Salta i links e vai al contenuto

Sensazioni di anima gemella

  

Sono sempre stata scettica nel credere che l’anima gemella esistesse davvero, ho sempre creduto d’incontrare l’Amore solo coltivandolo con il tempo, con la pazienza.. Invece 3 anni fa ho incontrato una persona che mi ha totalmente sconvolto anima e corpo. Ho provato sensazioni indescrivibili soltanto con un bacio, emozioni fortissime che non avevo mai provato con le mie passate relazioni serie. Ho pensato che la mia anima mi stesse comunicando qualcosa e mi sono interessata all’argomento anima gemella, che, molte persone sostengono esista davvero. Io credo di averla trovata… la strada è dura e lunga, ma sento che siamo sempre collegati nonostante fatti ed eventi ci abbiano allontanato.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti a

Sensazioni di anima gemella

  1. 1
    vogliadivivere -

    Non esiste.

  2. 2
    moonlight lady -

    Esiste. Ho avuto la fortuna di incontrarla forse troppo giovane, ma da quel momento ho sempre avuto l’assoluta certezza che sia la mia anima gemella.

  3. 3
    Mimanchico -

    Quali sarebbero gli eventi

  4. 4
    4lexia -

    Gli eventi? Bè.. incomprensioni, paura di ri-provare emozioni inspiegabili.. inevoluzione dell’anima ancora immatura per .. vedere.. per sentire.. False indifferenze.. Verità che non vuoi ammettere per non soffrire.
    E scappi.. eviti gli incontri troppo emozionanti da sopportare. Solo per mantenere il controllo.
    Ecco…. si credo sia così… (oppure sono una pazza)

  5. 5
    Mariù -

    @Moonlight lady
    Curiosità: a quale età l’hai incontrata?

  6. 6
    shory -

    ho sperato esistesse..magari solo alcuni hanno questa fortuna. Io ogni volta che ho pensata di averla trovata sono rimasta delusa, perchè l’anima gemella non scappa alla prima difficoltà, ma lotta per te e per il vostro amore

  7. 7
    Mariù -

    “I Greci raccontavano che originariamente l’uomo era sferico e che Zeus per punirlo delle sue malefatte lo aveva spaccato a metà.Le 2 metà vagano per il mondo e si cercano. La nostalgia le spinge a cercare ancora e ancora,e quando si trovano la sfera vuole tornare unita. Questa storia ha del vero,ma non é sufficiente. Quando le due metà si incontrano di nuovo,hanno vissuto le loro vite fino a quel momento. Non sono uguali a come si sono lasciate. I loro lembi non coincidono più: hanno difetti,debolezze,ferite. Non basta che si incontrino di nuovo e si riconoscano. Adesso devono anche scegliersi,perche le 2 metà non combaciano più perfettamente,ma solo l’amore porta ad accettare gli spigoli che non combaciano e solo l’abbraccio li smussa”
    (Bianca come il latte e rossa come il sangue,A.D’Avenia)

  8. 8
    Mariù -

    L’anima gemella non è un principe azzurro,un uomo o una donna perfetto-a … E’ una persona che ci fa sentire bene nonostante i nostri difetti e che riusciamo ad amare nonostante i suoi.. Tutti gli altri sono solo “metà” sbagliate,che non combaciano.

  9. 9
    Ary -

    2Anni fà diciamo 3 anni fà quasi,ho incontrato una persona speciale guardandola negli occhi nn credevo fosse mia ma poi in realtà in una vera realtà e stata mia e la sera quando lo konosciuto e stato stupendo m fissava kn qui suoi occhi stupendi meravigliosi,il gg dp alla sera il bacio lui diceva di amarmi e io anke ke kmq lo amavo x davvero passò una settimana e il suo amico disse:lei mi ha baciato alla sera ricevo la telefonata e lui m disse:la nostra storia finisce qui e kosì dal quel gg iniziai a soffrire ankora ogg li vgl bene ma pultropp la vita e kosì e si va avanti

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili