Salta i links e vai al contenuto

Rivedere la ex

Lettere scritte dall'autore  

Scrivo questa lettera perche mi sento veramente giù in questo periodo e vorrei sfogarmi un pò…
A febbraio mi ha lasciato la mia ragazza con la scusa di non amarmi più… dopo 5 anni vissuti serenamente, erevamo innamorati, forse però da come sono andate le cose lo ero solo io… in questi mesi non l’ho mai dimenticata, anzi mi manca da morire….
Un paio di settimane fa vengo a sapere che si è messa con un mio amico, amico per modo di dire….. ogni tanto uscivamo in compagnia anche con lui, lo conoscevo da tanto tempo ma non ha avuto scrupoli a mettersi con lei… e lei non ci ha pensato 2 volte a fare lo stesso… Beh in fondo sono cose che capatano.
Il mio problema non è questo ma è questo: a fine agosto si sposa un amico in comune e siamo invitati sia io che loro due con tutti i nostri amici. Premesso che abitiamo in un piccolo paesino e più o meno abbiamo gli stessi amici. Devo dire però che i miei VERI amici mi sono stati molto vicini e non hanno più voluto la loro compagnia aiutandomi a superare tutti i problemi che ho avuto.
Io ogni tanto vedo di sfuggita la mia Ex, la guardo la saluto ma lei niente, si gira dall’altra parte e si naconde o mi ignora. In un certo senso la capisco, ma non vedo perche deve rifiutare un saluto!! detto queto il mio problema nasce per il matrimonio! Io devo andare perché ci tengo tantissimo allo sposo, lei viene perché lo ha conosciuto quando stava con me, ed il il suo nuovo ragazzo viene perché anche lui è amco dello sposo. Io sono sicuro che mi farà ingelosire, sarà sempre attaccata a lui, lo coccolerà lo bacerà davanti a me… ne sono pienamente convinto, la conosco molto bene, e questo mi farà molto male, sono sicuro… perché io in fondo la amo ancora e non riesco proprio a levarmela dalla testa. In queto caso come devo comportarmi.. Parlando con i miei amici continuano a dirmi di non pensarci, di non preoccuparmi, di ignorarli ma come farò? Sono sicuro che non ci riuscirò sono sicuro che passarò una giornata d’inferno, perché vedere la persona che ami con un altro deve essere terribile!!! Cosa posso fare… Rinunciare al matrimonio non posso, sperare che lei rinunci è inutile… e io starò malissimo ne sono convinto!!! Cosa si fa in questi casi?!? Quando si sa di sicuro di incontrare la propria ex?!? Sto veramente male… e non so come affrontare la situazione… Aiuto…

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    Maxim_Max -

    Ciao Gio79,

    la cosa migliore è parlare con il tuo amico che si sposa e spiegargli la situazione e tu non andare al matrimonio di lui, vuoi proprio trucidarti da solo?
    Cosicchè la tua ex lei non avrà modo di dare spettacolo da quello che da già con il suo nuovo lui.
    La miglior cosa è ignorare la gente che ti molla, non salutarla ancora!, Ma da quando si salutano le me….?

    Maxim.

  2. 2
    Fire -

    La cosa bellissima da fare sarebbe che ti trovassi una ragazza molto carina disposta ad accompaganarti al matrimonio e fare tu le moine con questa…sai come rosicherebbe la tua ex? Ma questa è un’idea bislacca, lo so…che dirti, devi tirare fuori le unghie, essere uomo ed andarci comunque a testa alta…ignorala, stai con i tuoi amici e divertiti, non c’è molto da fare…

  3. 3
    michele -

    amico mio, apri il giornale, trova un’accompagnatrice da favola e portala con te, lo so ti costerà qualcosa ma, ti assicura, la tua ex, quella grandissima ….., sprofonderà perchè tu avrai accanto una donna più bella e sensauale…
    Per quel che riguarda il resto nn salutarla… mandala a cagare

  4. 4
    xavier -

    concordo con michele ….se hai la possibilità fai questa mossa, ….cmq vacci al matrimonio e sorridi sempre…sorridi nell’indifferenza, mangia a sbafo……facci sapere

  5. 5
    day -

    Non essere masochista, se non puoi ancora reggere serenamente la situazione del rivederla, non andare. Non farti del male, parla al tuo amico e scusandoti spiegagli la situazione. Capirà. Certo, se praticabile, l’idea di un’accompagnatrice………..Ma mi sembri un po giù per reggere anche questa situazione per ora. Auguri amico.

  6. 6
    ChiaraMente -

    Io ci andrei a costo di dovere sorridere a causa di una paresi facciale. Non andare a causa sua è come dirle che la penso ancora=darle troppa soddisfazione.Non stai rinunciando a una cosa qualunque, ma al giorno più bello della vita del tuo amico, che ti importa di quella? anzi meglio che sia in compagnia, così è al guinzaglio.

  7. 7
    Leilaluna -

    daccordissimo con chiaramente.. era quello che volevo dirti.. ma fregateneee mettiti in una tavolata con i tuoi amici e vedrai che loro sapranno farti ridere senza farti pensare a lei.. non ne vale proprio la pena di mancare a questo impegno per una ex.. ignorala.. dai che se vuoi ne sei capace.. e pensa solo a divertirti..
    Invece di pensare a qusto problema.. perchè non pensi agli scehrzi che potresti fare al tuo amico che si sposa durante la festa?? potrebbe essere una cosa molto divertente. 😉

  8. 8
    tristezza91 -

    sisi..vacci..fai “finta”di divertirti..e sbattile in faccia il tuo sorriso stampato sulla bocca!!!f******!!!così avrai la ta ricincita..e poi..senti..anche se magari potrebbero riafforare i ricordi..non pensarci lì..farà magari un pò male ripensarci dopo che la rivedrai..quindi ti avverto..però pensa che..avrai la tua rivincita!!!
    in bocca la lupo

  9. 9
    confusione84 -

    d’accordissimo con chiaramente…vai e fatti accompagnare da una stangona…lei farà il fegato a pezzettini!CORAGGIO!!!!!!

  10. 10
    quaresma10 -

    kuante vlt mi è successo a me,di vedere la persona a kui amavo,baciarsi cn un mio amico,tradirmi…scappi così??davanti a kuesto ostacolo??kuesto è il tuo modo di affrontare le cose?scappando????lei ti ha portato via 5 anni della tua vita è tu vuoi continuare a perdere tempo nn andando ai matrimoni degli amici?vai…soffrirai cm un cane,ma kuesto t farà crescere…ti farà crescere dvvr…fino ad arrivare al tuo ”te stesso”solo così troverai il tuo vero amore e nn una puta kualunkue..cmq vai cn kualke bella ragazza e fai rinascere il vekkio scapolo k è in te almeno x un pò…t farà bene(mlt bene)

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili