Salta i links e vai al contenuto

Lui… la mia anima gemella

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti.
Volevo raccontarvi la mia storia, sperando di un vostro commento, un consiglio.

E’ iniziato tutto 2 anni fa, ho conosciuto F. Per anni mi ha sempre notata… un giorno si è deciso a farsi conoscere… dal primo giorno lui era innamorato di me.
Col passare del tempo ci siamo legati molto, lui sempre più innamorato di me, ma io ero innamorata di un altro; F lo consideravo come un fratello, eravamo così tanto legati che non è mai esistito un rapporto così con nessuno da parte di entrambi.
Lui in quel periodo ha trascorso momenti molto difficili, e io gli sono stata vicino il più possibile… ha perso la madre proprio il giorno in cui voleva farmela conoscere (la prima volta che tiene così tanto ad una persona da farla conoscere alla madre).
Parlava di me con qualsiasi amico/a, parente… ero davvero importante per lui.
Poi dopo un pò ha avuto anche la sorpresa della sua ex dopo 3 anni che non sapeva più nulla di lei, e la sorpresa più che altro è che gli ha portato una bimba dicendo che era loro figlia e gliel’ha detto solo in quel momento perchè aveva perso il posto di lavoro e non riusciva a mantenerla (gli ho consigliato di fare un test del DNA per verificare se fosse davvero sua figlia. Ed era vero).
Lui è ritornato con lei perchè voleva far crescere la bambina con due genitori, e che andassero d’accordo, voleva solo il bene della bimba, e d’allora lui non si fece più sentire per il rispetto della sua ragazza.
E’ andato via senza dirmi niente.
Solo pochi giorni fa ho saputo sue notizie tramite un amica, ha detto che lei l’ha lasciato solo con la figlia.
E poi…poi ha chiesto di me….
Io non l’ho mai dimenticato… ho sempre aspettato con ansia il suo ritorno, una sua notizia….
Il mio cuore è sempre appartenuto a lui, e credo… sento… che la mia anima gemella sia lui.
Sento una parte di lui dentro di me che non riesce ad andar via, è sempre stato lì, dal primo giorno che l’ho conosciuto e non so per quale motivo, dal giorno in cui ho saputo delle sue notizie è il mio pensiero fisso, lo penso più delle altre volte, è diventato un ossessione, lo penso e quando dormo lo sogno, non mi lascia un attimo il suo pensiero, il suo ricordo… e spero ogni giorno di più un suo ritorno (anche di 1 solo giorno per avere la possibilità di guardarlo negli occhi e parlargli).
Lui è parte di me. Siamo così simili che nessun’altro al mondo potrebbe esistere.
Quello che credo è che se ha chiesto di me vuol dire che non mi ha mai dimenticato…
e conoscendolo, io e la mia amica (dalla quale lei è la sua migliore amica da tanti anni, e non si fece sentire più nemmeno da lei) pensiamo anche che ha cercato di allontanarmi per il mio bene, e per la sua paura che io adesso ho solo 18 anni mentre lui 21 e per la mia età stare con un ragazzo che ha già una figlia di 5 anni non sia il meglio, ma se mi darebbe la possibilità di fargli sapere che della mia età non m’importa niente, perchè lui lo sa meglio di me, il mio carattere, il mio essere è di un’adulta; non mi è mai piaciuto il divertimento o cose da adolescenti, ho sempre voluto e desiderato un solo amore, un desiderio di un “Per Sempre” come nelle favole… una famiglia tutta mia.
Sono stupida vero? Lo so. Ma io dopo tutto non mollo mai, vado avanti sempre col sperare di un suo ritorno, di un amore vero “come nelle favole” con LUI.
E per lui io sono pronta a sacrificarmi, a crescere anche una figlia sua ma non mia, lo desidero più di qualsiasi altra cosa al mondo, se solo potessi andare indetro o rincontrarlo non lo lascerei andare di nuovo via da me, perchè solo ora mi rendo conto che io sono sempre stata parte di lui e lui parte di me, mi rendo solo conto ora che è lui la mia anima gemella, che l’ho sempre amato, dal primo giorno ma non ero ancora capace di capirlo.
Se solo sapessi dove abita sarei già lì… ma è una città grande, non riuscirò mai a trovarlo da sola.
Spero solo che questa mia speranza mi aiuti a non mollare mai, che questo desiderio almeno di parlarci si avveri….
Si dice che nella vita si ha almeno 3 possibilità, a me basterebbe una sola: questa… l’unica… per poter fargli capire di quanto è importante per me. Fargli sapere che non l’ho mai dimenticato e per sempre nel mio cuore lui ci sarà.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Cristiano82 -

    Carissima,

    Sono commosso e con gli occhi lucidi nel leggere la tua storia. Spero tanto che Dio mi faccia trovare una donna innamorata allo stesso modo di come tu lo sei con lui.

    Un abbraccio, tienici informati. 🙂

  2. 2
    marti -

    a distanza di mesi spero vivamente che tu l’abbia ritrovato e che ora siate felici insieme. Sentire che una persona è la tua anima gemella non è una cosa da molti… 🙂 un abbraccio

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili