Salta i links e vai al contenuto

Sbagli che facciamo tutti ma che non dovrebbero essere fatti

Non ho nessun titolo per il mio stato d’animo !!!
Ho solo voglia di sparire!!
E’ due giorni che ho frequenti attacchi di panico, per un maggior chiarimento raccontero’ la mia storia come meglio posso !!!
Convivo con il mio ragazzo da circa 7 mesi, e la relazione è iniziata 10 mesi fà.
Nella stagione estiva lavoravamo entrambi in un ristorante, lavoravamo tanto e il tempo che si passava insieme era limitato !!!
Non so come sono arrivata al punto di rivedere il mio ex !!!
Ci vedevamo tutti i giorni e si stava parecchio tempo insieme !!!
Il mio compagno allora me lo diceva che non era una cosa normale !!
Ma io nella mia ignoranza non gli diedi importanza…
Ho fatto un errore madornale !!! Tradendolo !!!!
Ma non è questa la cosa che mi fa stare male !!!
Il fatto che lui mi abbia perdonata !!!!
Dicendomi che mi ama a tal punto di perdonarmi !!!!
Questa cosa mi massacra !!!! Lo amo anche se ho fatto una cosa del genere !!!!
Sono passati 4 mesi dal tradimento e lui mi ama ancora !!!!!
Non ho voglia di sentirmi dire che ho sbagliato, che sono una putt…….a, che non merito tutto questo, che merito di essere presa a calci !!!! Lo so già !!!!! E so di meritarmi questa sofferenza che mi sta mangiando !!!
Non voglio giudizi !!! E stato solo uno sfogo !!!!
Grazie mille !!!!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

9 commenti

  1. 1
    sarah -

    non starò a farti la predica o ad offenderti per aver fatto una cosa schifosa ed egoista, già lo sai, ma forse il fatto che ti faccia così male il suo perdono dovresti approfondirlo.Paura di non esserer all’altezza di questo amore?paura che lui ora in futuro potrebbe fare la stessa cosa e dato che ti ha perdonato ti sentiresti costretta a farlo anche tu, cosa di cui non puoi esserne sicura?riflettici!

  2. 2
    marco -

    errore di gioventù, spero, poco male, se lui ti ha perdonato veramente, allora hai trovato una gran persona, dovresti venerarlo!

  3. 3
    lisina -

    ciao…condivido in pieno con sarah..l unico è:se gia dopo soli 10 mesi di storia,sei ricaduta nella “trappola”dell ex…insomma non è proprio una cosa molto positiva…anzi non lo è per niente..tu sei sicura di amare il tuo ragazzo????il tuo ragazzo è stato fin troppo bravo a perdonarti,deve amarti veramente troppo…ma..ricorda è facile perdonare,ma è difficile,se non impossibile dimenticare…nel senso che magari ora lui ti ha perdonata,ma bisogna vedere se con l andar del tempo non inizia a provare rancore verso di te…di solito gli uomini perdonano meno un tradimento…cmq in bocca al lupo…

  4. 4
    Francesca -

    A me è successa la stessa cosa. Tempo fa ho tradito il mio ragazzo. Lui l’ha saputo e mi ha perdonata. All’inizio pensavo di essere stata fortunata….adesso so che è un incubo. Perchè appena dico qualche parola sbagliata lui tira fuori il tradimento e mi tratta malissimo.
    Sono passati 3 anni. Ogni giorno spero che lui mi lasci. Perchè…perchè mi pare di vivere una tortura.
    Anche io pensavo di non meritare il perdono.
    Ora penso che era meglio se la nostra storia finiva in quel momento.
    Chissà….forse ti senti così perchè sai che lui ha sofferto.
    Ma andrà avanti di sicuro.

  5. 5
    sarah -

    cara francesca invece di continuare a fare la vigliacca lascialo tu, tu hai rovinato la storia ed è ovvio che uno può anche riaccoglierti ma non potrà mai dimenticare, tre anni dopo un tradimento?è assurdo, tu stessa dici che è un incubo,tronca la storia, tu lo hai avvelenato con una cosa schifosa e inaudita e continuando così vi avvelenerete a vicenda.non si può continuare una storia dopo un tradimento, io non ci credo, ditemi quando mai avete sentito di due che sono felici dopo un tradimento anche a distanza di anni.Tu vuoi essere lasciata perchè così ti sentiresti meno in colpa ma trascinare un rapporto già distrutto non è forse peggio?è un agonia che continua. poni fine a tutto questo.

  6. 6
    dolcecomeilsilenzio -

    Beh ragazzi che devo dire, sono passati quanto 2 anni e sto ancora soffrendo per questa cosa, ed io continuamente cosa faccio penso che sarebbe bene che lui si trovi un’altra migliore di me!!! ma adesso ho capito che, lo amo piu della mia vita, lo venero , e soprattutto mi ha salvato dalla mia ignoranza, e soprattutto ci sposiamo !!! pensavo di poter morire con questo tormento, invece mi sono ripromessa di non farlo piu !!1 e anche se lui dovesse farlo con me , lo perdonerei …… grazie di avermi scritto e di avermi spronato in qualche modo !! vi deo molto

  7. 7
    sarah -

    non sposarti se prima non hai risolto questo tuo problema o riaffiorerà e saranno cavoli amari!

  8. 8
    Andrea74 -

    @dolcecomeilsilenzio: “Non voglio giudizi!!!”

    Che ppalle allora che cosa ci vieni a fare su un forum? Esibizionismo da 4 soldi a parte, intendo..

    Dolce come il silenzio.. canaglia come un avvoltoio..

  9. 9
    SARA89 -

    Beh se non vuoi giudizi prima di tutto non farli!!! E poi non sono cavoli tuoi se vuole fare esibizionismo. Siete voi che gliene date modo, visto che commentate!!!! Questo dovrebbe essere un posto dove potersi confidare senza che nessuno dia giudizi e soprattutto sputi su una questione che faccia male!!!!! E tu mio caro andrea74 dovresti stare piu attento a cio che dici perche alla tua eta dovresti dimostrare un minimo di saggezza e soprattutto non sputando sentenze senza conoscere una persona.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili