Salta i links e vai al contenuto

Rivedere l’ex?

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti.
Il mio ex mi vuole rivedere.
Ci siamo lasciati perché tra alti e bassi non si poteva piu andare avanti.
Lui era scostante, freddo, non si era legato a me.
Ora mi vuole rivedere, ma non per stare insieme.
Ovviamente c’è molta attrazione tra noi e potrebbe succedere qualcosa.
Sono stata molto male per colpa sua e la cosa che mi trattiene è questa… ma il desiderio di rivederlo c’è e sono veramente combattuta.

Ho paura che riaffiorerebbero tutti i miei sentimenti.
Lui mi ha cercato per quattro mesi, lo so che è brutto dover mettere i paletti (o stiamo insieme o niente) ma non riuscirei a sopportare che vada con altre (lui mi ha detto che non è cosi) e che mi tenga fuori dalla sua vita….ma allo stesso tempo….non so che darei per riabbracciarlo. Sono matta 🙁

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    credoalvero -

    Ti diranno di lasciarlo perdere.. che non ti merita.. che troverai di meglio e bla bla bla ma a te questo non interessa quindi ti metto davanti a due scelte

    1) lascialo perdere (preparati a giorni “complicati”)
    2) ripagalo con la stessa moneta

    il punto 2) ha innumerevoli vantaggi ma è controindicato per gli innamorati.. l’importante è che non ci metti il sentimento 0 anzi super 0 lo devi sfruttare proprio come lui vuole fare con te, devi essere fredda e cinica prenderti tutto quello che ti da, godertelo e poi con freddezza metterlo alla porta.. dimostragli che puoi essere felice senza di lui
    è inutile che ti dica che di questo ultimo fatto se ne deve accorgere lui da solo te devi comportarti normalmente perchè altrimenti si nota che reciti una parte che non puoi sostenere

    questo è solo un mio consiglio la morale dice di usare il punto 1) ma per me ci soffri di più ed in fondo la vita è una poi vedrai che probabilmente non sarà lui l’uomo della tua vita ma uno di “passaggio” quindi tanto vale..

  2. 2
    colam's -

    Concordo con credoalvero. Sulla sua falsa riga ti direi che non ti vedo in grado di gestire un suo ritorno, tu parli di sentimenti mentre lui gia’ sai che e’ freddo e che ti vuole solo trom.are, con in aggiunta il ricatto “se non trom.i con me vado con altre”.

    Percio’, assolutamente si e non e’ per niente “brutto”, devi mettere dei paletti per difendere innanzi tutto te stessa. Ma li devi mettere sia a lui che a te stessa mentalmente: o state insieme (e si sta insieme come piace a te), o non state insieme (e accetti che lui si libero di fare quello che gli pare).

  3. 3
    EU86 -

    sfruttarlo??? è possibile secondo voi dato che sono stata tremendamente male e possono raffiorare i ssentimenti se ci vado a letto?

    E’ sbagliato pretendere di vedersi chiedendo di stare insieme?
    Non ci capisco piu nulla. Però io non voglio soffrire ancora 🙁

  4. 4
    rahel -

    ciao EU86,
    un consiglio con il cuore in mano….mandalo a fanc….o!
    In certi casi l’amore si mette da parte e si cerca di usare quel poco di cervello che serve, per capire che ti vuole solamente sfruttare sessualmente, magari perchè sa che te ancora ci tieni veramente e che è difficile dire di no in questi casi!! Volta pagina,e fregatene se va con altre (cosa sicuramente già fatta)…

  5. 5
    Paolo25 -

    EU86…io ti consiglio di non vederlo. Una storia che finisce non deve essere riaperta perchè secondo me una persona non smette mai di amare l’altra al 100% ma se tutto finisce c’è sempre un motivo che riaffiora all’infinito perchè ha fatto parte della vostra storia.

    Se rivedessi adesso la mia ex morirei e lei lo stesso ne sono sicuro…preferisco soffrire non sapendo niente di lei perchè so che soffrirei molto di più quindi concordo con l’ultimo commento…non vederlo. Due fidanzati non possono essere amici perchè hanno già sfondato il tabù dell’amicizia. Non riuscirete mai a vedervi come amici

  6. 6
    EU86 -

    Mah….è veramente difficile. Una volta penso una cosa( non vederlo) e poi un’altra (vederlo) ma è normale?

    Mi sembra di capire che secondo voi è meglio di no.
    Avevo anche pensato di vederlo una sera e poi stop..ma è difficile che faccia la menefreghista considerato come sono…poi chissà. Dovrei impormelo.

  7. 7
    Paolo25 -

    Vederlo una sera….poi l’altra, poi l’altra, poi l’altra….sarà così.

    Potresti scoprire anche cose che non accetterai o accetterai dopo molto tempo ancora (e questo risulterebbe deletereo soprattutto se hai fatto dei passi avanti).

    So che il cuore vuole rivederlo o sentirlo….credimi ne so qualcosa ma so anche che meno cose so meglio è per i miei nerviòòò

  8. 8
    EU86 -

    Grazie Ragazzi/e.
    E’ proprio questo che mi spaventa, il fatto che se lo vedo magari ho voglia di rivederlo e sapere che le cose andranno come sono andate in precedenza perche lui non è cambiato.
    Ad ogni modo alla fine gli ho detto di vederci.
    Mi ha chiesto i motivi dato che gli avevo imposto dei vincoli prima di farlo e gli ho detto che mi sono basata sul discorso della fiducia che mi aveva fatto e che non sarebbe andato con altre.
    Sapete cosa mi ha detto?
    “Ma io pensavo di vederti in amicizia, quindi perche dovrei preoccuparmi di vedermi con altre?”
    Un’altra pugnalata.
    Mah

  9. 9
    Paolo25 -

    Avresti fatto meglio a rimanere nella tua vita secondo me…poi!

  10. 10
    cyber81 -

    EU86 la tua domanda era una di quelle con all’interno la risposta. Tante volte la gente chiede consiglio avendo già deciso… e il tuo post ne è l’evidenza..
    Sapevi benissimo che ti vede solo per un fattore fisico
    Sapevi benissimo che se riaccetti di vederlo a lui fa piacere solo per un fattore fisico
    Ma nonostante lo sapevi hai accettato comunque di vederlo.
    Perchè? Facile, perchè sei innamorata 🙂
    E sicuramente nonostante tu abbia ascoltato la sua risposta che conferma tutto, tu lo vedrai ugualmente

    Scusa il post che non è di aiuto per te, ma a volte è interessante analizzare i comportamenti delle persone 🙂

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili