Sedotto e abbandonato da una rumena
di
beppe832
Riferimento alla lettera:
Buongiorno,vorrei raccontarmi la mia storia. Il 6 settembre 2011 conosco una ragazza rumena infermiera di 30 anni per lavoro,sono un pubblico ufficiale di 28 anni. Il giorno in cui l’ho conosciuta all’interno del suo appartamento era molto espansiva,mi parlava e allo stesso tempo mi toccava le braccia e spalle, dava...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 12 Febbraio 2012
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore beppe832.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore

“Noi maschi italiani, che siamo i più generosi, romantici, e passionali di tutto il mondo!” :)) Stai parlando di quelle mozzarelle scadute che si lamentano sui forum per essere stati sedotti e abbandonati? Pff.. Sembra leggere un dépliant per un albergo in fallimento. Comunque anche la coca-cola è buonissima e molto sana. If you know what I mean.. 😉
Aaaaaaaaahhh… bene, bene, vedo che ho colpito nel segno .. he he he.. tranquille CARE DONNINE DELL’EST, che gli italiani si stanno svegliando, per voi sta per finire la festa … ed era ora! HA HA HA! Imparate l’alfabeto se volete scrivere qui, cavernicole! Vi rispediremo tutte a casa!!!
Non Vedo l’ora!
Allora Ilaria S. non vedi l’ora di ritornare al tuo bel paese a fare la fame. Posso chiederti perchè non lo hai fatto ancora ? Caro Beppe832, sai che ti dico, ma fottitene, e cerca qualcun’altra, è inutile pensare che cosa è successo. Avrà trovato un pollo migliore per spennargli i soldi. Beppe832, tu devi ritenerti fortunato perché è disonesta, aveva qualcuno lì e si vedeva con te, quindi significa che non è fedele, per non dire qualcos’altro. Meglio che se ne è andata, credimi, perché almeno ti ha lasciato, quando hai visto; ora pensa se tu stavi con quella e si vedeva con qualcun’altro, quindi ne deduci che SEI STATO PIU’ FORTUNATO del marito. In quanto a te Eva, se sei giusta dovresti complimentarti, e invece offendi gli italiani. Che dire complimenti a te ! Bobo si è comportato bene, poi ognuno ha le sue ragioni, e comunque ti voglio avvisare cara Eva che farlo senza preservativo porta malattie, anche mortali, per esempio HIV, ti dice qualcosa ? Se sei giusta dillo che questo comportamento a rischio è pericoloso per se stessi e per gli altri e inoltre lei lo ha chiesto pure, ed è ancora più grave. Ma è parlare al muro perché non lo dirai mai, io già lo so. Ma se sei abbastanza matura, lo dirai.
Bah! la nazionalità della ragazza certamente ha aumentato la probabilità, le donne immigrate cercano con più fame la soddisfazione personale e per questo sono(in genere) meno affidabili; Ciò nonostante il genere femminile si somiglia in tutto il globo! La Verità caro Beppe e che queste cose accadono perché la donna non si innamora prettamente dell’uomo, ma piuttosto di ciò che esso rappresenta per il proprio benessere psicofisico ergo soldi simpatia bellezza etc. e se ti stai domandando se lei ti sfruttava dal primo momento, certo che si! Ognuno di noi usa gli altri e non sempre x nobili scopi. Dimentica l’accaduto e vedrai che ti accadrà di meglio di questa storiella. In bocca al lupo o se preferisci in culo a la balena magari Brasiliana! 😉 Ciao. Sax
scusa beppe ma cosa ti aspettavi da una che ha il marito in patria e che qui in Italia si fa gli affari suoi ? è ovvio che si tratta di una donna che vuole semplicemente divertirsi ( come fanno in genere gli uomini senza minimamente venire giudicati ! anzi passando quasi per degli EROI … ). La nazionalità non centra nulla ! al suo posto avrebbe potuto esserci un’ italiana, un’ inglese o una cambogiana. hai trovato un esempio di donna “sportiva” del nostro tempo, che vive le relazioni in maniera libera senza farsi problemi. l’ unico errore che queste donne fanno ( oltre naturalmente a tradire il marito a sua insaputa, che comunque sicuramente immagina qualcosa ) è quello di nascondere la cruda verità preoccupandosi sempre di passare per “gli angioletti” della situazione, come quando ha negato miseramente la sua tresca telematica con il 20enne tamarro. anche il fatto del farsi pagare tutto è una cosa comune a tutte le donne del mondo. non è certo prerogativa delle sole ragazze dell’ est.
la vigilia di natale ho conosciuto in un night una ragazza rumena. già dal secondo giorno ha cominciato a chiedere regali di natale e aiuti finanziari per andare in Romania dai suoi genitori. consigli?
Ma ti aspetti di essere unico e prezioso? Sei soltanto un Euro che cammina e prima te ne rendi conto, più soldi risparmierai.
caxxo alex questa non ha manco aspettato di fidanzarsi ufficialmente, come invece aveva fatto il rumeno che avevo conosciuto io. consigli?.. TAGLIA LA CORDA E IL PIU’ IN FRETTA POSSIBILE. Sta gente è tutta uguale! donne, uomini, ragazze, ragazzi ! non fa differenza. sono solo aspirapolveri dei beni altrui, biechi sciacalli e basta. prima te ne stacchi, meno danni subirai.
@Andrea Ma vacci a vivere tu in Tunisia!!! Perché mai dovremmo ambire a star peggio? Tu ambisci a stare peggio? Vai a vivere in Romania allora…o in Afghanistan
ps: sono italiana, ho studiato e fatto concorsi per guadagnarmi un lavoro decente, non sono ricca, ma ambisco ad una vita anche migliore di questa, in tutti i sensi, e nessun uomo squallido che per avere una donna deve pagarsela all’estero, può venirmi a dire che “siccome in Tunisia stanno peggio”, io non posso lamentarmi.
Ringrazia la Madonna e Gesù Cristo e pregali per non avere più una zo…… così tra i piedi…..
…alla peggio fai sempre in tempo sulla tangenziale…lì ti costa 30 euro e basta…
http://adf.ly/1RVYzI
Ciao voglio dare un consiglio a chi e ancora in tempo queste ragazze del est non hanno un cuore
sanno fingere bene ve lo dico per mia esperienza rumene e se sono zingare ancora peggio bisogna stare alla larga da queste persone cattive
La sagra del luogo comune. Io leggo solo un sacco di uomini senza palle, tranne qualcuno che di fronte all’evidenza si è tutelato. Ma a parte queste mosche bianche molti arroganti ricreduto che hanno schioffato.
Mamma mia che allocchi che si fanno fregare! Meno male che qualcuno é riuscito ad accorgersene e a scappare.
@Mihai mozzarelle scadute ahahahhahah 😀
Mah, sarò strano io (XD), ma io proprio non li capisco questi che scopano, più volte, pagando solo 15-20 euro e poi quella con cui l’hanno fatto se ne va e non crea problemi… COSA DEVI VOLERE DI PIU’? Non c’è niente di meglio. Io che non ho mai avuto nessun rapporto sessuale è proprio questo che cerco… Mah, c’è chi ha tutto dalla vita e non lo sa apprezzare… che vergogna..