Salta i links e vai al contenuto

Servizio assistenza 187, una vergogna

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Febbraio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Servizio assistenza 187, una vergogna

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 95 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10

  1. 81
    Bruno -

    Utente Telecom da 1990 con qualche breve intervallo per disservizio e vari vessazioni ad aprile saputo del subentro di Tim ad aprile do la disdetta chiamo Telecom per disdire alice ok no c’è. Nulla da pagare a maggio Tim mi addebita la disattivazione di Alice di 35,18 € ora chiedo se ero utente Telecom e non dovevo nulla perché Tim mi fa un addebito se ad aprile no ero loro utente visto che in belletta il vostro subentro era segnalato a maggio lo considero un furto .

  2. 82
    rosario -

    Il 17/10/15 ho acquistato internet pack casa(€ 269.00) adsl illimitato attivazione linea inclusa e 12 mesi navigazione
    Il 26/10 il tecnico attiva la linea e sono in attesa della consegna del modem.
    Scrivo solo per criticare il servizio clienti 187
    Ho telefonato più volte e dai diversi operatori mi è stato detto tutto ed il contrario di tutto:
    il modem lo porta il tecnico quando attiva la linea
    Il modem le verrà spedito dopo l’attivazione della linea
    Il modem le verrà spedito dopo l’attivazione dell adsl
    I 12 mesi dell’offerta partono dall’acquisto del pacchetto
    No partono dall’attivazione della linea telefonica
    No partono dall’attivazione dell adsl
    Etc Etc Etc potrei continuare e continuare
    Iscrizione a mytim inutile on line riesci solo a vedere (richiesta in lavorazione).
    é veramente triste che la compagnia di telecomunicazione per eccellenza in Italia non riesca a comunicare con i suoi clienti

  3. 83
    Franco -

    due mesi che mi fanno schiumare sangue per attivarmi l’offerta TIM SMART CASA, e meno male che così guadagnerebbero di più, perchè ora la connessione non ce l’ho. Tre appuntamenti con il tecnico che dovrebbe provvedere alla installazione del router, che non si è mai visto ed ore a casa ad aspettarlo. Siamo oramai all’autolesionismo. Inoltre stanno beccando soldi per il progetto digital devide e non sono in grado neanche di attivare le connessioni alle utenze che ne fanno richiesta.
    E’ una vergogna tutta italica con l’AGCOM che sta a guardare!

  4. 84
    Domenico -

    15 maggio 2017 accetto offerta TIM Smart casa propostami da un operatore TIM. Ad oggi ancora non ho internet. Inutili tutte le segnalazioni al 187 e i fax inviati. Non c’è un tecnico o dipendente TIM con le palle che mi dica dov’è il problema. Sooo risposte vaghe. Appena posso ritorno a Infostrada.

  5. 85
    giordanengo palmira -

    Sono convinto che i clienti telecom siano considerati meno che delle m…. Non so più cosa dire. E’ inutile che vi racconti tutte le mie disgrazie. Alla fine non ottengo niente e pago . Chi legge(dubito che la telecom legga)sappia che se si può è meglio scappare subito da tim. Secondo me le studiano tutte per farti incazzare.

  6. 86
    Yog -

    Ebbravo il palmira. Scappi da TIM e n’do vai? Gli altri son tutti peggio.

  7. 87
    Giuseppe -

    io sono un cliente tim ormar da 30 anni 2 mesi fa non mi funzionava bene il modem ho chiamato il servizio assistenza tim dopo un piccolo collocchio mi ha resettato il modem e ha cominciato a funzionare abbastenza bene però ho dovuto per 5 minuti di assistenza ho dovuto pagare 30 euro è una vergogna dopo 30anni con telecom.
    sto cercando di cambiare operatore perchè non è il modo da fare

  8. 88
    VITTORIO PERITORE -

    E’ da piu’ di un’ora che tendo inutilmente di mettermi in contatto con il 187, volevo chiarire il perche’ di certi addebiti sulla bolletta come il canone modem, da me acquistato, e timvision, mai richiesto, e l’addebito di euro 2,50 per la preparazione e spedizione bolletta, che invece ricevo tramite e-mail.
    Sono un nuovo cliente e sono gia’ disgustato.

  9. 89
    Yog -

    Vittorio, metti la mascherina FFP2 e va in un negozio TIM, se ne trovi uno aperto. In tasca tieni un modulo precompilato e, nel caso, dì che andavi a fare la spesa.
    Poi se ti rifilano una multa da 533 €, disgustati, che vuoi da noi?

  10. 90
    Massimo -

    Da 15 giorni ho attivato l’offerta Tim unica per avere giga illimitati sulle mie linee mobili. Su una utenza è stata attivata dopo 24 ore, sull’altra niente. Ho chiamato 8 volte il 119 e 4 volte il 187 per avere chiarimenti. Risultato: dal punto di vista amministrativo il servizio è attivo da 14 giorni anche se riconoscono che in pratica non è attivato. Quindi non posso fare altro perchè risultando attivo (anche se riconoscono che non funziona ancora) non possono fare nulla!! Vi sembra normale?

Pagine: 1 7 8 9 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili