Salta i links e vai al contenuto

Ho 23 anni e ho scoperto di essere una “brutta”

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ho 23 anni e ho scoperto di essere una “brutta”

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 278 commenti

Pagine: 1 22 23 24 25 26 28

  1. 231
    Lorenzo -

    vediamo quanto continui sei proprio pazzo, non lagnarti che non hai donne mr x sei uno psicopatico.

  2. 232
    bruno -

    vediamo quanto continui sei proprio pazza, non lagnarti che non hai uomini Lorenzina sei una psicopatica.

  3. 233
    Lorenzo -

    ahahah Lorenzina se fossi un troll dovresti sapere chi sono e invece no…povero sfigato…avanti continua a renderti ridicolo.

  4. 234
    bruno -

    se fossi un troll dovresti sapere chi sono e invece no…povera sfigata…avanti continua a renderti ridicola.
    Non faccio nemmeno lo sforzo d risponderti, sarebbe darti troppo peso mi limito a copiare le tue offese.

  5. 235
    tata -

    purtroppo neanche io non ho un bel viso ho la sfiga di avere una carnagione anche chiara.. quando sono in mezzo alle persone mi sento male per paura di qualche giudizio .. cerco di nascondermi la gente e cosi’ cattiva da fare schifo , quante volte mi e stato detto che sono un cesso nonostante fisicamente sto anche benino.. tutto per colpa del mio viso.. non ho un viso da bambola ma sono una ragazza normale e insicura.. mi e stato detto da una donna entrando in un bar che bisbigliava che mostro! ma sinceramente detto da una molto piu’ grande di me e strano… si la gente e superficiale in tutti i sensi anche per i modelli di ragazze e ragazzi che vuole questa societa’ vergognosa e priva di valori morali.. ma non disperare io ho trovato un ragazzo che mi ama e mi vuole bene e per me e abbastanza.. la speranza e l ultima a morire

  6. 236
    vale -

    le persone normali non esistono piu’ ragazzi carini che si credono fighi di turno e tengono la puzza sotto al naso , ragazze carine che si mettono sopra al piedistallo d oro e le brutte tentano di imitarle.. quelle belle arroganti che si credono le dee interra e tentano di ostentare l intelligenza , quelli belli che sembrano tutti dei froci depilati e palestrati.. e si fanno vedere in giro ostentando il denaro.. quelli brutti che ostentano il denaro e intelligenza ma di intelligenza non ne hanno.. che c.... di gente ce’ al giorno di oggi.. che schifo.. lo credo che i figli sono tutti drogati alcolizzati con soldoni a 14 anni nel portafoglio.. per colpa delle persone che ci sono.. della mentalita’ l ostentazione e pane solo per i poveri illusi la gente dovrebbe imparare a guardarsi dentro brutto bello idiota intelligente ecc ecc. andremo a finire male in queste condizioni. ragazza none’ bello cio’ che e bello ma e’ bello cio’ che piace, none’ brutto cio’ che e brutto ma e’ brutto cio’ che non piace. saluti

  7. 237
    The Sign -

    Smorfie meschine? Cosa intendi?

  8. 238
    anonym -

    Conosco molto bene il tuo problema, perchè l’ho vissuto in prima persona.
    Da adolescente ero considerata brutta dai ragazzi, e ho finito per crederci anch’io. Il risultato è stato che quando ho avuto dei corteggiatori all’università, partivo dal presupposto che mi stessero solo prendendo in giro e viaggiavo col freno a mano tirato al massimo, proprio perchè avevo paura di essere solo presa in giro.
    Ho vissuto anche all’estero…e mi si è aperto un mondo. Qui in Italia nessuno mi calcola nei locali…in Germania o Svezia come entravo nel locale ero circondata di ragazzi che mi sbavavano dietro. Le stangone bionde non se le filava nessuno, mentre se vengono in Italia fanno strage di cuori.
    Non arrenderti.
    E poi dovremmo vedere una tua foto per vedere se sei davvero brutta come dici. Più probabile che il tuo “difetto” sia non la bruttezza ma la scarsa autostima.

  9. 239
    Samanta -

    E scusa anche se avessi avuto bubboni qual è il problema ??? una persona non è brutta percge ha un brutto naso …brutti capelli …o appestata come hai detto ….si è brutti perché ci si convince d esserlo e ci si comporta di conseguenza ….mai nessuno mi ha mai detto che lo sono anzi tutt altro e non è per essere menosa ma ho sempre avuto file d bei ragazzi …ora da due anni ho L acne non mi riconosco più e nonostante questo la gente mi vede semore la solita …io mi vedo orrenda …e gli altri no …e questo come si chiama ?? io credo che i primi a giudicarci siamo noi e se fossimo più sicuri di noi stessi non sarebbe così …curati , tieniti cammina a testa alta …la sicurezza traspare è quella che rende bella e attraente una persona …è difficile io non M sento più la stessa ma tutti i gg mi ripeto d far ela ….provaci e vedrai che noteranno altre cose di te !

  10. 240
    Stef -

    Ho il tuo stesso problema. Nessuno mi vuole. Nessuno mi ha mai detto che sono brutta, ma sono stata rifiutata da tantissimi ragazzi e quindi ho pensato che fosse il mio aspetto fisico il problema, perchè di sicuro non sono una stupida e nemmeno antipatica, quindi sono sicura che il rifiuto sia dovuto al mio aspetto fisico.
    Io sono un pò più grande di te e non è tanto il fatto di non trovare un fidanzato a farmi soffrire, ma il fatto che, siccome sono single, la legge non mi permette di adottare figli o ricorrere all’inseminazione artificiale, e invece il mio più grande desiderio è quello di diventare madre.
    Sono arrabbiata perchè non è colpa mia se sono single. In passato sono stata fidanzata con un ragazzo che non mi piaceva, mi ci sono messa insieme per non stare sola, ma poi dopo qualche anno lui mi ha lasciata per un’altra. Quindi io la buona volontà per fidanzarmi ce l’ho. Nessuno mi vuole, e questo mi impedisce di diventare madre.
    E’ questo che mi fa soffrire, io voglio un figlio e se vivessi in America potrei adottarne uno senza problemi. Purtroppo però vivo in Italia e le leggi sono quelle…se un ragazzo mi rifiuta perchè devo pagare io? Lui deve pagare, non io!
    Purtroppo sono figlia unica e quindi non posso neanche diventare zia. Ho delle amiche conviventi ma purtroppo ancora non ci pensano ai figli e quindi non ho modo di fare da madre (anche per finta) ai figli delle amiche.
    Sono arrivata a pensare di mollare tutto e diventare suora missionaria, così i bambini poveri saranno un pò miei figli. Visto che un figlio mio non lo potrò mai avere…

Pagine: 1 22 23 24 25 26 28

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili