Salta i links e vai al contenuto

Sentirsi soli

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Gennaio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Sentirsi soli

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 101 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11

  1. 91
    Helga -

    ciao Alex, questa è la mia mail
    alga_99@hotmail.com
    a presto
    Helga

  2. 92
    Oranje -

    Ciao a tutti/e! Mi sembra che siamo abbastanza bravi a farci male da soli. E questo accade sempre perchè ci infatuiamo delle persone sbagliate, o meglio, non adatte a noi. Bisognerebbe avere le palle e troncare i rapporti all’inizio quando i legami sono ancora soft. Essere uguali su tante cose, aiuta. Essere diversi alla lunga, logora.
    In pochi hanno avuto la fortuna di “pescare bene” sui banchi di scuola ed essere, come dice la Consoli, felici per una vita intera.
    Non disperate, se siamo ancora su piazza è una fortuna! Certi mal di testa cronici di amici sposati che hanno situazioni impossibili non li invidiamo di certo!
    E’ una ruota e dobbiamo avere fiducia. I nostri pensieri sono nobilissimi e non possiamo sentirci soli, forza!

  3. 93
    Ioana -

    È brava/o Oranje, hai ragione. Inutile incolpare gli altri quando noi siamo quelli che accettano le situazioni sbagliate. Troncare sempre quando la situazione non fa per noi.
    ….. Inutile sperare in cambiamenti che noi pretendiamo, cambia solo chi ha voglia di cambiare e lo fa prima che noi ci accorgiamo se ci vuole bene. Signori e signore quando incontrate una persona nuova non parlate di continuo solo voi, ma aprite bene gli occhi e le orecchie signori/e, siete voi che state cercando una persona? Allora sentite gli altri, aspettate che loro si aprono davanti a voi, non vi mettete su un
    Piatto d’argento ma cercate di essere voi stessi, inutile fingersi qualcun’altra. Il sole sorge sempre, giusto?

  4. 94
    silvia -

    È un brutto periodo e sembra non voglia passare io sto bene ma se non hai un ragazzo x gli altri sembra che conti nulla e così cado nel mio senso di vuoto e li sento che vivo a metà e mi manca qualcosa. Sono felice di quella che sono mi amo certo sarei più completa se avessi qualcuno, altrimenti diciamo che va bene, COSÌ!!

  5. 95
    Oranje -

    Silvia tieni duro, quando meno te lo aspetterai arriverà qualcuno..Giá se ti vuoi bene è un ottima base. E se posso dirtelo, mira in alto, alla ciliegina più grossa! 

  6. 96
    david -

    salve a tutti mi rendo conto veramente di aver sbagliato tutto o di essere terribilmente sfortunato…ho perso il lavoro la mia ragazza mi ha lasciato dopo tre anni e dopo aver partorito una splendida bambina che vedo pochissimo e sono dovuto tornare a vivere con mia madre.mi chiedo se una vita del genere va vissuta,mi chiedo dove posso trovare la forza di fare un sorriso….grazie e scusate lo sfogo ho letto le vostre lettere e mi sono aggiunto sperando in un po di conforto.grazie ancora a tutti.se qualcuno volesse sfogarsi io sono qui nonostante tutto sono un buon ascoltatore. kenzosmart996@yahoo.it

  7. 97
    Zio richard -

    Eh ragazzi….è proprio grigia x tutti vedo…
    Sono un ragazzo di 22 anni,bel ragazzo a detta di tante, purtroppo però, solo come un cane!!!
    Vengo da una storia di 5 anni con una ragazza, che ritenevo potesse essere la donna della mia vita! MI ha lasciato per un altro!!!
    Ora vago come un anima in pena, con pochi hobby rimasti, amici che non sempre aiutano e la mia unica gioia..la mia macchina…ahahah!
    forse è così che deve andare, amici, macchine e divertirsi…Ma come senza una ragazza che ti scaldi il cuore? che ti chiami amore, ti sorregga nei momenti difficili e ti faccia affrontare la vita con l’energia che solo lei può darti??
    Ho tanta tristezza nel cuore,tanta solitudine…
    Un abbraccio a tutti

  8. 98
    alexxix1 -

    salve,mi ”tuffo”in questo forum,commentando,non senza amarezza,le solite frasi fatte, le solite conclusioni individualiste che rivelano come ,nella tristezza, non si guardi a cio’ che prova il prossimo, il partner,di ogni vostra storia…sembra sempre che il mondo vi crolli addosso, e all’altro? all’altra? ci avete mai pensato che potrebbe anche essere che siate voi a non”accendere”quello che altri si aspettano da voi? non si riesce a ricominciare? certo! anche a me capita, ma perche’ non riusciamo a scendere da quell’arroccamento sul quale TUTTI saliamo, a causa del nostro vittimismo odioso, e della ricerca ossessiva di un responsabile del nostro nulla.

  9. 99
    Ioana -

    Alexxix1 sono pienamente d’accordo con te….purtroppo esiste ancora gente che pensa di non aver mai fatto uno sbaglio e che non si merita la separazione dalla persona amata……chissà come si sente l’altro io me lo sono chiesta solo che il mio ex non ha mai avuto voglia di dimmelo…era troppo impegnato a cercarsi un’altra. Io sono fiera di me, perché so che io stavo facendo le cose giuste, io avevo una relazione, io ero presente….io sono cresciuta ed adattata alle situazioni nuove che mi si sono presentate….Io dico a tutti che per evitare delusioni devo solo dare senza mai pensare di ricèvere e devono sempre stare svegli e pronti a lasciare una persona che non ci vuole veramente…inutile aspettare e sperare.
    Non perdete la pazienza, niente può durare per sempre, anche i momenti più tristi, come quelli felici finiranno un giorno.

  10. 100
    alexxix1 -

    Ciao ioana…speravo che qualcuno sopra le righe, comprendesse appieno le mie frasi, il mio e’uno sfogo amaro pke io x primo parlo piu di carnefici che di vittime…quando invece la causa e’nel mezzo.
    Quante volte siamo caduti in una strenua autodifesa come vittime, dimenticando la nostra tattica guerriera nell esasperare invece i rapporti?
    E’ giusto ricordare le azioni di tutti in un rapporto, x la prima volta, nel mio rancore, non mi schierero’piu solo dalla mia parte…

Pagine: 1 8 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili