Salta i links e vai al contenuto

Sensazioni nuove nella spa di Brescia

Ciao a tutti , non so se ricordate ma circa un mesetto fa abbiamo provato io e mio marito la spa di gessate e come vi scrissi ci trovammo molto bene .

Ieri mattina mio marito mi chiese se mi andava di provare la spa di Brescia e visto i precedenti accettai.

Arrivammo a Brescia intorno alle 20.30 circa e notammo subitol’igene e l’eleganza del posto , una volta dentro scoprimmo che a differenza di quella di Gessate il locale  si sviluppa tutto su un piano cosa che rende tutto molto intrigante.

Durante la serata notai una donna molto bella ma li per li non ci feci caso però ad un certo punto della serata quando l’atmosfera si scaldò mi ritrovai con mio marito a giocare con quella coppia e li provai una cosa strana ,attrazione  e desiderio per quella donna.

Riassumendo il tutto iniziai a giocare con lei . I nostri mariti ci guardarono e li mi  accorsi di avere  delle pulsioni  mai provate prima.

Stamattina pensandoci mi sono posta una domanda , sono sempre stata etero e non mi reputo bsex quindi cosa vogliono dire questI desideri e/0 pulsioni che ho provato sul momento?

Sarà forse che quando capiamo cosa vogliamo dal sesso si apre un mondo nel provare cose nuove ed accettare pulsioni fine a se stesse?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Sesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

6 commenti a

Sensazioni nuove nella spa di Brescia

  1. 1
    lilly -

    Dovresti parlarne con una sessuologa, che vuoi che ne sappiano degli sconosciuti sul web. Comunque la sfera sessuale e’ un fatto privato di ogni persona, se a te sta bene questa esperienza non ci sono problemi di sorta.

  2. 2
    Yog -

    Prova anche qualche srl di Salorno e diverse snc del Comasco prima di trarre conclusioni. Se allunghi il viaggio in Germania, prova anche qualche Gmbh di Monaco.

  3. 3
    Angwhy -

    E a noi che ce ne cala?

  4. 4
    Yog -

    Angwhy, occhio perché ti potrebbe calare gli slip o le mutande o i boxer o quello che porti per reggere l’artiglieria, e ‘sta storia di spa megljo starebbe sul Sole 24 Ore.

  5. 5
    Angwhy -

    vuoi dire che sbaglio Spa? è che non posso cambiare perche ho fatto l’abbonamento e poi la macchinetta fa il caffe buono

  6. 6
    Yog -

    Vabbè, se alla Spa tua ti danno il caffè bbuono, che dire? Aspettiamo una dritta da parte di Rossye, che però ultimamente latita, speriamo per il meglio perché in fondo basta un embolo per sparire di qui…

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili