Salta i links e vai al contenuto

Separazione, affidamento dei figli al padre

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

39 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Nestore -

    Mia moglie e’ già divorziata con un figlio.noi ne abbiamo altri 2.non andiamo più d’accordo e da verbale giudiziario consegnatoci un pentito la indica quAle amante di un presunto boss.posso ottenere la colpa e l’affido dei figli con l’atto giudiziRio?

  2. 12
    MarcelloD -

    mi sto separando e mia figlia mi ha chiesto di vivere con me perchè non vuole stare con la madre, è possibile prenderla in affidamento avendo 12 anni? e cosa devo fare?

  3. 13
    Miranda -

    SAlve ho fatto l’affido condiviso col mio ex marito solo che continua a cambiare fidanzata di continuo in presenza di nostro figlio. Il pccolo che ha 7 anni li ha detto al padre que non vuole dormire da lui che vorrebbe vederlo solo al pomeriggio o mangiare una cosa insieme, ma la notte vorrebbe pasarla con me, cosa che il padre a volte non acetta..
    cosa posso fare? pensavo di rivolgermi a una assistente sociale…

  4. 14
    laura -

    Salve volevo chiedere un informazione,un padre per ottenere l’affido completo delle figlie che incartamenti serve.Io ho il ragazzo che ha 2 bambine pero con la moglie non c’e più dialogo,lo tormenta lo fa controllare mi ha mandato msg insulti e in più ora ho saputo che ha fatto una visita neurologica,lui anche se vive male non vuole lasciare le bimbe,durante le ferie lei ha fatto scenate davante alle bimbe,lui vorebbe l’affidamento,chi mi puo dare dei consigli

  5. 15
    Vincenzo -

    salve, ho un problema che mi sta distruggendo lentamente. mia moglie è russa ed abbiamo una bellissima bambina di quasi 21 mesi.
    La bambina ha il doppio passaporto (italiano e russo) e quindi la doppia cittadinanza. sui documenti per avere il passaporto è stato scritto che può partire anche con un solo genitore. mia moglie ha deciso di voler andare in russia con la bambina, ma io non voglio.
    posso oppormi? posso fare qualcosa perchè ciò non avvenga? vi prego aiutatemi, sono veramente disperato e non voglio perdere mia figlia che è tutta la mia vita! aspettando una vostra risposta, vi porgo i più distinti saluti!

  6. 16
    antonello -

    Salve, ho 33 anni sono sposato da 5 anni e convivente da 9 anni, mia moglie e di nazionalita polacca da cui abbiamo avuto una bellissima bambina che ora ha 3 anni, vivevo in Germania da 9 anni dopo una lunga decisione mi trasferi di nuovo in Italia e mia moglie comincio a cambiare, abbiamo avuto molti problemi legati molto al fatto economico, fino a quando un giorno e scappata di casa con la bambina senza dirmi niente,dopo varie telefonate con risultato di nessuna risposta mi recai alla caserma dei carabinieri esponendo denuncia , siamo in fase di separazione, ma io non vedo la mia bambina e non la fanno neppure rientrare in casa, sono in lotta tramite legale, io non so cosa fare ne come comportarmi e neppure se potro avere di nuovo un contatto con mia figlia, sono certo che se avrei fatto una cosa del genere io adesso sarei dentro in carcere a scontarmi una pena. Per una cosa cosi posso avere l’affidamento della bambina??? datemi qualche aiuto perfavore sono un padre disperato.

  7. 17
    franco -

    sono un padre di 43 anni , in via di separazione dalla mia ex moglie , ho una bimba di quasi 16 anni , la quale mi e’ stata affidata e che vive con me , essendo ancora in via di separazione , mia figlia dopo due anni non intende avere rapporti con la madre , e dovendosi recare in francia con una mia amica cosa dovrei fare non avendo piu’ rapporti con la mia ex.grazie

  8. 18
    alessandro -

    salve sono un padre di 30 anni e sposato da 4 con un figlio di 3 anni.lei si è trovato un’altro e io quando vado a prendere mio figlio e decide di non darmelo gli tiro i capelli e basta poi lei mi alza le mani e mi denuncia .tutto questo 3 volte in una settimana ,volevo chiedervi se così facendo posso perdere mio figlio rispondete grazie

  9. 19
    clemente -

    Salve sono un padre di una figlia che ha 6 mesi.Purtroppo con la persona che ho avuto questa bellissima figlia non andiamo piu d’accordo anche perche lei la lascia sempre a me per vedersi con gli amici e ritirarsi tardi devo premettere che non lavora non sa come accudire una bambina e vi diro di piu che ha un altra bambina con le stesse conseguenze con un altro ragazzo che dopo tante sentezze dal giudice dei minori di bari hanno avuto l affidamento contestuale. Come posso avere l affidamento di mia figlia visto che lei non ha tutti i requisiti adatti oltre la mamma che non l accetta in casa?

    Attendo una sua risposta cordiali saluti…

  10. 20
    antonio -

    salve mi chiamo antonio ho un problema con la mia convivente siamo giunti alla separazione ho due figli con lei di 3 e 1 anno lei quando è a casa si piazza sempre davanti al pc con internet acceso e nn sente che i bambini fanno danni per casa la piccola di 3 anni si è tagliata i capelli con le forbici mentre lei era al pc posso richiedere l’affidamneto dei miei figli? mi ha anche alzato 2 volte le maini addosso e io nn ho reagito si gira sempre male nei confronti dei figli da premettere che lei ha gia un figlio con la sindrome di down io stavo cercando in tutti i modi di salvare il nostro rapporto ma lei nn vuole saperne per nulla e quindi ora ha deciso di aprendere una casa in affitto noi già paghiamo il mutuo se lei va in affitto e se ho la possibilità di avere l’affidamento dei figli io nn chiedo il mantenimento ma volgio solo la loro felicità e secondo il mio modesto parere non ce la farà ami da sola con tre figli perchè i più piccoli sono molto vivaci e se continua così la rinchiudono in una casa di cura c’è il modo per avere l’affidamento spero in una vostra risposta grazie per l’attenzione

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili