la novita’ sia entusiasmante caro Sorbino ma il nuovo arrivato con il tempo fara’ la tua stessa fine ……svegliati non esiste nulla anche il tuo amore per lei è finto quando era con te forse non l’apprezzavi e non rendevi tutto speciale come avrebbe dovuto essere adesso piangi lacrime da coccodrillo ……guardati intorno ci sono mille ragazze, puo’ essere che tu possa trovare una meglio della tua ex, una persona che ti apprezzi pienamente, ma sempre senza affezzionarti non serve…..la vita è una prresa in giro ti affezioni alle persone alla vita ma poi tutto è destinato a finire anche le amicizie hanno un termine tutto precario ….quelli di sinistra pensano al precariato la vita di per se è precarieta’ nulla per sempre ecco tutto……..

Pagine: 1 2 3 4 5 6 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili