Salta i links e vai al contenuto

Ritorno di fiamma dopo 25 anni

Lettere scritte dall'autore  

Salve carissimi, avrei bisogno di suggerimenti e consigli su una faccenda amorosa, dopo venticinque anni ritrovo tramite una chat un mio amico di gioventù che mi scoprii innamorata dopo averlo perso di vista.
Lui è stato il mio migliore amico, ma non sa che sono stata innamorata di lui, ed io non so ancora se le lo dirò e non so cosa fare, volevo scrivergli una lettera ma non mi sembra giusto, poi ho paura della risposta di lui che potrebbe essere del tipo, ” per me sei solo un’amica” oppure ” anch’io ero innamorato di te ” in tutti e due i casi avrò una mazzata ma così rimango nel dubbio, cosa faresti al posto mio???
Grazie mille spero di essere stata chiara.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

8 commenti

  1. 1
    joey -

    ma che dire io la sto vivendo questa situazione provaci e quel che sara’ sara’ non rimanere col dubbio
    male che ti vada restera’ una bella amicizia

  2. 2
    Sergio -

    Ma cavolo sono passati 25 anni… sei un pò rimasta indietro…

  3. 3
    Fede -

    ma se non ci provi come fai a saperlo?! buttati e vedrai che poi ti sentirai sollevata, perchè se poi non lo farai probabilmente avrai rimpianti.. in fondo non hai nulla da perdere, poichè come ha detto joey rimarrà comunque una bella amicizia… fatti coraggio e diglielo!

  4. 4
    vitto -

    E lui se mi pensasse in tal senso perchè non ha fatto nulla? può essere che mi consideri solo amica allora perchè ha amolto interesse di vedermi…e puoi penso che sono illusa…puoi rifletto so come si comportava con me che era sempre molto dolce e carino e se lui avesse fatto uguale…avrei bisogno di una strategia per aiutarlo a fare il primo passo oppure che si allonanasse senza ferirmi anche se sono sicura non lo farebbe mai…. se io non mi decido può essere che si ripeta l’errore di quando a 16 anni non gli dissi niente per paura di essere derisa oppure presa in giro da tutti gli amici, e mi sono sposata un altro che non amo anche se gli voglio bene….
    cmq grazie Fede joey sergio di avermi risposto un bacio!

  5. 5
    joey -

    cavolo mi sembra di rivedermi
    provaci e basta non restare con quel maledtto dubbio, sara’ una liberazione

  6. 6
    vitto -

    Buona giornata a tutti, avete perfettamente ragione mi sto convicendo,e quando ci troviamo a fare i conti con noi stessi e la cosa più difficile da fare . Joey se vuoi e quando hai del tempo mi racconti la tua storia? ciao
    (ps. sto ancora pensando il modo migliore per dirglielo di persona oppure un e_mail?)?? Buona giornata carissimiiii !!!!

  7. 7
    joey -

    cara vitto via mail la trovo una soluzione un po’fredda,io lo farei di persona
    non e’ un problema raccontarti la mia storia dammi un contatto chi sa mai cosi riusciremo farci coraggio a vicenda;-))))))))

  8. 8
    vitto -

    Ciaoooo Joey, nessun problema il mio contatto è cianivitto@yahoo.it
    bacioneee a te.! ciaooooooooo

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili