Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

4.143 commenti

Pagine: 1 2 3 4 415

  1. 11
    Ely -

    Ragazzi vi ringrazio… non mi conoscete perchè è la prima volta che capito qui ma vi ringrazio dal profondo del cuore perchè mi fate capire che non sono sola, che tutte queste assurdità non capitano solo a me… non ho mai amato, non mi sono mai legata a nessuno, ho sempre solo fatto sofrire, e adesso eccomi qua straziata, perchè l’unica persona che è stata capace di rapirmi, di farmi perdere la testa e i sensi, non mi ama più.. così di punto in bianco… un giorno mi ama, il giorno dopo è indeciso e dopo due settimane è convinto che non prova più niente per me…. i due anni più belli della mia vita, finiti così…perchè ci danno il dono di amare per poi strapparcelo così violentemente?perche? perchè? niente ha più senso e non voglio ricominciare a vivere senza di lui, non voglio non ci riesco, non posso…

  2. 12
    Sorbino -

    Cara Ely sono Quirino per gli amici Sorbino, credo tu abbia letto un po della mia storia nel forum, solo il tempo e capace di rimarginare certe ferite, solo il tempo fidati. Guarda nel mio caso sto arrivando ad una conclusione da solo, Non mi merita, come sono certo che quello che lei ha fatto a me capiterà a lei, la vita gira per tutti, se si fa soffrire prima o poi quella sofferenza torna. Io mi sono sempre comportato bene, mai fatto cattiverie, anzi forse troppo bene e alla fine dopo 9 anni mi smette di amare, perchè ? Perchè lei ora vuole fare cose differenti eda ha trovato un altro che glie le fa fare, la novità, la diversità. Secondo te io come posso accettare quello che mi è successo, che lei per egoismo si è portata via i nostri 9 anni ? Non posso, prego tutte le sere perchè torni, e non ho mai fatto soffrire, mi spiace dirlo ma ora sta succedendo a te. Nessuno lo merita nemmeno tu, io ti posso capire e bruttissimo, anzi se posso esseri vicina parlare un po il muo cuore la tua amicizia sono per te. Io a questo punto alla mia ex le auguro tutto il bene di questo mondo e tutta la felicità, vola farfallina, ora hai trovato un fiore più giallo di me, ma ricorda che tutti i fiori prima o poi appassiscono, quando sbocciano sono tutti belli, ma col tempo finisce tutto. Tu sei volata via da me pensando che io stessi appassendo, ma ti sbagliavi, il mio colore stava cambiando, perchè l’amore che c’è in me per lei e sempre più grande, la sofferenza sempre più atroce. Chi sa se un giorno tornerà da me, forse quando ormai sarà appassito, non so. Ma so solo dirti che tutte le mattine mi sembra solo un brutto sogno e non vedo l’ora di svegliarmi. Dopo quasi due mesi di lontananza mi ha telefonato, voleva sapere come stavo, ridicolo. Ora sono 15 giorni che non la sento più, ma sento in me una gran confusione. Cosa sarà stata quella telefonatà ? Sivoleva mettere apposto con la coscenza ? Gli mancavo ? Voleva realmente solo sapere come stavo ? Lo sa solo lei. Sono situazioni che ti portano ad impazire. Spero solo di trovre al più presto una persona con la quale iniziare una nuova storia d’amore, solo cosi posso mettere a bada questo sentimento che ho ancora dentro. A presto. Kiss

  3. 13
    Ely -

    le tue parole mi fanno bene come quelle di nessun altro, forse perchè non mi hai detto che tutto passerà, mi hai sbattuto in faccia la verità, il fatto che questa è solo l’inizio di un lungo periodo di sofferenza. Sembrerà assurdo ma da un certo punto di vista non voglio smettere di soffrire perchè quando questo accadrà vorrà dire che mi sarò staccata da lui e questo non voglio che accada. lui è tutta la mia vita e fino a un giorno prima di chiedermi la pausa mi guardava e mi continuava a ripetere quanto mi amava, quanto ero bella, cosa avrebbe fatto senza di me… tempo due settimane e non prova più niente per me… sarò una stupida ma dentro di me continuo a pensare che in realtà sia successo qualcosa, che non ha smesso di amarmi, perchè io ero la persona più importante della sua vita, non poteva stare senza di me… ma sono illusioni di una povera stupida, perchè mi ha guardato negli occhi e mi ha detto chiaro e tondo: “Ely non provo più niente x te…” Lui mi è stato dietro una vita prima che ci mettessimo insieme, e io non me lo filavo proprio e adesso guarda un po’… lui bello e spenseriato è appena passato sotto la finestra di casa mia e io sono qui a disperarmi come non mai.. la vita è una ruota, sì…

  4. 14
    tristissima -

    X AMORE SI SOFFRE TANTO MI SONO INNAMORATA DEL MIO MIGLIORE AMICO CHE POI è IL RAGAZZO DELLA MIA MIGLIORE AMICA!KE CASINO… STO MALE PIANGO TUTTI I GIORNI I PRIMI GIORNI QUANDO USCIVAMO TUTTI INSIEME PURE CON ALTRI AMICI TENEVO DENTRO TUTTA LA RABBIA FINKè LO DISSI A LEI KE SI ERO FELICE X LORO MA IO STAVO E STO MALE LEI GLI DISPIACE 1 KASINO SAREBBE PRONTA A LASCIARLO PERò DICE KE SI è INNAMORATA VERAMENTE E LA CAPISCO PURE XKè ANKE IO!LUI NON FACEVA KE RISP MALE NON SOLO A ME Xò A ME FACEVA + MALE ERA CAMBIATO AVEVO PERSO IL NOSTRO BELLISSIMO RAPPORTO. POI DOPO 1BELLA SPACIATA KE GLI FECI GLI PARLAI GLI SPIEGAI E MI DISSE KE GLI DISPIACEVA KE NON VOLEVA FARMI STAR MALE E X ORA I RAPPORTI SI SONO RICOSTITUITI ANKE SE STO DA SCHIFO XKè VEDERLI INSIEME FA MALE DA MORIRE IO NN SO QNT TEMPO CE LA FARò A RESISTERE ANCORA…………………………………

  5. 15
    ciro -

    E’ successo a me 10 giorni fà, la mia ragazza dopo tre anni mi ha detto non ti amo fine. Capire il perchè è solo un dolore infinito non ci sono mai risposte.

  6. 16
    Sorbino -

    Caro Ciro ti posso capire benissimo. Figurati che a me dopo 9 anni mi ha detto di nno amarmi più. E se nno la saluto sei che fa mi chiama per domandarmi perchè non l’ho salutata. Sto soffrendo da cane sono quasi due mesi e mezzo, sono nel pieno della mia ngoscia, il fatto che lei si faccia risentire mi fa cadere nel baratro. Sai a volte ti da quel minimo di speranza. Ma non è cosi, non ci si puo arrampicare sugli specchi. Io ho sempre avuto la senzazione che si potesse essere innamorata di un altro. Ma chi sa cosa c’è nella sua testa. L’angoscia e sentirsi dire non ti amo più senza dare spiegazioni più esaurienti. Qulasiasi cosa anche solo per parlare se ti fa piacere sono qui. Volevo poi salutare ELY come và ? Fatti sentire

  7. 17
    ciro -

    Caro Sorbino,

    il mio indirizzo email è progettoturistico@libero.it se ti va puoi scrivermi magari avere il tuo cosi posso scriverti e chissà superare questi momenti assieme. Attendo una tua email.

  8. 18
    nasone -

    ciao Sorbino

    la mia ex mi ha lasciato dopo otto anni e mezzo. Dopo due mesi si è messa con un altro e ora sono passato ben nove mesi senza nessun contatto se si eccettua una mia telefonata sei mesi fa.

    Come si sta dopo nove mesi? Ancora moooolto male. Certo ho fatto le mie vacanze, mi sono leccato le ferite, cerco di essere aperto ad altri incontri, mi dico che evidentemente non era giusta per me, mi dico che è palese che non gliene frega niente di perdermi etc. etc. ma di fondo mi manca e sono ancora molto lacerato.

    Non avere contatti è la soluzione più seria anch se la più difficile da praticare, perchè la voglia di sentirsi, di parlarsi, di inviare anche un solo messaggio è spesso irresisitibile; ma in quei casi pensa che è lei che ti ha lasciato e se vuole è lei che deve riarsi viva spontaneamente; altrimenti ti fai solo del male e non ne esci più. L’orgoglio, le strategie e tutto il resto sono boiate secondo me. Comunque io penso, per mia esperienza personale, che prima di un anno e mezzo-due non se ne esce. L’unica è soffrire e vivere e vivere e soffrire. Addà passà come ha scritto qualcuno.

  9. 19
    massi61 -

    Cari Nasone e Sorbino
    vivo una situazione simile alla vostra. Per me sono passati sei mesi, le sensazioni sono le stesse di nasone, e si va avanti. vivere e soffrire, alternati. Quella sera lei ha girato pagina senza pensarci troppo, senza immaginare che noi per mesi, e mesi e forse anni saremmo stati a pezzi.
    Forza a tutti voi, stiamo uniti.
    ciao
    Max

  10. 20
    Sorbino -

    Caro NASONE
    Che dirti hai proprio ragione, forse meglio non sentirsi proprio. Sai noi abitiamo molto vicini io ogni qual volta e capitato che passava io l’ho evitata, ignorata, e lei puntualmente mi chiama per chiedermi perchè mi comporto cosi. Ma cosa vuole ancora da me. Cosi mi sta semplicememnte allungando l’agonia. Guarda ti giuro davvero non so più che fare. In piu forse ho scoperto che forse si frequenta con un altro. Sono appena 2 mesi e mezzo che ci siamo lasciati. Lei dice che passa sotto casa mia perchè a bisogno di vedermi. Cavolo ma mi vuole vedere morto ? Consigliatemi vi prego

Pagine: 1 2 3 4 415

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili