Salta i links e vai al contenuto

Appello al segretario del PD Pierluigi Bersani

Lettere scritte dall'autore  

Segretario, vuole appoggiare le sue bravissime Onorevoli Gnecchi e Codurelli nella battaglia per i contributori volontari esclusi dai salvaguardati dalla nuova normativa pensioni, o preferisce il suo vice che afferma che una soluzione (10250 in tutto ) è stata finalmente trovata?
Risponda ufficialmente se è un uomo e non dica solo buone parole ma fatti!!!!!!!!!!
Costringa, lei che può, questa Ministra scellerata a cambiare strada e trovi i soldi dalla patrimoniale sulle grandi ricchezze magari portate all’estero per finanziare i diritti che ci sono stati negati!!
Oppure andiamo a votare immediatamente che ci pensiamo noi…
Beatrice da Forlì

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Politica

3 commenti

  1. 1
    Kid -

    Ecco , pensiamoci noi.
    Che famo prima!
    So’ tutti uguali , infatti ora fanno il trittico Alfano , Bersani e Casini!
    E’ normale secondo te?
    E lo sai perchè lo fanno? Perchè se la fanno sotto.
    Per non parlare degli altri , piu’ sembrano contro , piu’ ci son dentro fino all’osso , fidati! Vedi Bonino “l’amica di Monti” e “Bertoldo” Di Pietro.
    E , il bello e che ancora tanti Italiani abboccano a sto’ teatrino!

  2. 2
    sospeso -

    ma ancora credete a questi partiti? non vi bastano le inchiappettate ricevute? ancora degnate loro della vostra considerazione? mahhh…se l’italia fa schifo è pure colpa della gente ottusa che si ostina a votare questi cani ladri inetti….sono e rappresentano l’antipolitica in persona. sarebbe ora di spegnere tv e buttare i giornali…megafoni dei gruppi di potere che seminano deficenza tra la gente al fine di continuare a fare i loro porci comodi. sarebbe ora di cambiare sistema, cambiare il modo di fare ed intendere la politica

    Un’idea ce l’avrei.. anche molto democratica x giunta…diretta e partecipata, trasparente e senza soldi! Basta informarsi e non fermarsi all’apparenza o ai preconcetti (per chi ancora ce li avesse)su tale argomento. Il cielo è pieno di stelle….

  3. 3
    ACQUILINO SALVATORE -

    Onorevole bersani sono un suo elettore,ma in questa campagna elettorale che seguo tutti i giorni non ho sentito niente a proposito della vergagnosa questione del sangue ed emoderivati infetti. sono passati quasi 25 anni e questa brutta pagiga nella storia italiana non e’ ancora chiusa. quando finalmente pensavamo che tutto si risolvesse con le transazioni e dopo cinque anni alla fine e arrivato un decreto attuativo che non da il giusto ristoro a nessuno per via della prescrizione. non le sembra di fare qualcosa per risolvere finalmente questo problema tanto caro a tutti quei cittadini che soffrono ogni giorno per via di hbv-hcv. hiv regalataci negli anni scorsi e che tutto il mondo ha messo la parola fine e invece questo paese che e’ considerato 8 potenza e ancora indietro su questa storia. mi piacerebbe avere una risposta anche perche’ mi sono e mi batto ancora adesso a difendere il suo operato. Non vorrei pentirmi adesso che sono arrivato forse a vedere finalmente un governo di sinistra facendo i dovuti scongiuri. 6800 sono le richieste di transazioni moltipicato i famigliari e gli amici lascio a lei il n finale di voti.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili