Salta i links e vai al contenuto

Lei mi ha cercato, mi ha sedotto, ma poi la luce si è spenta

Salve,son un ragazzo di 33 anni single in quest’ultima settimana sembro aver smarrito la forza mentale che mi accompagnava… ho vissuto una storia entusiasmante con una donna di 38 anni che sta per divorziare dopo molti anni di matrimonio, la cosa strana che non riesco a capire è il suo comportamento….. vi spiego meglio e brevemente…. lei mi ha cercato mi ha sedotto e dopo aver fatto cose impensabili nell’arco di un mese mi ha scritto un sms dicendomi che sta correndo troppo e deve ritornare su i suoi passi il tutto tramite sms ma la cosa piu bella è stata che il giorno prima mi ha telefonato perchè aveva voglia di vedermi e perchè gli mancavo e il giorno dopo improvvisamente la luce si è spenta telefonate e sms si sono sprecati senza ricevere una risposta raga mi sembra di essere in manicomio perchè vuol di che io di donne a 33 anni non ci ho capito ancora una mazza in vita mia…. in un mese si è comportata come la mia ragazza affetto dolcezza e parole dolci e ora invece scomparsa nel nulla… io non so come comportarmi e cosa pensare cioè ma non era più semplice dirmi che voleva una storiella farsi un paio di scopate così tanto per la novità???? a questa età penso che queti messaggini denotino un po di adolescenza.., la cosa più difficile è questa…. che lavoriamo nella stessa azienda e in posti diversi fortunatamnete io ho provato a dirgli che vorrei chierire ma non ho ottenuto che un mutismo incredibile. mahhhh ringrazio chiunque voglia leggermi e darmi un consiglio anche perchè diciamo che dietro di lei ne ho di ragazze che ci starebbero ma il probelema son io perchè io la penso in continuazione e sembra che abbia la morte nel cuore non so che fare era tanto che non provavo questa sensazione di solito sto attento a non cascarci ma stavolta ho sbagliato perchè lei mi ha fatto credere tante cose ceh adesso non mi sembrano mai essre state vere. grazie by raiven74

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Raffaele -

    Si, siamo davvero in manicomio, ragazze italiane svegliatevi, decidetevi, scegliete una persona che vi piace, basta tira e molla, il tuo Raiven rappresenta un caso nazionale, dappertutto succede quello che sta accadendo a te, continuo a dire che dobbiamo essere più cattivi con le nostre donne, dobbiamo dimostrare che vogliamo una persona che ci piace a tutti i costi e che se ci prendono per i c……i, rischiano.
    Forse è per questo che molti ricorrono alle straniere.

  2. 2
    MONI80 -

    sCUSATE SE MI INTROMETTO AM A ME è CAPITATAO IL CONTRARIO..
    in breve venivo da una storia di 3 anni lasciata dal mio ex..è stta dura..
    conosco un nuoov ragazzo…ci baciamo e poi iniziamo a stare insieme, lui viene da una storia di 4 anni lasciato da lei a luglio..
    mi dice ti amo dopo 3 giorni…ecc..dolce affettuso..di tutto di più…
    dopo un mese se ne esce che mi deve lasciare perchè sogna la ex…
    ma tra noi andava tutto ok..e non dovevo farmene una colpa…
    l’ho cercato ci siamo riparlati e dopo una settimana ci siamo ripresi.,..ripartiti con i piedi di piombo…ma dopo 2 settimane lui aveva già tiniziato ad essere super affettuoso…ecc..ecc.
    io un po’ in crisi cercavo in ogni suo gesto una conferma…2 sabati fa è stato favoloso e i miei dubbi ernao svaniti..
    ma la domencia pomeriggio..mi ha lscaita con al solita motivazione…sogna la exx e non vuole prendermi in giro…
    è passata una settimana..l’ho rivisot in compagnia perchè ci sono voluta andare io..
    per lui è tutto normale..la porta si è chiusa..e ora siamo solo amici…
    ma come si può..
    ditemi qualcosa voi dle sesso maschile…
    io sot impazzendo…

  3. 3
    Raffaele -

    Scusa Moni, se ho generalizzato per voi donne, il manicomio è totale, non capiamo più niente e non sappiamo cosa fare.
    Allora facciamo un’analisi, finchè non si è sposati e non ci sono figli rilassiamoci che alla fine tutte queste storie o avventure non provocano nessun danno, mi viene la pelle d’oca invece pensando a tutte quelle coppie sposate che divorziano, litigano e di mezzo ci sono dei figli, questo è il dramma.

  4. 4
    raiven74 -

    raffaele tu hai perfettamente ragione e forse anche tu moni ma vedi qual è la questione …che tu almeno momi una risposta o nel bene o nel male tu l’hai ottenuta io invece manco quella ecco perchè mi sento un po più vicino a raffaele ………….avessi almeno avuto una ipotesi una ragione beh me ne sarei fatto un idea ma invece manco quella ho raccrapicciante direi il tutto in fondo cosa ci voleva a dirmi senti ci siam divertiti e ora ciao è cosi difficile per voi donne dirlo oppure quando pensate una cosa dite e fete il contrario beh io questo non l’ho ancora capito e forse beh non lo capirò mai

  5. 5
    MONI80 -

    Forse raiven io sarÒ diversa dalle altre donne..ma sono la priam a dire ok ci siamo divertiti…
    e quello che mi fa rabbia È che il tipo con cui sono uscita non ammette questo..anzi dice anceh che gli fa piacere rivedermi come amica..devi avere la forza di dirmi ok È finito tutto…

  6. 6
    Raffaele -

    Moni, io non la penso come te, per me non è solo divertimento, io mi affeziono ad una ragazza quando “me la da”, al giorno d’oggi poi, almeno dalle mie parti non è così semplice, vedendo che molti fanno viaggi sessuali a Cuba, Brasile, Thailandia ecc., ed altri ricorrono a fidanzate straniere, ci sarà qualcosa che non va o no ?
    Quindi quando una ragazza ha attrazione nei miei confronti ed io anche per lei, per forza dico : vediamoci ancora, no invece, per te è tutto finito, perchè l’attrazione per voi donne dura solo una sera ? Mica cambia il mio fisico ed il mio carattere la volta successiva, secondo me voi avete paura di intensificare un rapporto,
    ciao Raiven sono con te.

  7. 7
    raiven74 -

    io mi auguro moni che tu sia diversa dalle altre e in parte ciò che abbiam passato forse ci accomuna in parte però come ben dice raffaele perchè cazzo a 38anni uno deve avere la paura di dire certe cose???? forse perchè appunto la donna è particolare una ne fà cento ne pensa e quindi un po la paura di scoprirsi un po la paura di lasciarsi andare ecco che succede il patatrack….io sono arrivato alla conclusione che lei ha paura di amare qualcuno in questo momento però cazzo diciamolo in fondo che male cè più cresciamo più diventiam bambini e questo che non va proprio giù la presa per i fondelli perchè io penso che se uno si vuole subito divertire non fa certe affermazioni o almeno io la penso così

  8. 8
    topodiddl -

    Forse semplicemente ha capito che non eri l’uomo per lei.

    Discutibile il modo in cui te l’ha detto. (anche io sono stato lasciato x sms va di gran moda dev’essere) Un mese per quanto intenso non è tanto dai… c’è chi sta peggio 🙂

    Un consiglio: non cercarla… standole addosso peggiorerai solo le cose… te lo dico per esperienza personale.

    Stai su.

  9. 9
    Selina -

    I sentimenti.
    Che confusione…………eppure, sì, le cose possono inziare e finire così, senza una ragione che si possa cogliere……neppure da parte di chi oggi vuole domani non più.
    Forse una cosa: chiunque tra noi abbia mai ocndiviso sentienti di una qualche profondità, avuto e perso un amore………..non può sbagliare la diagnosi: quei sentimenti, leggeri e veloci come nuvole di primavera sono infatuazioni e non amore.
    Altrettanto intense, ecco perchè ingannano tutti, anche chi le prova, ma passeggere per natura.
    Qualche volta, qualche volta sì, sbattiamo ocntro un seduttore o la 38enne che cerca il brivido del rormanticismo ma poi scappa davanti ad una storia con i suoi pesi……….quella è una sfortuna davvero, amici mei…..per lo più., però, credo che si incoccino confusi, o persone che, esattamente come noi, vorrebbero crederci davvero e provare davvero un amore con la maiuscola, ma poi gli scivola tra le dita..e arrivano le lacrime. E il brutto film che viviamo.

  10. 10
    raiven74 -

    grazie topo e grazie selina dei consigli

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili