Salta i links e vai al contenuto

Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

Lettere scritte dall'autore  apam80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

806 commenti

Pagine: 1 79 80 81

  1. 801
    E -

    Nessuna rivincita, quando è davvero finita, non te ne frega più un …..! Ci vogliono mesi, ma il bello ritorna sempre, se non smetti di crederci.

  2. 802
    Renzo -

    A me sta succedendo adesso …e vissuta con me a casa mia insieme a sua figlia, per quattro anni, premetto la figlia ventunenne non so il perché ma a fatto di tutto per farmi lasciare dalla sua madre, mi sono messo a disposizione di tutte e due pagando per intero vitto bollette e lasciando alla mamma 800 mensili nonostante lei lavora nel ospedale di Viterbo,si sono fatti mantenere fino a quando e oltre sua figlia è rimasta incinta di un ragazzo che subito L ha abbandonata, nonostante ciò ho contribuito sempre alle spese anche del nuovo arrivato,fino a quando hanno acceso un mutuo per comprare una casa ,circa un anno fa,e da lì ( un anno) più passava e più la mia compagna la vedevo sempre meno, fino al punto che s è trasferita a casa della figlia ,pero le 800 euro continuavo a dagliele , lo so sono stato un cretino a farmi abbindolare da questa sanqui suga, nel momento (dopo tanto) che ho aperto gli occhi e aver chiuso il rubinetto del denaro ,la vipera mi ha mollato,

  3. 803
    R.il pollo -

    la mia soddisfazione e vedere pignorata la sua casa ,e vederle alla fame, arredata con parecchi mobili prelevati da casa mia,mi sono fidato di una donna che diceva di amarmi e intanto mi sfilava i fogli da 100 euro.ma sono convito che la mamma troverà un altro pollo da spennare …attenzione polli (come me) se incontrate una donna che lavora all’ ospedale di Viterbo e ha una figlia con un bambino …….fate attenzione al vs conto corrente,ve ne accorgerete perché non paga nemmeno una bolletta…..metditate gente di queste donne approfittatrici che si approfittano dell onesta e amore che solo un uomo onesto e prondo ad aiutare la propria compagna.

  4. 804
    Esther -

    Ma sei pollo o sei prondo? O tutt’e due?

  5. 805
    Francesco -

    Dopo 5 anni e mezzo la mia ex mi ha detto che lei era libera da agosto 2019… couminicandemelo però solo a novembre….ci sentivamo spesso ma la cercavo solo io, quando mi chiamava lei mi faceva il terzo grado… tipo…CON CHI SEI…. COSA STAI FACENDO….tanto per lei io non facevo mai NULLA !!! una donna molto forte, pronta al litigio sempre… ero io che andavo a casa sua… e quando andavo mi disprezzava, ridicolizzava… insomma… più io cercavo recuperare più lei mi massacrava. 3 giorni fa gli ho scritto un messaggio : (mi manchi)… LEI MI HA RISPOSTO COSì:

    SCUSAMI FRANCESCO MA IO HO UN ALTRA STORIA. MI DISPIACE TANTO DIRTELO. SE AVESSI MESSO LA TESTA A POSTO PRIMA NON SAREBBE SUCCESSO MA NE HAI FATTE TROPPE

    altro messaggio: CERCA DI CAPIRMI
    altro messaggio: IO TI VORRò BENE SEMPRE MA MI HAI FATTO SOFFRIRE TROPPO

    altro messaggio: COMUNQUE SEI STATO BRAVO PERCHè TI SEI SISTEMATO E SONO MOLTO CONTENTA (si riferiva al lavoro)

    ultimo: LA STORIA NON è DA AGOSTO MA…

  6. 806
    Francesco -

    lEI non era felice del lavoro che io facevo… si vergognava con le sue amicizie di me. (io lavoravo in ambito turistico)
    Ora come anni prima commerciale estero.
    Sicuramente io qualche volta nascondevo la verità per evitare litigi… anche i suoi figli ne avevano timore.
    Ora che per lei.. faccio il lavoro che facevo anni fa… mi ha scritto che ha un altro…. però non capisco perchè continui a scrivermi chiedendomi…. come sto….se lavoro…etc
    Lei diceva di essere stata la persona più importante nella sua vita… ma che ha perso fiducia in me.
    Io ora… sapendo che ha un altro mi eclisserò… non la voglio più!!!

Pagine: 1 79 80 81

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili