Salta i links e vai al contenuto

Scoprire cose che mai avresti immaginato entrando sul suo facebook

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti . Ho tanta voglia di parlarne con qualcuno su quello che mi è successo . e ho bisogno di avere dei consigli. sono in confusione totale.
Sono 7 mesi che frequento un ragazzo piu’ grande di me di 10 anni. Lui è sempre stato un tipo un po’ freddo e distaccato incapace di esternare i suoi sentimenti..
che sta imparando a conoscermi veramente solo adesso .. che la storia è partita da parte sua con tante insicurezze perchè sono piu’ giovane e bella e ha sempre pensato che mi portassero via da lui poco dopo. io ammetto di essere troppo gelosa e possessiva . e di pretendere sempre forse un po’ troppo! ma cosa ci posso fare?è il mio carattere . ho bisogno di tante sicurezze.. lui non è mai riuscito a darmele. E’ vero che mi ha presentato ai suoi genitori, agli amici e non sono cose da niente MA dopo questa…. sinceramente non riesco a mandarla giù. c’è anche in ballo la vacanza che abbiamo già prenotatao e pagato per agosto . io ci tengo tanto a lui ma sono troppo ferita e delusa. Non mi avrà tradita fisicamente ma ha tradito quel poco di fiducia che cominciavo a dargli. aiutatemi .

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate a:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    KATY -

    Io ho trovato il mio ex su badoo con la dicitura “cerco l’amore di una ragazza”

    E sul cellulare ho trovato di tutto, foto, messaggini piccanti, chiamate….mancavano solo i gadgets.

  2. 2
    piove70 -

    Lui ti ha mentito, e per me questo è tradimento!! e se non l’avessi scoperto…. sta tresca con “l’amica” che gli “piaceva” sarebbe durata chissà quanto!! fossi in te non mi fiderei!! e gli darei un bel calcio nel sedere!!! ciao

  3. 3
    amarantine -

    “a volte si accontentano,sarò brutale,ma spesso (me compresa)siamo di transizione,serviamo x dimenticare ex,oppure serviamo intanto che loro si trovano quella che veramente gli piace,non credo molto all uomo/donna,che non sappia esternare cio.che sente,anche al.mio piace un altra..allegria!…

  4. 4
    babygil -

    molto rassicurante 🙁 O_O

  5. 5
    lolla7 -

    Ciao 🙂 capisco che tu sia delusa,arrabbiata e che ti sent a tradita. Guarda a me è successo il contrario:stavo passando un periodo difficile con il mio ragazzo e mi sono sentita per un paio di giorni con un ragazzo. Alla fine gli ho detto la veritá e,nonostante si stato tradito dalla ex,mi ha perdonata. Quello che voglio dirti è questo: lui sicuramente ha sbagliato,sopratutto perchè non ne ha parlato con te peró se avvero ci tieni a questo ragazzo prova a dargli un’altra possibilitá. Poi ovviamente capisci che non fa per te oppure non lo ritieni ‘cambiato’ lo lascerai perdere. In bocca al lupo

  6. 6
    alina -

    Secondo me, se non ci teneva a te non avrebbe programmato un viaggio ad agosto per voi due…e il fatto che a pianto giustificandosi lo vedo sincero. Magari ti sbagli a non crederlo. E poi chi se ne frega se non ci mette su fb link , dediche ecc ecc. Ognuno e fatto al modo suo. Tu cosa voresti? Chiacchiere o fatti? Vai avanti…..

  7. 7
    solocuore1 -

    Concordo con lolla e alina, nella vita di coppia (una vita che si spera sempre duri mooolto tempo)ci saranno molte delusioni, più o meno importanti ma ce ne saranno altre credimi. Dai il giusto valore alle cose, non fossilizzarti sul questo errore (perchè l’errore l’ha fatto, innegabile); si è scusato, ha pianto, non vuole perderti, ha fatto uno sbaglio ma è possibile che anche tu ne farai in futuro e tutto sommato non è andato a letto con nessuno! il mio consiglio è di vedere le cose come stanno, una bugia a fin di bene, voleva confidarsi e avere un consiglio ma pensava che tu non avresti capito, che vista la tua gelosia glielo avresti forse impedito. Insomma, non è successo nulla di così terribile da mettere in dubbio la vostra storia. ripeto, dai il giusto peso alle cose e rifletti su quello che ti ha detto: teme per la differenza di età che tu possa andare via un giorno. e poi avrà un carattere diverso da te, a volte le persone vanno in qualche modo “educate”, puoi insegnargli tu ad aprirsi, spronalo facendo tu quello che vorresti che facesse lui, fagli vedere come si fa, guidalo. sono sicura che troverai il modo di crescere con lui. in bocca al lupo.

  8. 8
    piero74 -

    brava lolla7; anch’io gliela darei un’altra possibilità, ma ad una condizione: di tenere gli occhi bene aperti, stavolta: sì, ha sbagliato di non averne parlato con te di quest’altra ragazza, ma secondo me non ne ha parlato perchè è una persona riservata: ma il punto è che se io sono la tua ragazza, a che serve questa riservatezza? tu giustamente desideri sapere il perchè te l’abbia tenuto nascosto: parlane con lui e vedi cosa ti dice e se ti va, dagli un’aktra possibilità: se poi a lungo andare scopri che non è l’uomo per te, questa è un’altra cosa, ma… ripeto: lui ha sbagliato sì, ma sono convinto che nella coppia ci deve essere dialogo: ciao e in bocca al lupo.

  9. 9
    babygil -

    VI RINGRAZIO IMMENSAMENTE PER AVERMI SCRITTO . SOLOCUORE … MI HA DETTO QUELLO CHE IN CUOR MIO VOLEVO SENTIRMI DIRE … PERO’ QUELLO CHE IO MI CHIEDO…. Perchè non mi ha lasciato leggere quello che si sono scritti? c erano scritte cose cosi’ gravi da dovermi nascondere?

  10. 10
    solocuore1 -

    mah, non credo che ci fosse scritto chissà cosa, ma lui sa (come sappiamo tutti noi) che a volte si scrivono/dicono cose in confidenza ad un amico/a che non si direbbero mai al partner, tipo che so “a volte vorrei essere single”. è un pensiero di tutti, a volte capita di volersi sentire libero, ma è una frase che, seppur pensata, nessuno la vuole davvero se si vuole bene al partner! insomma, si sa che bisogna usare dei filtri, quando si parla con le persone a cui si vuole bene non possiamo dire tutto tutto!!!! ci saranno sempre piccoli segreti, cose non dette o dette a metà, ma questo immagino succeda anche a te ed è assolutamente normale e sano aggiungerei! se non avessi piccoli segreti col mio uomo non sarebbe normale, tenere delle piccole cose per sé è un bene direi.
    credimi cara, la vita è piena di amarezze, goditi le cose belle che ti arrivano e non rovinarle senza un motivo davvero davvero davvero valido. aggiungo un pensiero tutto mio: mentre leggo il tuo racconto ho la netta sensazione che lui sia sincero, ti vuole bene!! forse (come ti ha detto) ha avuto davvero paura che tu lo allontanassi, proprio ora che sta cominciando a tenere davvero a te! rilassati e vai! ora vado che ci sono i capi!!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili