Salta i links e vai al contenuto

Ma secondo voi questo ragazzo è normale??? Non riesco a capire

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti.. ho già scritto due volte per raccontare quello che mi è accaduto.. ma farò un breve riassunto.. il 1dicembre, dopo 8 mesi di relazione, mi ha lasciata con la motivazione che era confuso e che non aveva più la testa per star con me, dopo un mese sono stata male di salute e lui mi ha aiutata a guarire, portandomi le medicine, interessandosi al mio stato di salute e chiamandomi Mo, come se non ci fossimo mai lasciati, poi più nulla.. silenzio totale sino a fine gennaio.. sino a che due giorni fa non gli ho chiesto se andavamo a sciare assieme e lui mi scrive un sms chiedendomi se a me non farebbe strano uscire con lui per andare a sciare! e io gli ho risposto di no.. perché cmq mi ha lasciata, e so che non potremmo tornare assieme perché lui mi vede solo come un’amica e io idem.. e anche perché dopo che mi ha lasciata ho sofferto talmente tanto che sono delusa dalla persona che si è rivelato.. e lui sapete cosa mi ha risposto?
Che è contento per me se sono riuscita a farmi scivolare addosso così velocemente la cosa, ma che lui cmq prova rammarico per come è finita.. e che alla fine ci sta peggio lui di me.. pur avendo chiuso lui la storia!!!
Ora.. ditemi voi… ma che problema ha questo ragazzo? perché io non capisco.. oltre ad avermi lasciata, vuole anche farmi credere che la vittima è lui??? o cosa gli sta passando per la testa? io non riesco proprio a capirlo.. ha scelto lui di lasciarmi.. ma se prova rammarico cosa significa? che ha fatto la decisione sbagliata o che si sente uno stronzo perché si è reso conto di avermi trattata male e di avermi fatta soffrire? aiutatemi a capire per favore.. grazie.. ciao..

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    entjvp -

    Tranquilla…è solo orgoglio perchè vede chè tu puoi fare a meno di lui. Non ricascarci.

  2. 2
    luna -

    Perche’ hai chiamato lui per andare a sciare? Se qualcuno ti delude come persona, anche se non serbi rancore, magari non hai cosi tanto interesse a portartelo in gita. Cosa ha in testa lui… Ma tu?

  3. 3
    Ramona -

    Ciao Luna..gliel’ho chiesto perchè quando mi ha lasciata,ha praticamente preteso che cmq rimanessimo amici e cmq che per qualsiasi cosa lui per me ci sarebbe stato sempre..io all’inizio l’ho presa malissimo.e odiavo il fatto di vederlo come un amico,dopo cmq 8mesi di relazione.ma poi piuttosto che odiarlo ho deciso di provare a vederlo come tale!anche se mi fa malissimo come cosa!poi,quando sono stata male di salute,che mi ha aiutata,eravamo rimasti d’accordo che cmq,pur essendo finita tra noi,essendo entrambi appassionati di neve,saremmo cmq andati a divertirci sulla neve!il risultato?che dopo sei giorni che mi ha chiesto quando sarei stata disponibile per andare sulla neve,lui di nascosto ci è andato con un collega..io l’ho saputo da un amica in comune,e ci sono rimasta malissimo!sopratutto perchè mi ha mentito,dicendomi che a sciare c’è andato solo una volta e non 2…perchè non sa che io so la verita,e io non sono stata lì a rinfacciarglielo.perchè so che prima o poi le bugie hanno le gambe corte.ma questo mi ha fatto pensare..se non è sincero ora che mi ha lasciata..quando stavamo asieme sarà mai stato sincero?e poi..ha preteso lui che rimanessimo amici!mi domando,e non capisco,perchè non ha il coraggio di vedermi o cmq di guardarmi in faccia?dovrei essere io ad avere problemi nel vederlo..non lui.non capisco perchè non ha le palle per guardarmi negli occhi!cosa gli ho fatto di male?che senso ha essere rimasti amici se cmq non ha neanche il coraggio di restituirmi le chiavi di casa,dopo 2mesi che mi ha lasciata!!!!è tutto senza senso..cmq il mio piano era quello di fargli capire che so che è un bugiardo patentanto!ma vorrei anche farmi dire perchè mi ha dovuto mentire!?anche perchè la storia ormai è conclusa.ok,ci sto ancora dannatamente male,ma una volta che è conclusa finisce lì.l’importante è che lui sia sincero con me.se vuole almeno tenere un rapporto di amicizia!cmq non capisco perchè dovrebbe provare rammarico nell’avermi lasciata!se non è sicuro della sua decisione,perchè non viene faccia a faccia a parlarmene?

  4. 4
    luna -

    mi ricordo la tua storia… A parte che nessuno puo’ «pretendere» un’amicizia, e tanto meno dopo aver lasciato, perche’ continui a fare “harakiri”? cioe’, il perche’ non e’ di ardua deduzione, ma sempre harakiri fai… E ste ambiguita’ non ti giovano. Un amico va in montagna con chi gli pare e quanto

  5. 5
    Ramona -

    eh si..mi torturo con le mie stesse mani!ne sono cosciente purtroppo!forse cerco di rimanerci legata perchè non riesco ad accettare che sia finita.anche se si è rivelato una persona totalmente diversa da quella che ho conosciuto in 8mesi..più che altro ora,dopo che ho scoperto che è anche un bugiardo,sono talmente delusa che mi fa imbestialire il fatto che debba anche fare la vittima,e non abbia il coraggio di vedermi o cmq di ammettere che è andato a sciare2volte anzichè1!nel senso..poteva benissimo dirmi che non aveva voglia di andarci con me perchè non gli va di vedermi,anzichè mentirmi e passare per un bugiardo!avrei preferito la sincerità!almeno non avrei perso la fiducia in lui!per me a sciare può andarci con chi vuole e quanto vuole,ma che abbia le palle di dirmi che non vuole andarci con me!anzichè prima chiedermi quando sono disponibile e poi andarci di nascosto..cioè neanche i bambini di 10anni fanno ste cose..si sta davvero rivelando per la persona che è,e cioè un egoista,immaturo e orgoglioso pezzente che dovrebbe solo tacere anzichè parlare quando non sa cosa fare..

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili