Salta i links e vai al contenuto

Sesso per amore o per piacere

Lettere scritte dall'autore  mimmo73
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Ombra -

    te la do io la spiegazione… una sola .. semplice e concisa…
    incontri una… ti piace da impazzire… la baci ..ci fai SESSO ..vieni.. sorridi … ti fumi una sigaretta (se fumi) e tanti saluti….

    incontri una persona… ti piace da impazzire… la baci ..ci fai SESSO ..vieni.. sorridi … ti fumi una sigaretta.. la baci… la guardi..la accarezzi.. le chiami il giono dopo… e poi ancora e poi ancora… la frequenti tutti i giorni..le dici cose carine…e poi all’improvviso un giorno sai che la vedrai di sera… ti manca il respiro… ti fai bello… la vedi… senti il cuore che ti scoppia… è bellissima… vorrei dire a parole quello che provi..ma è troppo grande per descriverlo… la baci..ci fai l’amore…

  2. 12
    dolcefata -

    Ombra sono daccordo con te, hai spiegato benissimo la distinzione… il fatto è che abbiamo concezioni troppo diverse noi donne dagli uomini e sara sempre cosi…
    Prendi me come esempio…
    Mi sono lasciata dopo 2 anni con il mio ragazzo perkè ho attraversato un momento di confusione e ho baciato un mio collega, lui lo è venuto a sapere e mi ha lasciato in tronco continuando ad urlarmi in faccia come avevo potuto baciare un altro, lui puntava tutto sul discorso fisico, non si è mai chiesto (anche se ho provato a farglielo capire) cosa invece mi stava succedendo e perkè ho fatto quella cazzata ….
    IO ieri sera l’ho visto con un altra , inisieme proprio dopo appena 2 settimane…. io nn mi sono chiesta come puo andarci a letto, ma ho pianto pensando che forse darà anche a lei tutto cio che aveva dato a me, che passera certi tipi di giornate con lei…. insomma nn punto sulla fisicita, so benissimo che vanno a letto insieme non abbiamo 2 anni che ci guardiamo negli occhi, ma a me sta facendo male proprio il fattore “anima “, che potrebbe fondersi con lei adesso… il discorso che Domenico nn comprendeva…
    Perkè voi uomini puntate solo al sesso?Perkè non riuscite a fare una certa distinzione tra sesso e amore???
    Eppure anche voi uomini amate, soffrite x amore….. Forse è la natura stessa che deve essere cosi!!!!???

  3. 13
    Ombra -

    Cara Dolcefata,
    io sono il primo a sbagliare, ma ho capito una cosa.. tradire vuol dire scappare dai problemi, vuol dire far finta che non ci siano almeno per un momento…
    già… anche io penso che la “mia” lei ora potrebbe dare ad un altro quello che dava a me.. ma forse me la sono cercata..
    noi uomini amiamo, siamo anche noi deboli e sensibili…. sappiamo bene cosa è l’amore e cosa è il sesso… forse c’è una differenza, l’uomo in fondo riesce perfettamente a dividere il sesso con l’amore, io amavo una ragazza e l’ho tradita, in un momento di crisi, ma questa è solo la scusa che ci si vuole dare… in realtà sono stato uno stupido… ho preferito chiudere gli occhi… ho preferito prendermi una pausa dalla mia vita… ho sbagliato…
    in ogni caso è difficile da spiegare, ma forse proprio nel DNA dell’uomo esiste una netta distinzione tra sesso e amore… la donne, in generale, quando si concedono è perchè si danno un perchè, una motivazione, un semplice…. è dolce, è così carino, mi fa ridere, mi fa stare bene… l’uomo non pensa a nulla di tutto questo è solo l’unione di due corpi… forse è solo una questione di conquista, di possessione, di ego che ha bisogno di essere coccolato…
    non so perchè è così, ma posso assicurarti che l’amore lascia il segno, una notte di sesso lascia solo un ricordo, lascia il tempo che trova, lascia un’altra storia da raccontare agli amici…
    il tempo cambia e anche le donne stanno imparando a fare come gli uomini… credo che anche lui stia male quando ti vede, ma non lo dice, anzi credo che stia usando l’altra per non pensare…

  4. 14
    Paolo cogitoergosum -

    Ecco, siamo alle solite generalizzazioni! Ciao dolcefata.
    Ti serve a qualcosa generalizzare dicendo che noi puntiamo solo al sesso?
    Noi? Per favore, abbi rispetto almeno dei maschi che non conosci e se devi incazzarti fallo con chi ti ha deluso, non con tutto il genere maschile!
    Certo che fare sesso non è come fare l’amore, ma stiamo ancora a discuterne? Ovvio, la maggior parte dei maschi, non avendo coraggio di dire ad una donna, “mi ecciti, non ti amo ma ho una gran voglia, di baciarti, di possederti, sentire il tuo odore e di sentirti godere” si devono raccontare che sono sempre innamorati. In effetti invece, per la maggior parte degli uomini ogni sco.... è solo un’ulteriore “tacca sulla cintura”.
    Per molti, ma non per tutti però!!
    Certo, anch’io ho una serie di “tacche” sulla mia cintura, ma sono scaturite proprio dalla libertà, dal rispetto e dalla volontà reciproca di aver incontrato una donna che alla mia domanda “mi ecciti, ho una gran voglia di baciarti, di possederti, di sentire il tuo odore e di sentirti godere, vuoi fare l’amore con me?” mi ha semplicemente risposto “Sì”!
    Ambedue sapevamo che non era per la vita. Ci siamo però avvicinati e “presi” con grande piacere, fisico e psico-fisico.
    E senza bisogno di vedere necessariamente il “sesso” come una cosa sporca.
    Però, tutto questo non c’entrerà MAI con quello stato di grazia, che ti fa sentire di avere trovato un senso al “non senso” della vita! Mi pare che Ombra nel suo ultimo post sia eccezionale!
    Ma, come dicevo, oltre ad aver provato il desiderio di un incontro sessuale, con le modalità dette sopra, io ho anche avuto l’immenso onore di sentire nella mia testa, nel mio cuore, nei miei pensieri e tra le mie gambe cosa significa essere AMATI ed AMARE una donna. Beh, semplice, quando ho potuto amare, semplicemente non vi erano i mille limiti che invece ci poniamo quando abbiamo solo voglia di desso. Quando ho amato io condividevo “naturalmente” ogni secondo della mia giornata con la mia donna, fosse lei di fianco a me o distante km da me.
    Lei era l’unico senso del mio essere vivo, il suo cibo masticato poteva passarmelo nella mia bocca e lo sentivo come il mio, il suo odore, il suo sudore erano come fossero miei, i suoi sguardi erano sufficenti per farmi capire di cosa aveva bisogno, cosa desiderasse e cosa non le andava. E soprattutto, voi, piccoli uomini ai quali non hanno mai insegnato ad amare, quando io amavo ed ero amato, fare l’amore incominciava alle 5 di mattina e finiva alle 3 di notte. Perchè facevamo l’amore anche col pensiero. E cucinare per lei, e bere una bottiglia di vino assieme era già fare l’amore, e tenersi stretti sentendosi come colui che potrebbe dare la propria vita per salvare la sua era fare l’amore, e sentire che la mattina lei ti cerca nel letto, ti stringe fino a confondersi con te e assieme ci si riaddormenta sentendosi “un paradiso” dentro, questo fa la da differenza tra sesso e AMORE. Ma l’Amore non è per tutti, mi spiace per voi, eheheheh!

  5. 15
    dolcefata -

    caro ombra,
    oggi non riesco a smettere di piangere…
    è stato troppo doloroso vederlo con un altra cosi presto… diceva di amarmi fino a venerdi…
    sto seriamente pensando di provare ad incontrarlo stasera che dici sbaglio?
    faccio la cosa giusta?
    provo a farmi perdonare?
    io lo vorrei tanto…. ma ho una paura che tu nemmeno immagini…
    da ieri sera ho qst frastuono dentro che nn mi da pace… ho lo stomaco completamente chiuso e posso solo piangere di nascosto ai miei colleghi, nn reggo cosi..
    stavo pensando di aspettarlo stasera alle 22 quando uscira da lavoro anche se immagino conoscendolo che mi cacciera anche in malo modo… merito tutto qst si, ma vorrei solo fargli capire che ho fatto una gran cazzata e che mi manca!

  6. 16
    Ombra -

    Cara Dolcefata,
    se vuoi vederlo e lui accetta non c’è problema… non fargli delle imboscate rischi di farlo chiudere a riccio
    poi mettiti una corazza, parti con l’idea che forse rischi di farti di nuovo insultare e non cadere nel tranello del rifacciamo l’amore… te lo dico da uomo, gli uomini vorrebbero sempre fare l’amore con le proprie ex.. io ti consiglierei di parlare e fargli capire veramente che sai di aver sbagliato e che lo ami da impazzire, non ti aspettare carezze, perchè non le riceverai.. l’orgoglio a volte rende cattivi…
    io sono dell’idea che è meglio una bella dose di adrenalina, è meglio sbattere la faccia contro il muro, farsi insultare che nascondersi dietro un dito.
    già il fatto che riconosci il tuo errore è un passo avanti, ora sta a lui cercare di comprendere e di passarci sopra, però dagli tempo, se la cosa è fresca è difficile da ingoiare
    tieni presente che lui da questo momento avrà sempre il pensiero che tutte le mattine vai in ufficio e lo rivedi, questo è difficile da digerire… se lo avessi fatto con uno sconosciuto una sera in disco sarebbe stato più semplice, ma se ti ama, se ti ama veramente, forse riuscirà a passarci sopra… il tempo aggiusta tutto.. non mettergli fretta e se vedi che passa troppo tempo, allora cerca, come sto cercando io, di girare pagine…

  7. 17
    Domenico -

    Caro ombra ma se vai con una donna e poi ti fumi una sigaretta e poi perfino tanti saluti ma che ci vai a fare. Ma che ti può lasciare.
    Io avevo chiesto una differenza tra fare l’amore e sesso e non di che cosa significhi l’amore.

    Caro Paolo tu dici “mi ecciti, ho una gran voglia di baciarti, di possederti, di sentire il tuo odore e di sentirti godere, vuoi fare l’amore con me?” mi ha semplicemente risposto “Sì”. Ma con chi sei andato con un animale?. Vorrei vedere cosa una donna se gli dico queste cose (scusa ma viene troppo da ridere). Poi: “Ambedue sapevamo che non era per la vita”. Ma tu sai che anche con l’altra (quella con cui dici di fare l’amore” non sarà per la vita. Poi: “nella mia testa, nel mio cuore, nei miei pensieri e tra le mie gambe cosa significa essere AMATI ed AMARE una donna.” Questo è il tuo modo di vedere l’amore che è differente dal fare l’amore.
    Poi: “Beh, semplice, quando ho potuto amare, semplicemente non vi erano i mille limiti che invece ci poniamo quando abbiamo solo voglia di desso.” LIMITI???? Ma di che limiti parli. Vabbèèè.
    Infine: “Ma l’Amore non è per tutti, mi spiace per voi, eheheheh!” Ma daiiiiiiiiiiii.” Ma perchè mi dispiace. Ma chi ti ha detto che uno vuole provare l’amore come lo vedi tu. Chi ti dice che un goal della mia squadra (per dire una cosa), non sia per me più bello di quello che provi tu quando cucinavi per la tua ragazza. Ma chi se ne frega se tu hai amato (sta parola che usate sempre). Ma poi dove è finito questo amore di cui parli. Ma come mai finisco sempre questi cose. Parole parole parole…..

    Il problema è che io riesco ad amare tutte le ragazze con cui vado e ho un bel ricordo di tutte. Voi avete un bel ricordo di una sola persona. Che chissà a cui sta stando questo Ca..o di amore

  8. 18
    dolcefata -

    Ciao Ombra…
    ieri come tu stessi hai detto, non ho fatto alcuna imboscata, forse avrebbe reagito male hai ragione…
    L’ho chiamato nell’azienda dove lavora visto che ha cambiato num di cell… e me lo sono fatto passare, lui ha apprezzato molto qst cosa sai??? io invece credevo si arrabbiasse…
    poi mi ha richiamato cil suo numero e ci siamo scambiati nel pomeriggio diversi mess e chiamate… lui nn era arrabbiato , ma un po risentito, diciamo che era mille volte piu calmo di una settimana fa….
    Cosi la sera gli ho chiesto se potevamo vederci e mi ha detto si…. a patto che lo facessi parlare e che avrei provato a capirlo..
    Siamo andati a casa mia (io vivo ahime ancora con mia madre ma adesso lei è in settimana bianca ) e abbiamoscelto un dvd e ce lo siamo visti abbracciati (il primo passo l’ho fatto io in realta).. lui era si un po sulle sue ma nn piu di tanto conoscendolo.
    Poi io sono scoppiata a piangere e lui mi ha abbracciata e mi ha detto di nn piangere e mi ha finalmente detto cio che voleva dirmi … Io mi aspettavo che dicesse, ti amo ma nn mi fido piu di te quindi nn possiamo stare insieme ecc.. ne ero certa caro Ombra…invece mi ha detto che mi ama tanto, che mai mi avrebbe odiata, che gli manco da morire, che ci ha pensato alla cazzata che ho fatto e puo anche capire il mio momento di crisi che a tutti nella vita puo accadere…e infine mi ha detto che anche subito avrebbe voluto riprendere in mano la storia con me ma avrebbe voluto che io realmente lo rendessi sicuro del mio amore x lui e che puo fidarsi di me come sempre ha fatto in due anni…
    IO ho pianto cosi tanto che stamattina nemmeno sono riuscita a truccarmi per gli occhi gonfi che ho.. ho pianto tanto perkè non me l’aspettavo da lui, credevo che il suo orgoglio stavolta lo avrebbe allontanato da me… Invece l’amore il grande amore che ha sempre avuto per me (ed io x lui) lo ha sostenuto ed io gliene sono grata e con tutto il mio amore cerchero di riconquistare quella fiducia che ha giustamente messo in discussione x quella inutile cazzata che ho fatto senza nemmeno una motivazione, costi quel costi io lo amo e lo voglio accanto a me sempre e spero che tutto l’amore che sento per lui io possa riuscire a manifestarglierlo…
    Grazie Ombra per il tuo sostegno morale e per i tuoi lucidi consigli…. Non sai quanto mi hanno fatto forza!!

  9. 19
    Ombra -

    Dolcefata,
    sono contento per te!! bravissima!!! ora mi raccomando non fare più cretinate eh!?!?!? eheheeh spero che riusciate ad essere felici come prima, vi auguro tutta la felicità del mondo!!!
    cavolo… i miei lucidi consigli..ahaha ma è possibile che predico bene ma razzolo sempre male… uffi…. 😀

    Domenico Domenico… sai una cosa? secondo me non ti sei mai innamorato, sei stato solo abbagliato da fugaci momenti di felicità.. non capisci la differenza perchè non hai mai provato entrambi i sentimenti..
    un giorno e non te lo auguro, quando ti piacerà una ragazza che se ne andrà.. lo capirai… certe cose si capiscono solo quando non ce le abbiamo più…
    e please non paragonare le sensazioni che puoi avere con una ragazza con il goal della tua squadra del cuore.. sono sensazione, se vuoi, forti ma diametralmente opposte.

  10. 20
    Paolo cogitoergosum -

    Caro Ombra, purroppo Domenico è molto più che semplicemente “uno che non si è mai innamorato”! E’ uno che ha così tanti e tali problemi di tipo relazionale con l’altro sesso (e presumibilmente anche con il proprio) che anzichè accettarsi nega sempre e comunque! Ahimè, quanta gente ha paura di se stessa! E quanta invidia “inutile” esiste sempre!
    Buona giornata, buona vita!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili