Salta i links e vai al contenuto

Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

Lettere scritte dall'autore  apam80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

816 commenti

Pagine: 1 72 73 74 75 76 82

  1. 731
    Victoria -

    Non siete gli unici a trascorrere un periodo infernale. Scrivo con le lacrime agli occhi perchè nonostante siano passati 3 mesi lui mi manca da morire costantemente!
    Non sono grande come voi, ho 21 anni, ma credetemi il dolore che provo è così grande che mi sta schiacciando ogni giorno sempre di più! Il Grande C*****e è partito per l’erasmus dicendo che lui nn mi ha mai amata, e non poteva stare più con me. L’ho cancellato da ogni cosa…da Facebook, dal mio cell eppure è ancora nel mio cuore.
    Mi informo sempre anche se vorrei nn farlo ma è più forte di me. Vedo foto di lui cn una marea di ragazze e capisco quanto faccia schifo…ma lo amo ancora…più mi manda via e più io non lo riesco a dimenticare. Mi sono catapultata nello studio, faccio sport e mi dedico completamente alle mie amiche ma sembra nn funzionare!
    Avete dei consigli???
    Mi sembra che per me nn ci sia felicità, nn la riesco ad ottenere….sono a pezzi!!

  2. 732
    rdf -

    sei una donna, quindi trovati un altro che ti tratta male e vedi che ti innamorerai di nuovo

  3. 733
    Aki -

    Ciao a tutti… Anche io vivo nella disperazione più totale, lui ha deciso di troncare la nostra storia nonostante la sera prima mi aveva giurato che saremmo rimasti insieme e chemi amava… Mi ha lasciata con un sms e mi ha cercata in seguito solo per sesso… Immaginatevi che disgusto ho potuto provare, non sto neanche bene di salute e lui che fino a poco prima è sempre stato apprensivo ora non se ne importa nulla di come sto. Sembra che mi sono innamorata di uno sconosciuto! Per rdf: pensi che tutte le donne si innamorino degli stronzi?? Io mi sono innamorata del mio ragazzo perché era dolce, poi quando è stato sicuro del mio amore, quando ho iniziato a perdonarlo sempre è diventato una merda. Voi ragazzi siete così, appena siete sicuri di qualcosa e venite trattati con tutto l’amore possibile vi stufate

  4. 734
    Victoria -

    Sono pienamente d’accordo con Aki!!!
    Le donne si innamorano quando vedono dolcezza seguita da fatti concreti!!! Poi appena capite che siamo pazze di voi iniziate a fare gli stronzi, è questa la realtà dei fatti! Non puoi chiedere alla ragazza che ti ama di avere una relazione di sesso, le faresti troppo male ma a quanto pare nn ve ne fregate proprio dei nostri sentimenti…siete egoisti!
    Ovviamente nn voglio fare tutta l’erba d’un fascio…c’è semrpe l’eccezione che conferma la regola

  5. 735
    Alone -

    Ciao a tutte\i, è da un bel po’ che vi leggo, in un momento molto delicato della mia vita. Tutti noi abbiamo la nostra storia, ognuna diversa dalle altre, ma in comune abbiamo lo strascico di dolore e sofferenza rimasto impresso nel cuore.
    La mia storia finisce circa due mesi fa: tre anni d’amore, l’ultimo di convivenza.
    All’inizio di una convivenza sappiamo tutti che le difficoltà sono tante; se ci aggiungete il fatto che nello stesso periodo ho cambiato lavoro, il carico di stress aumenta a dismisura.
    Fin dai primi mesi di convivenza la mia ormai ex dice di non sentirsi parte di una famiglia visto che ancora non le avevo chiesto di sposarla e visto che la casa in cui vivevamo è di mia proprietà, anche se l’abbiamo arredata insieme!
    Io la rassicuro dicendo che è solo un momento un po’ pesante che passerà, è lei che amo, è lei che voglio per la vita, è lei che sposerò!
    Le cose sembrano andare bene, ma mi sbagliavo…
    Negli ultimi mesi di convivenza la vedo cambiata, fredda, distante…
    Da lì a poco mi dice che se ne vuole andare, che non sono l’uomo che vorrebbe al suo fianco.E così se ne va…

    Voi direte: “perché non hai fatto qualcosa per fermarla se ci tenevi così tanto?”

    Perché contestualmente scopro che si frequenta già con nuove persone (probabilmente già prima della “crisi”) e mi confessa che è interessata ad un altro.

    La cosa che mi lascia senza parole è che mi rinfaccia il fatto di non aver fatto nulla per trattenerla…con un altro di mezzo non mi umilio a chiederti di restare!

    E pensare che ancora soffro come un pazzo…

    Grazie e un abbraccio a tutti

  6. 736
    pinkina -

    Io vi capisco, il mio ex è andato a vivere all’estero ed io ancora penso a lui. Son 4 mesi che non ci vediamo più. Il mio obiettivo sarebbe non considerarlo più, non rispondere a nessun messaggio ecc…come posso fare?

  7. 737
    Sere -

    Ciao Apam, innanzitutto sono contenta per te , ti sento felice e questo è sempre bello… L’unica cosa non capisco… cioè in pratica lui ti avrebbe ricercata perché? Si è fidanzato con un’altra e voleva fartelo sapere? Che significa? Un abbraccio

  8. 738
    molly -

    Ciao Apam, ad averti letto prima..mi avresti dato il coraggio per prendermi la giusta rivincita sugli “ex che ritornano”. Il mio ex, rientra nella peggiore categoria degli ex della storia…per farla breve..mi lascia,mi ricerca,lo stronco,poi passano 10 mesi,mi ricerca..mi dice che gli manco..che non riesce ad andare avanti senza di me…che pensa sempre e solo a me(anke dal punto di vista fisico) mi inizia a fare un questionario stile ufficio stampa di “Rocco S.”…mi chiede di vederci, però può essere che non provi più le stesse cose…scade nella superficialità più squallida che solo un “mezzo uomo” subdolo come a lui può avere….per dirmi alla fine di tutto ciò,COSAAAA?? sai..tutto qst nn ha senso..io voglio andare avanti!gli dico di salutarmi la sua ragazza a quel punto(pur avendomi giurato che nn ci fosse..) e mi dice: non sapevo come dirtelo..ero in difficoltà!!! vincerà si o no, il premio come MIGLIOR EX PIù …ONE del mondo?

  9. 739
    Valery91 -

    Sono trascorsi 2 mesi da quando mi ha abbandonata,e non mi ha più cercata… ora non ho più contatti con lui,ognuno per la propria strada… e non vi dico quanto sono stata male,ma rendendomi conto che ragazzo fosse,bhe è stato meglio perderlo che trovarlo.
    Ma ho come la sensazione che non sia finita qui,insomma le nostre strade si icontreranno ancora.. ma non per un ritorno insieme…cmq si renderà conto che le altre ragazze non gli daranno l’amore che gli ho dato io…. dopo quello che mi ha fatto,vorrei avere questa grande soddisfazione: vederlo tornare,e mandarlo a fanculo!

  10. 740
    gina -

    Ciao a tutti ho trovato x caso questa pagina e mi sono sentita vicina a molti di voi. Io ho lasciato il mio ex un anno fa dopo un anno e mezzo che stavamo insieme perché non credevo mi amasse, o almeno non come io avevo bisogno fi essere amata e perché lo ritenevo poco affettuoso presente e premuroso. Dopo che ci siamo lasciati e dopo il primo mese in cui lui mi ha cercata il nostro rapporto è stato fatto solo di sms telefonate e qualche incontro sporadico. La scorsa estate avremmo voluto riprovare e fare una vacanza insieme ma poi entrambi (soprattutto lui) abbiamo fatte prevalere l’orgoglio e siamo restati ognuno per cobto proprio. Vedendo che nulla cambiava decido di prendere le distanze da lui e da tutto e parto per un viaggio credendo di riuscire a dinenticare. Purtroppo non è stato così!!anzi pur lontana centinaia fi km penso a lui più che mai. Al mio rientro decido di confessargli i miei sentimenti e gli chiedo di riprovare..ma era troppo tardi perché lui già sta con un’altra! !!..e io ora sono disperata!! Mi sento terribilmente in colpa per non avere saputo tenere stretto a me l’uomo che ora vorrei con tutta me stessa. Mi chiedo però anche cone sia possibile che ad ottobre mi chiede di prendere casa e andarci insieme e a novembre sta già con un’altra? !! Cos’è che ho sbagliato o che mi è sfuggito?!! ..certo è che il nostro rapporto è stato segnato oltre che da frequenti litigi anche da un evento terribile che ancora mi tormenta cioè la perdita del bambino che entrambi (anche se inconsciamente) avevamo tanto voluto. Sono davvero molto confusa e non so che fare per andare avanti!

Pagine: 1 72 73 74 75 76 82

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili