Salta i links e vai al contenuto

Sedotto e abbandonato

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti. Vorrei un consiglio disinteressato da parte vostra, chi mi circonda non è in grado di aiutarmi. La mia ragazza mi ha lasciato un anno fa senza darmi spiegazioni, lasciandomi solo e affranto dopo tre anni e mezzo di storia. Non aveva un altro, di questo ne sono certo. Ho sofferto giorno per giorno, trascinandomi fin qui senza gioie, senza emozioni. Insomma ho passato un anno di merda. Fin quando poche settimane fa rispunta dal nulla, con una telefonata e mi chiede di vederci. Sono piuttosto restio, ma poi accetto. Trascorriamo una giornata intera insieme e quindi ci salutiamo. Passano diversi giorni e ci sentiamo soltanto tramite mail e cellulare. Poi con la scusa del computer che non le funziona, mi chiama ancora e ci vediamo una domenica. La sera la porto in un bel ristorante, uno dei quei posti romantici che piacciono tanto a me, in cima a una montagna e accanto a un incantevole lago. La accompagno a casa e mi dice che ha voglia di guidare, così prende la sua macchina e dopo un piccolo giretto mi porta in un piazzale in un posto appartato. Parliamo per quasi un ora, le prova tutte, appoggia la testa sulle mie gambe, mi chiede un massaggio perché le fa male la schiena, si atteggia affettuosamente ma io non batto ciglio. Fin quando mi salta letteralmente addosso, mi riempie di baci e mi dice ” Ti voglio, ho voglia di te, voglio sentirti”. A questo punto non resisto e facciamo l’amore. Dopo pochi giorni però mi fa sapere che mi vuole soltanto come amico, che è stata male perché dice di avermi già fatto soffrire abbastanza e siccome io ” sarei importante” non vuole farmi del male. Lei aveva una voglia matta quella sera e si è fatto ciò che desiderava, qualche giorno dopo, ad un mio tentativo con un semplice bacio, mi ha respinto bellamente.
Era una semplice voglia dettata dall’attrazione o è confusa?
A questo punto, anche se non è nel mio stile, io vorrei soltanto divertirmi, ma temo che ora continuerà a respingermi. Qualche consiglio per farla cedere ancora? E dietro questo temo che dentro di me si celi anche una punta di vendetta e di ego ferito.
Grazie per le risposte.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    scalamir -

    Che situazionaccia…

  2. 2
    gianni1089 -

    Quello che ti posso dire è che se tu provi anche un piccolo sentimento verso di lei,questo in futuro ti si rivolterà contro. Come fai a far l’amore con una persona che sai non vuole nulla da te??Sinceramente mi pare che ti vai a cercare le situazioni più brutte perchè ok uscirci e qualche cena ma cercare di farla cedere per farlo no,mi sembra assurdo. Comunque questo tuo tentativo di farla cedere e di farlo secondo me non è odio ma è voglia che tornare insieme. E credo che questo non sia il modo migliore per farlo.

  3. 3
    guerriero -

    dovevi farla schiattare un po, e non cedere, ti ha mollato le, si è fatta risentite dopo un anno facendosi i ca.. suoi, e tu ci caschi?? Non sei un jo jo ricordalo, dignità.

  4. 4
    sedotto -

    Ammetto che c’è ancora sentimento da parte mia. Non sono sicuro che lei non voglia niente da me. Quindi non so come comportarmi. Mi cerca comunque, se le chiedo di uscire non mi dice di no, anzi. Le voglio ancora bene,fare l’amore con lei mi piace da matti, ma non voglio scottarmi. Che casino!!

  5. 5
    Kim -

    Sedotto, scusa se te lo dico, ma dove hai messo la tua dignità? Dove? Sei stato male un anno, e poi lei sbuca dal nulla per usarti e tu ci stai? Questo è troppo. Non avresti dovuta vederla, nè sentirla. Ci sei ricascato e lei ora ti ha in pugno.E piu le starai dietro e piu lei ti userà, perchè adesso si sente superiore. Se continui così ti scotterai. Ti voglio dare un consiglio, se ti contatta lei (tu non farlo) dille che ti è piaciuto stare con lei, ma che per te è stata solo una parentesi che non vuoi che si ripeta, che avevi trovato in questo tempo la tua serenità e che non vuoi perderla (la serenità) e che per entrambi è meglio che rimanete distanti. Se lei ti ama te lo deve dimostrare non cercando di fare l amore con te, ma perdendo la faccia e la dignità come tu l hai persa per lei, deve sentirsi piccola piccola, e allora tu potrai decidere se tornare seriamente o meno, ma non facendo l’amore, perchè a me sembra che lei è questo che vuole da te (nemmeno voleva baciati) e tu sei quello che stai perdendo in tutto questo.

  6. 6
    sedotto -

    Dignità? Perdere la faccia? Io ho imparato a prendere la vita come viene, si soffre di meno e si vive meglio. Voglio divertirmi e ho capito che se proprio non voglio scottarmi esiste un momento nel quale ci si può fermare se lo si vuole.
    Non devo sposarmi e come hai detto tu, potrei tornarci soltanto se capirò che mi ama veramente. Io penso che l’imperdonabile sia quando si viene lasciati per un altro/a.
    Per il resto ( dipende poi dai dettagli) tutto si può perdonare. Ma soltanto se c’è il bene, altrimenti nulla.
    Certo è odioso essere messi da parte per così tanto tempo, ci sono cascato perchè l’apatia e la mancanza di emozioni dell’ultimo periodo mi hanno spinto a fare quello che ho fatto. E poi se le cose non vanno come devono andare, tanti saluti. Guerriero ti stimo molto ma adesso guardo soltanto al mio piacere. Il pericolo del riaffiorare di un sentimento lo tengo ben presente, ma basta essere razionali per capire se è il caso di continuare oppure no.

  7. 7
    guerriero -

    è evidente quello che devi fare,ovvero chiudere col passato, che lei impari a capire che gli altri non sono pedine da muovere a proprio uso e consumo, tu per lei devi essere solo un ricordo e se ci sta male o rimpiange sono ca .. suoi, un anno è troppo, io la mia ex quando si fece risentire ( ero sparito nel nulla) la mandai aff senza ripensamenti, ed erano passati solo 5 mesi dal fattaccio. Tu dopo un anno a maggior ragione la dovevi tenere distante, e adesso sei ritornato indietro.Il piacere trovalo con altre se ci riesci, altrimenti stai da solo che è la cosa migliore, ma non darle nessuna possiblità, seocondo me, visti i fatti non lo merita per niente, nemmeno per fare sesso.E se ti contatta lei nemmeno devi risponderle, il silenzio uccide, fidati.

  8. 8
    Christopher -

    Ti dico come avrebbe fatto Guerriero:

    “Sai..ero proprio cotto di te una volta eh….”
    “Perchè mi dici questo?”
    “Perchè solo ora mi accorgo che scopi da schifo.”

    Segue rutto e macchina che si allontana.

    Semplicemente fantastico solo a immaginarlo 😀

  9. 9
    Criss -

    Ma che problema c’è. Fai il maschio. Vacci a letto, vieni quando lo senti, esci, rivestiti e vattene al bar a parlarne agli amici. Certe donne vanno trattate a caxo e caxotti. In questo caso non sprecarti nemmeno per i caxotti.

  10. 10
    ivan -

    fratello carissimo e ti lamenti ti vuole solo tromba amico non ce nulla che tu possa fare

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili